BELEN - BRESCIA - ROSA ROSSA

Reaction score
0
La Belen se non trova qualche soluzione abitativa tra oggi e domani parte per la spagna lunedi.

Per il resto confermo le esperienze qua sopra.

Commenta
Reaction score
0
diffidato ha scritto:
..e un pensiero mi balena in testa insistentemente:
“le esperienze migliori durano poco, ma l'importante e' saperle cogliere al momento giusto”.
lieto di averti ispirato.

Commenta
Reaction score
0
Sono passato anch'io da Belen. :shok: Che dire,è davvero una ragazza incredibile,bella,simpatica,dolce,veramente fuori dai soliti canoni. :yes: :yes: Da mettere al N° 1 nella lista delle fidelizzabili, se non trova soluzioni abitative nuove però deve andare via,in Spagna.Sarebbe un peccato. :cray:

Commenta
Reaction score
14
pincopaolino ha scritto:
Sono passato anch'io da Belen. :shok: Che dire,e' davvero una ragazza incredibile,bella,simpatica,dolce,veramente fuori dai soliti canoni. :yes: :yes: Da mettere al N° 1 nella lista delle fidelizzabili, se non trova soluzioni abitative nuove però deve andare via,in Spagna.Sarebbe un peccato. :cray:

Mi ha detto che forse, se va tutto bene, oggi risolve la cosa...
Meeeeeeeeeeeeeoooooooooooooowwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0
Re: BELEN-BRESCIA-ROSA ROSSA

elgatonero ha scritto:
diffidato ha scritto:
Mink...l'avevo messa pure io in lista..aspettavo di avere un attimo di tempo..speriamo abbia avuto le sue cose e si riprenda presto.. :biggrin:

Già tornata in pista...
Annuncio modificato, in quanto ha fatto oscurare parte del volto...
Probabilmente(visto che non l'aveva messo lei direttamente a quanto sembra) non aveva specificato che preferiva un pò di privacy in più...

http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/belen-girls-accompagnatrice--OTk5Ni1mOGIxYjk_.html

Meeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwww...

a me non va questo link.... anche perche' non e' presente su rosa-rossa....

Commenta
Reaction score
4
Dopo una missione kamikaze (con relativo esito "mortale") la settimana scorsa, oggi ho dato ascolto agli amici del forum e ho incontrato Belen.

Quoto al 100% quanto già detto.

Lei è come da foto, fk micidiale e poi tutto quanto, rai2 non so perchè non richiesto. Fa bene il suo lavoro: brava! A 100Km/h la promessa era di arrivare in mezz'ora, ma poi sono diventati senza problemi 40 minuti.

Speriamo che torni presto a Brescia.

Commenta
Reaction score
0
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Ho letto i Vostri commenti....
L'ho chiamata ripetutamente la scorsa settimana....
Con dolore ho letto che se ne andava....
E' superquotata....
E' una delle piu' GFE....
Che potevo far ?
Chiamo alle 14.08. Suona Libero. Risponde... Con voce simpatica.
Mi spiega alla meno peggio come arrivar da lei.
L'italiano non e' il suo forte.
"Aspetta... segnato perche' non conosco... ti spiego" (naturalmente non proprio cosi'....)
".... Via cefelonia...Via szeno 102"
Naturalmente mi faccio tutta via san zeno al contrario... partendo dal palatenza....
102... palazzina forum.
La chiamo... suono.. mi indica la la scala il piano.... drin....
Eccola... molto bellina di viso...
Lunghi capelli castano con mesh biondi
Occhi arruzzi...
Jeans attillati e magliettina.
Con qualche parola in italiano, inglese, spagnolo e portoghese
mi spiega che deve partire alle 16.00.
Spagna... Madrid.
Infatti in camera le valigie erano pronte...
Ci baciamo... lunghi lughi FK....
Mi spoglia.. bagno.. e lungo sul lento... lei accanto nuda..
Carezze parole e baci...
Baci parole carezze...
Mentre ci baciamo "prende in mano" la situazione.. e poi davanti a me inizia il suo lungo BBBJ.
Ma naturalmente il Licker non sarebbe tale se non leccaccia anche lui :biggrin:
E via di 69.
Fighetta profumata.. ma non proprio lissia e depilata...
Si gira e mi guarda... A me piace lui.... e si diverte a leccare...
Mi sollevo, mi metto seduto... l'abbraccio la bacio e la distendo sul mio corpo...
Pelle su pelle... carezze e baci....
Ora mi metto io davanti a lei...
La lecco... dentro le sue labbra... la penetro con la lingua... le trastullo il clito...
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
e cosi' fino a quando non gode (per me ha goduto...)
Qualche coccola... e inizia ancora a giocare con il fratellino leccando i gioielli.
Venuto sul mio ventre...
Solo BBJ, niente Rai1 e Rai2 non sintonizzabile.
Mi offre la doccia.. mi lavo ...
Le offro di venire da me... :biggrin:
"peccato.. se lo sapevo prima ti cercavo un appartamento..."

Ancora Baci... e "ciao, belen. A marzo."

Commenta
Reaction score
4
bhe dai, leggendo i vari commenti degli astanti possiamo dire che:
1) nonostante la breve presenza ci sono stati svariati fortunati che sono riusciti a beccarla al volo prima della "fuga"
2) che le belle gnocche, simpatiche e con un ottimo rapporto prezzo/qualità sono sempre di meno e quelle che trovi restano sempre troppo poco in zona :cray:

Commenta
Reaction score
77
Sperom..altrimenti organizziamo un pullman e invadiamo a Madrid.. :biggrin: ..è mancato pochissimo che trovasse una location all'ultimo minuto..ma poi ha prevalso la nostalgia per un posto a lei più caro..
se ci mettiamo nei panni di una ragazza che lascia tutto per andare in un posto che non conosce, dove si parla una lingua che non sa, dove l'unico aggancio era un'amica con la quale ha litigato..beh..si fa dura..
A quello che mi ha detto pero' Brescia e i bresciani le sono piaciuti..tutte brave persone..la sua intenzione è proprio quella di tornare..e mi auguro di cuore che mantenga la sua promessa.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
licker ha scritto:
No .franco non e' lei...

Riguardo la fanciulla io ho informazioni frammentarie...
Ma da quel che so ha in programma di ritornare a farci visita...
Appena so qualcosa di più preciso lo metto...
Meeeeeeoooooooooowwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77
Si..confermo che sono in contatto con Lei via mail..che il 15 dicembre volerà in Argentina per un bel po'..ma prima vuole assolutamente tornare a Brescia per almeno 15 giorni..deve risolvere i problemi già accennati nei precedenti post..Le sto dando solo degli utili suggerimenti..di più non posso fare..altrimenti rischio guai e problemi..spero anch'io di rivederla..

Commenta
Reaction score
0
diffidato ha scritto:
Si..confermo che sono in contatto con Lei via mail..che il 15 dicembre volerà in Argentina per un bel po'..ma prima vuole assolutamente tornare a Brescia per almeno 15 giorni..deve risolvere i problemi già accennati nei precedenti post..Le sto dando solo degli utili suggerimenti..di più non posso fare..altrimenti rischio guai e problemi..spero anch'io di rivederla..

Vuoi darle il picio ..... non utili suggerimenti...

Mi sa che appena torna c'e' la fila :rofl:

Commenta
Reaction score
1
Minkia Liker!!! quando ho visto che avevi messo un messaggio su Belen ho pensato per un attimo che era tornata!!! e in questa frazione di secondo mentre aprivo il tuo messaggio già pensavo "adesso la chiamo e domani vado a trovarla"!!!io sono uno di quelli che se la sono persa e la stà aspettando con ansia!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
player1x ha scritto:
Minkia Liker!!! quando ho visto che avevi messo un messaggio su Belen ho pensato per un attimo che era tornata!!! e in questa frazione di secondo mentre aprivo il tuo messaggio già pensavo "adesso la chiamo e domani vado a trovarla"!!!io sono uno di quelli che se la sono persa e la stà aspettando con ansia!!! :w00tmesalia:
Trovarla = trombarla...
cazzo mi sa che ci sara' la coda.
Mi organizzo con un chiosco .... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto