lieto di averti ispirato.diffidato ha scritto:..e un pensiero mi balena in testa insistentemente:
“le esperienze migliori durano poco, ma l'importante e' saperle cogliere al momento giusto”.
pincopaolino ha scritto:Sono passato anch'io da Belen. Che dire,e' davvero una ragazza incredibile,bella,simpatica,dolce,veramente fuori dai soliti canoni. Da mettere al N° 1 nella lista delle fidelizzabili, se non trova soluzioni abitative nuove però deve andare via,in Spagna.Sarebbe un peccato.
elgatonero ha scritto:diffidato ha scritto:Mink...l'avevo messa pure io in lista..aspettavo di avere un attimo di tempo..speriamo abbia avuto le sue cose e si riprenda presto..
Già tornata in pista...
Annuncio modificato, in quanto ha fatto oscurare parte del volto...
Probabilmente(visto che non l'aveva messo lei direttamente a quanto sembra) non aveva specificato che preferiva un pò di privacy in più...
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/belen-girls-accompagnatrice--OTk5Ni1mOGIxYjk_.html
Meeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwww...
.franco ha scritto:mmmh ...
forse non serve fino a Madrid,
basta a milano: per caso ho visto quest'annuncio su milanobakeka
http://milano.bakekaincontri.com/donna- ... yq13252425
mi pare sia lei!
licker ha scritto:No .franco non e' lei...
diffidato ha scritto:Si..confermo che sono in contatto con Lei via mail..che il 15 dicembre volerà in Argentina per un bel po'..ma prima vuole assolutamente tornare a Brescia per almeno 15 giorni..deve risolvere i problemi già accennati nei precedenti post..Le sto dando solo degli utili suggerimenti..di più non posso fare..altrimenti rischio guai e problemi..spero anch'io di rivederla..
Trovarla = trombarla...player1x ha scritto:Minkia Liker!!! quando ho visto che avevi messo un messaggio su Belen ho pensato per un attimo che era tornata!!! e in questa frazione di secondo mentre aprivo il tuo messaggio già pensavo "adesso la chiamo e domani vado a trovarla"!!!io sono uno di quelli che se la sono persa e la stà aspettando con ansia!!!