Trans Belem 3891881205

Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belen trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina?
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: incerto sulle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso femminile, fisico scolpito, molto bella e femminile.
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 7,5
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484595xx


LA MIA RECENSIONE:
Vista una decina di giorni fa su un noto sito, chiamata ed incontrata. Era in partenza per la Sicilia, credo, infatti l'annuncio non è piu' presente.. Riceveva in zona Torrino eur. Lei molto bella e gradevole e difficile da distinguere da una donna. Molto Gentile ma non particolarmente focosa, ha chiesto un extra per bbj . Pare particolarmente incline a ricevere anal rimming e dopo un bj piuttosto profondo abbiamo continuato e concluso con lei a smorzacandela e devo dire che è stato davvero notevole. Chiaccherata con lei che non ha fatto nulla per nascondere il proprio narcisismo e me ne sono andato piuttosto soddisfatto. Da quanto ho capito era in partenza.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ, CIM, ORAL, FK, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta e molto bella, pur se con lineamenti del viso piuttosto duri. Gambe lunghissime e fisico estreamente atletico e femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL
ATTITUDINE: Attiva e Passiva, forse piu' prpensa ad essere attiva.
REPERIBILITA': dipende dal giorno.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE :38918812xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata OTR in zona piazzale pascali qualche venerdì fa, prima di 1/2 notte. Spiccava notevolmente tra le tante presenti. Alta, bella e gentile ed ho acconsentito di andare a casa sua, che , pero' , era piuttosto distante, piu' o meno in zona intermedia tra il Pigneto e San Giovanni. Lei è altissima, almeno 185, senza tacchi. Giunti a destinazione (casa al pian terreno che condivide con qualcuno), ci siamo diretti in camera sua, dove si è spogliata, esibendo un fisico da velina super ma anche una dote di tutto rispetto. Non si sottrae a baci con lingua nè a petting spinto e si è subito tuffata sul di me, succhiando avidamente. Cio' non le ha impedito di pretendere da me lo stesso tipo di attenzione e, devo dire, che succhiare quel bastone , subito duro, succoso e profumato, non è stato affatto sgradevole. Ottimo il suo anal rimming e , alla fine, si è fatta prendere a smorza (dopo esserci adeguatamente coperti), per quanto si fosse fatta un po' strusciare senza penetrazione. Vista la dotazione ho declinato l'invito a concedermi. Lei si scalda moltissimo ed alla fine è espolsa in un copiosissimo orgasmo, non preventivato, un po' lamentadosene. L'unico link visibile con il numero che mi ha dato, è un po' datato... Spero di ritrovarla presto.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
53
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esclusiva-belen-trans-19-3y63144744574
CITTA DELL'INCONTRO: Mercato San Severino
NAZIONALITA': Sudamericana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Melissa : alta 1,75 circa,corpo snello stupendo,da cubista, tette un pò dure, culo perfetto, carnagione leggermente olivastra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): presumo non sia male, ma non ha dato segni di vita probabilmente data la tarda ora
ATTITUDINE: boooohhhhhhh, ma presumo più passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484595xx

Incontro risalente a due sere or sono....la scimmia è appollaiata, cazzo vattene...non se ne va, e che fai??? Accendi il cell, cerchi, la vedi è sempre lì, chiami sperando che data la tarda ora non sia disponibile, e invece la gatta risponde, fa le fusa, te lo fa drizzare già a telefono e quindi non hai scampo, tappa al bancomat e la raggiungi.
Arrivato in loco tempo da lupi, cerco la via indicata e nel frattempo mi si ferma di fianco un'altra automobile, mi si chiede della stessa strada...e lì cazzo capisci che è un collega punter che sta cercando di soffiarti il posto.
Sta di fatto che complice il navigatore rincoglionito il collega mi soffi il posto, e già questo denota scorrettezza da parte della tipa che mi aveva assicurato che stava aspettando me per chiudere i battenti.
La scimmia si scazza, sta per scendere dal ramo e mi decido a riprendere la via di casa, tragitto inverso, ma dopo poco mi richiama la Belenita che ha già ha dato il benservito al tizio....mi fa ringrifare la stronza e torno indietro. Ormai sono l'1 di notte.
Rincontro il tipo che va via in macchina, ormai potremo quasi berci una birra insieme e raggiungo l'alcova nel bel mezzo di un gelo siberiano, al posto delle palle ho due more.
Salgo e finalmente sono dentro, lei mi accoglie con una vestaglietta di ciniglia tipo "tenerone di drive in" e tacchi da cubista...mix stridente ma eccitante.
Lei è bona, ma veramente bona, ma tanto tanto bona.....verso il pattuito, lavaggi di rito e dopo qualche fusa da parte sua si aprono, per modo di dire, le danze.
Lei è stesa sul letto a messagiare, quasi non mi caca, ma devo dire che la vista del suo copro nudo sul letto e di quel culo perfetto vale già il prezzo del biglietto. mi stendo su di lei ed inizio a leccarla, collo, schiena, culo, cosce. Cerco FK ma inutilmente, giusto qualche stampo (la cosa mi scazza non poco....senza lingua io ho difficoltà a carburare anche di fronte a tanta bontà).
Si toglie lo slip, mette in evidenza un arnese barzotto di buona consistenza, lo copre...la faccio stendere perchè voglio leccarla tutta.
Da qui in poi il nulla, sarò stato mezzora (e non scherzo) a leccarle palle e culo (mi ha detto che le piaceva tanto e si stava rilassando), sembrava quasi si stesse addormentando...ma forse le piaceva realmente perchè mi ha incitato tante volte a continuare. il cazzo è stato morto tutto il tempo e la cosa mi ha dato non poco fastidio, perchè le avevo espressamente chiesto se fosse troppo stanca data l'ora e che sarei andato il giorno dopo.
Dopo le faccio un pò di massaggio....dopodichè mi copre lei, e mi riserva lo stesso trattamento, lecca e succhia divinamente e devo dire dopo non molto tempo, data la visione di quella topa a succhiarmelo, vengo nel goldone.
In definitiva esperienza che boooohhhhh non saprei definirla...sicuramente non soddisfacente come prestazione, quasi nulla direi, tuttavia non è stata per niente frettolosa, anzi secondo me le piacevo anche e indubbiamente, ed effettivamente è di un bono assurdo (unico neo, e per me non da poco, lo smalto rovinato su mani e piedi) quindi i soldi non possono definirsi totalmente sprecati. Non so se ci tornerei, forse va provata in orario più consono, ma io amo davvero tanto la tarda ora e la svuotata pre nanna.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
31
Località
LAZIO
NOME INSERZIONISTA: LIA GUCCI, MA LA CONOSCO COME BELEN
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DAL VIVO E' ANCHE PIU' BELLA PERCHE' PIU' FEMMINILE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, ANAL(NON USUFUITO PER MIA SCELTA), FK
COMPENSO RICHIESTO: DICE CHE PARTE DA 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:25 MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: LA PERFEZIONE FATTA PERSONA, ALTA MAGRA FORMOSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': SEMPLICE CHIAMATA PRESO APP. E RICHIAMATA 20 MIN PRIMA POI CONFERMA SOTTO CASA.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO, PRESENZA ASCENSORE
TELEFONO: 32484595xx

Belen e' meravigliosa, molto gentile al telefono, fissiamo appuntamento per l'ora di pranzo e tutto va secondo i piani.
Apre la porta in un completino intimo bianco con tacco 12 che la porta a essere almeno 190 cm. Introduzione di rito poi mi indica il bagno per lavaggi abituali. Lei e' pulitissima, appena vede la mia dotazione xl si ingrifa e sfodera un bel pirillo di 18-20 cm, solo poterla vedere e toccare vale il biglietto. Non entro nei particolari ma ci facciamo un bbj reciproco con rim che presumo le piaccia. Infine schizzata coposa su tette e pancia. Dimenticavo ha accennato anche dei fk con lingua, un po' timidi.
Che dire? Penso sia una creatura meravigliosa che ritengo si possa sciogliere maggiormente essendo piu' generosi.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Lazio
Numero di telefono: 3891881205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Belem
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 190 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Settimana dopo Pasqua e per smaltire le due giornate di abbuffate cosa c’è di meglio di un po’ di attività fisica? Girovagando sul web trovo l’annuncio di questa bellezza, che riceve in zona Centocelle, le scrivo e prendo appuntamento per il tardo pomeriggio. Parcheggio l’auto abbastanza facilmente comunicandole che sono arrivato, mi avvio verso l’appartamento al piano terra e dopo un paio di minuti di attesa mi fa entrare nascondendosi dietro la porta. Mi accoglie in intimo sexy, rimango esterrefatto (è molto alta ma anche molto bella) e ci avviamo verso la stanza del peccato. Mentre mi spoglio parliamo un po’ per rompere il ghiaccio, verso l’obolo e ci ritroviamo sul letto in ginocchio a baciarci. Lei si toglie il reggiseno che contiene una quarta abbondante e che inizio a leccare con piacere finché non mi fa stendere e comincia un BBJ favolosamente lento. Intanto la mia mano scivola sullo slip che abilmente toglie mostrando un bel pezzo di carne e me lo porge per succhiarlo. È grande, grosso, duro e dopo un po’ diventa enorme quasi impossibile da prendere fino alla base!!! È arrivato il momento di prenderla, allora lei mi copre, si lubrifica e in missionaria le scivolo dentro inizialmente dolcemente ma poi sempre più forte con le nostre lingue che s’intrecciano. Cambio posizione io mi sdraio, lei mi sale sopra e comincia a cavalcare di brutto, le piace, è infoiata e le chiedo se puo‘ e vuol venire anche lei. Risposta affermativa mi dice veniamo insieme e dopo un po’ io esplodo nel gommino e lei senza segarsi sulla mia pancia. Pulizia con carta e salviettine ma senza uso del bagno, po’ di relax sdraiato sul letto, mi rivesto con lei che mi accompagna e io che sparisco dietro la porta che si chiude. Sipario!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
13
Reaction score
9
Numero di telefono: 3891881205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: belem
Nazionalità: brasiliana
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50 a 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Belem o anche Michelle l’ho incontrata per la prima volta nell’estate del 2016 in OTR in piazza pascali. Era una cerbiatta dalle lunghe gambe, gentilissima e con un gran cannone. Sono stato fidelizzato per molte settimane, in cui andavo a prelevarla in piazza pascali e consumavamo per lo piu nel grande parcheggio sterrato verso la prenestina. Il rate era di 20 e con 30 spruzzava. Poi rivista in house, in zona acqua bulicante e poi in un grande condominio non lontano dal mattatoio e infine anni dopo in zona piazzale clodio. Quindi una presenza non fissa su roma. Quando ho rivisto qualche settimana fa il suo annuncio mi sono precipitato e con somma gioia ho riscontrato che fisico e modi sono rimasti gli stessi. Con 70 euro ci siamo divertiti una mezzoretta in cui mi ha spompinato a dovere e poi si è fatta inchiappettare fino a che sono esploso sulla sua pancia. Ero troppo carico e quindi non ce l’ho fatto ad aspettare che venisse anche lei, anche se mi è parsa come sempre ben disposta a spruzzare. Andro a trovarla di nuovo a breve e vi terro aggiornati
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
10
Età
49
Numero di telefono: 3891881205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Belen
Nazionalità: brasile
Età: 30 circa
Altezza: 1,93
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La Belen è bella, tipo stangona, due gambe che non finiscono mai. Le ho chiesto di essere attiva, e lo ha fatto con molta dedizione. A mio avviso non disdegna assolutamente di essere passiva, non ha comportamenti strani ed è molto gentile. La casa è al piano terra, sufficientemente pulita ed ordinata. Come d'altra parte lei, sempre attenta al cliente, mai una telefonata quando è impegnata con te. In definitiva, quando è a Roma (spesso fuori) sento di consigliarla. Lei credo sia una che devi un po piacergli perchè dia il meglio. Credo però che questo valga per tutti.
Un saluto a tutti gli amici del forum.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.559
Località
..
Numero di telefono: 3891881205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Belem o Belen
Nazionalità: Brasile San Paolo
Età: 30
Altezza: 192
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50 -100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Belem più volte, la prima fu un abbordaggioin piazzale Pascali nel 2018. Poi ho proseguito con un paio di appuntamenti.

Lei è veramente imponente, gran fisico atletico , super tonico ma sinuoso allo stesso tempo. Belle tettone, bel viso (le foto non rendono) , sguardo magnetico, culo tondo e sodo, cazzone imponente e duro.

È molto gentile ed educata, super pulita, ci si può fare dei discorsi che non siano le solite banalità.

Con me subito c’è stato grande feeling, palpeggiamenti sensuali, slinguazzate a non finire con le nostre lingue che si cercano di continuo.
Ogni volta finisco per scoparla in modo dolce all’inizio per poi prenderla sempre più animatamente man mano che l’atmosfera si scalda tra di noi.
Il finale è sempre una sborrata di entrambi più o meno contemporanea con gli schizzi abbondanti del nostro seme da per tutto.

Certo l’altezza ed il fisicone atletico possono intimidire ma sarò stato fortunato con lei c’è stato sempre un magnetismo interpersonale che appaga.

Dimenticavo, regalino sempre alla fine.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
153
Numero di telefono: 3891881205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Belem
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30-35
Altezza: 1.95
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho visto Belem la prima volta in piazzale Pascali nel 2016 ma mai incontrarla fino alla settimana scorsa. Il contatto via WhatsApp è stato difficile, ma poi finalmente risponde e mi da tutte le informazioni del caso.
Riceve in zona Centocelle in un seminterrato al quale si accede da un appartamento che condivide con altre persone.
Mi accoglie in intimo sexy, rimango estasiato, lei è veramente imponente, alta 1.95 senza tacchi, gran fisico atletico, super tonico ma sinuoso allo stesso tempo, belle tettone, bel viso, culo tondo e sodo.
Mentre mi spoglio parliamo un po’ e subito dopo ci ritroviamo sul letto in ginocchio a baciarci con slinguazzate a non finire e le nostre lingue che si cercano di continuo. Lei si toglie il reggiseno che contiene una quarta abbondante e che inizio a leccare con piacere finché non mi fa stendere, si posiziona di fianco e comincia un BBJ favoloso. Intanto cerco nel suo slip la grande sorpresa che si ritrova. Lei abilmente lo toglie mostrando un bel pezzo di carne e me lo porge per succhiarlo. È grande, grosso e duro. Mi scopa la bocca fino a soffocarmi. Cambio di posizione, passiamo ad un favoloso 69, dove lei mi scopa la bocca da sopra e nel frattempo mi lecca ovunque, buchetto compreso, cimentandosi in un AR da paura.
Dopo un po' mi chiede se voglio farmi scopare, non chiedo altro.
Dopo essersi coperta e avermi lubrificato il buchetto, mi posiziona un cuscino sotto la schiena e inizia a penetrarmi lentamente fino a quando non entra tutto dentro. Una volta che il mio buchetto si è adattato al suo cazzone inizia a sbattermi sempre più forte con affondi veloci e potenti.
Decido di cambiare posizione e mi metto nella classica pecorina, in questa posizione mi scopa ad un ritmo forsennato mi schiaffeggia le chiappe e sussurra porcate all'orecchio, mi stava devastando ma stavo provando solo piacere. Altro cambio di posizione, mi fa sdraiare a pancia in giù e mi viene sopra scopandomi dall'alto. Dopo un po' mi fa mettere di lato e continua a scoparmi da dietro, nel frattempo continua a baciarmi appasionatamente e a leccarmi ovunque.
Dopo vari minuti in cui ha devastato il mio culo, le chiedo se vuol venire anche lei. Mi risponde di si e dove voglio la sua crema. Rispondo la voglio tutta in bocca, si posiziona sopra di me e dopo qualche smanettamento mi scarica tutta la sua cremina in bocca senza ingoiare. Poi tocca a lei, comincia a succhiare il mio cazzo fino a quando le riempio la bocca. Pulizia con carta e salviettine, senza uso del bagno, mi rivesto, lascio il pattuito e mi accompagna alla porta dandoci appuntamento alla prossima volta.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2021
Messaggi
9
Reaction score
10
Età
49
Numero di telefono: 3891881205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma zona centocelle
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: BELEM
Nazionalità: BRASILE
Età: 28
Altezza: 1,95
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
BELEM è altissima, bellissima, educatissima........ personalmente non trovo difetti in lei, se fossi libero fuggirei con lei in Brasile, suo paese di provenienza, che visibilmente porta nel cuore.
La conoscevo già, erano trascorsi forse due anni dall'ultima volta, l'ho ritrovata ancora più bella.
Lei tendenziamente è aperta a tutto, io sono andato da passivo, ed è stata da 10. Non guarda orologio, non mi ha chiesto i soldi prima di iniziare, la casa è super dignitosa, pulita, confortevole. Sono stato lì verso ora di pranzo. Mi ha dato appuntamento, che ha rispettato in pieno. Ritornava dal Brasile, mi ha detto che era rientrata da poco a Roma.
Lei profumata, bella pelle ambrata, un cazzo in super tiro, forse pure perchè posso piacerle??? Ci tiene all'igiene. A mio avviso è una persona intelligente, che sa quello che vuole, e sopratutto non ha nessun cambiamento umorale, per questo la trovo adorabile. Per me la migliore. Deve essere trattata con i guanti, perchè lo merita.
Non faccio la cronaca dell'incontro minuto per minuto.....posso però affermare che dall'inizio alla fine è stata pronta ad assecondare le mie proposte. Io non sono in un bel periodo, lei ha compreso perfettamente, rispettandomi.
Alla prossima carissima Belem.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2023
Messaggi
38
Reaction score
73
Età
48
Numero di telefono: 3891881205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Belem
Nazionalità: Brasil
Età: Sui 35 circa
Altezza: 190 scalza
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo aver letto altre recensioni su belem sono riuscito ad incontrarla ,già contattata qualche mese fa ' ma non siamo riusciti a vederci ,poi spinto dalla scimmia ,ieri sera ho provato e mi e' andata bene , come hanno già detto prima di me e io confermo , belem e' una gran bella stanga ,con viso particolare e due occhi da sturbo.
Mi ha fatto entrare e all'inizio lho trovata un po sul timido ,poi piano piano si è lasciata andare ,come di indole e' molto dolce e paziente ,ma con una bella arma in mezzo alle gambe .
Mi spoglia ci buttiamo sul letto e inizia un gran bel bbj e dopo pochi minuti ci ritroviamo in un bel 69 , di lato ..molto più pratico con una super donna alta così, il suo subito reattivo ,pulito e gli piace essere spompinata , lei si dirige nel mio buco e ci casca dentro con la lingua...mmm un anal rimming fatto a mestiere , la vedo bella infoiata ,si sta scaldando e così la metto a pecora e con un dito inizio a entrargli in quel bel sedere ,pulito e profumato , passo a due dita e lei mi incita a a metterci anche il cazzo perché gli piace e vuole godere ,mi incappuccio e lentamente la penetro ,,..la cavallo per 5 minuti e poi non resisto e dopo essere uscito gli sborro sulla schiena ....due chiacchiere e via
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
10
Reaction score
3

Numero di telefono: 3891881205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3891881205 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, località Centocelle
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Belem Sousa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 33
Altezza: 1,97 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300 due ore ma si meriterebbe anche di più
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La mia recensione:
BELEM è altissima, le foto non le rendono giustizia anche se sono reali dal vivo è bellissima da far cadere la mandibola.
Nel corso degli anni ho avuto diversi incontri con lei sempre piacevoli e mai ripetitivi, ma l'ultimo (risalente a pochi giorni fà) è stato "speciale" come se si fosse sbloccato un ulteriore livello di intimità.
Ti accoglie con il sorriso e dopo aver versato il concordato, veloce passaggio in bagno e ritorno in camera.
Qui la trovo in piedi in biancheria intima, allora mi sdraio e le chiedo di spogliarsi per me.
Una volta nuda viene sul letto e diamo inizio a un incontro indimenticabile dove vengono esplorate tutte le sigle con estrema naturalezza.
Tiene molto all'igene e alla pulizia, sempre sorridente.
A mio avviso una persona seria e con la testa sulle spalle.
Unica controindicazione non si può frequentare spesso altrimenti ci si innamora.
Incontro da 5 stelle
Mi sembra inutile dire che ci tornerò presto

Un Bacio Belem
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2022
Messaggi
7
Reaction score
15
Età
56

Numero di telefono: 3891881205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3891881205 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, Centocelle
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Belem
Nazionalità: Sudamerica
Età: 30
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Belem, molto bella e molto alta.
Mi riceve a un piano terra di un condominio dove la privacy non è l’ideale. Il posto è molto buio, lei mi porta nella sua stanza e chiude la porta a chiave. Rimango perplesso nel buio totale. Le chiedo di accendere la luce ma niente. Le dico: “mi sa che vado via”
Accende quindi la televisione e finalmente un lume. Sorpresa: è bellissima e altissima. Andiamo sul letto, baci con lingua a volontà e leccata di cazzi a vicenda. Sono attivo e quindi scopata alla missionaria. Da tornarci…..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
44
Numero di telefono: 3891881205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, V. Pascali vicino mattatoio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Belen
Nazionalità: Brasile
Età: Penso 30 abbondanti
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€ casa
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’incontro risale a circa un anno fa verso le 24. Facevo un giro in cerca di belle presenze e trovo lei…alta (come piace a me) senza pancia, sedere tonico (non grosso) e abbastanza femminile. Le chiedo cosa le piace fare, come al solito mi dice “tutto”. Mi dice il prezzo e pattuiamo un 50€ a casa sua. Sale in auto e mi porta a casa sua, alle spalle di Villa gordiani. L'appartamento in cui vive da sola è piccolo ma pulito e ordinato. La stanza da letto è nel piano seminterrato cui si accede da una scala non proprio comodissima. Verso l’obolo e mi do una sciacquatina in bagno. Dopo di che si comincia un bel bj in cui lei si dimostra molto brava. Pian piano passiamo ad un 69. Non mi mette alcuna fretta e si dimostra molto tranquilla sebbene non faccia le capriole dall’eccitazione. La sua generosa dotazione è molto reattiva, bella tosta da subito. La sua femminilità un po’ da amazzone mi fa eccitare a tal punto che le chiedo di essere passivo. Lei mi prende con gentilezza e mi sbatte bene bene. Dopo di che facciamo a cambio e passo in ruolo attivo dove vengo, ahimè, dopo pochissime “battute”.
Pulizie di rito, breve social di pochissimi minuti…mi rivesto, saluto e vado via.
Esperienza molto positiva che non ho più ripetuto perché non l’ho più trovata lì quelle poche volte che ho avuto l’occasione per fare un giro. Se la ritrovassi penso ci andrei di nuovo.
 
Commenta
Alto