Belen - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
RIFERIMENTO INTERNET: Gioia - Annunci girls Alessandria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, come da foto ma un pochino più in carne
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781616xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve ad Alessandria in un appartemano collocato in uno stabile pieno di uffici. Può essere un punto a favore perchè l'immobile è bello e dalla strada chi ti vede entrare non può sapere che tra i mille uffici tu debba andare da lei, ma può essere anche un punto a sfavore perchè chi lavora in quegli uffici sicuramente sa che al terzo piano si "lavora" e se conosci qualcuno che incontri mentre esci proprio di li...
In ogni caso mi sono recato presso di lei e appena aperta la porta sono stato subito affascinato dal bellissimo viso di questa ragazza. Bionda, lineamenti fini ed eleganti ed un sorriso bellissimo e bianchissimo.
Due parole e iniziamo le danze. Consegnato il verdone ci chiudiamo nella stanzetta dove c'è il letto. Lei è alta e bella. E' un po' più in carne rispetto alle foto ma a me non disturba. Si concede a te con tanta delicatezza e dedizione. Concede tutta se stessa ma sempre ed esclusivamente all covered. Il BJ è molto buono e molto molto profondo.
Si parte con un BJ ben fatto per poi passare a sex ben fatto ed in diverse posizioni.
E' una di quelle ragazze che vuole farti stare bene. E secondo me ci riesce.
Ci sono stato diverse volte e più passa il tempo, più si concede e più gradisce anche lei.
C'è il rischio di innamorarsi di una così ...
Lavorerà solo fine a fine anno perchè poi tornerà al suo paese.
Ci ritornerò ancora.

Matrice
 

Allegati

  • BelenAlessandria.jpg
    BelenAlessandria.jpg
    96,4 KB · Visite: 691
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
vivo in un paesino di 1700 anime in provincia di A
Ciao..sono nuovo dei forumm ma puttaniere di vecchia data...su questa donzella c e' qualcosa che non torna...penso che lavorini in due con lo stesso nome e lo stesso cell. Io lo testata pochi giorni fa e non ho trovato alexan ma una ragazzona con lineamenti molto mascolini diversamente bella,diversanente magra,molto sbrigativa e incapace. Non faccio recensioni perche' forse sarei dovuto telare subito....ma mi ero gia fatto un castello immaginando super prestazioni e ho buttato 100. Unica nota positiva la pulizzia del locale e della signorina.ciao e buone chiavate!!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao..sono nuovo dei forumm ma puttaniere di vecchia data...su questa donzella c e' qualcosa che non torna...penso che lavorini in due con lo stesso nome e lo stesso cell. Io lo testata pochi giorni fa e non ho trovato alexan ma una ragazzona con lineamenti molto mascolini diversamente bella,diversanente magra,molto sbrigativa e incapace. Non faccio recensioni perche' forse sarei dovuto telare subito....ma mi ero gia fatto un castello immaginando super prestazioni e ho buttato 100. Unica nota positiva la pulizzia del locale e della signorina.ciao e buone chiavate!!

Dalla tua descrizione credo che tu non abbia incontrato Belen ...
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
  • Creatore Discussione
  • #8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-belen-alessandria-26597.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, come da foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380.10462xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono tornato ancora tanto da quando l'ho recensita la prima volta.
Merita una nuova recensione per due motivi: il primo è che da allora ad oggi ha perso almeno 6 kg e la cosa si nota parecchio. Il suo fisico, seppur sempre importante (non è una fotomodella anoressica), è molto migliorato. E' proprio bella accidenti. Anche il viso si è affusolato un po' ed è ancora più dolce. Con quello sguardo e quel sorriso poi ...
Il secondo motivo è che più ci vai e più ci vorresti andare! Non è una macchina del sesso, ma una donna con dei sentimenti, con una dolcezza e una sensibilità che raramente si trovano in ragazze che fanno questo mestiere. Più ti conosce e più sa cosa ti piace e lo utilizza per farti stare bene. E poi si lascia andare di più anche lei. Sinceramente con lei mi trovo così tanto bene che penso che raramente con una delle mie fidanzate mi sia trovato così. Con me è una miciona che fa le fusa e negli incontri è sbocciata anche una passione vera inaspettata.
Io sin dalla prima volta le ho lasciato 100 e continuo a lasciarle quella cifra, anche se so che potrei darle di meno, perchè li merita e so che ne ha bisogno.
Entando nei dettagli "tecnici":sarcastic_hand: ci sto circa un'ora, BBJ profondissimo, DEEP THROAT, DATY, FK francesissimo, RAI1 in tutti i modi che vuoi. ANAL non mi interessa ma so che non lo pratica volentieri.
E' un peccato che starà ancora qui solo per un mesetto e poi non tornerà più.
Io ci ho lasciato un pezzo di cuore.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
dalla terza foto del sito il seno parrebbe rifatto. che dici? grazie!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
Confermo rifatto. Ma é morbido pari al vero. Ti accorgi che sono rifatte perché si notano leggere cicatrici.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Ma c'è un sito dove ci sono le foto con la faccia non oscurata di questa ragazza? non riesco a trovarlo :-(
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
Non c'è. Molto bella per i miei gusti. Ben curata, bella espressione denti dritti e bianchissimi, bellissimo sorriso. Ha la mascella un po' quadrata che può non piacere.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Infatti per quello chiedevo. Ma assomiglia alla famosa Belen oppure è un caso che si chiami uguale? ;)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
è un nome varie volte usato negli annunci, al pari di Ruby...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
Non so se si possano dare i riferimenti completi degli indirizzi. Lo scrivo un po 'in codice. Se non va bene cancellate.. La via è Teresio (quello dei cappelli). Lo stabile è quello vicino all'esselunga dove al piano terra coesistono una banca e una società che vende software.
 
Commenta
Alto