BELEN - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19171
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Belen
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: French kiss,BJ scoperto,sex in varie posizioni,anal
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,pulita,viso molto carino, 4^ di seno,sedere leggermente abbondante ma tonico.
ATTITUDINE: Molto amichevole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Salve a tutti!un paio di giorni fa,girando su internet,noto con molto piacere questo nuovo annuncio(ormai gli annunci nuovi purtroppo,sono diventati eventi rari!);la chiamo subito e mi dice di ricevere in Via sicilia al 3X,location già conosciuta e una delle poche della zona ad sere "sopravvissuta" all'ondata di sequestri.arrivo subito,la ricontatto e mi fa salire.arrivato alla porta mi apre e...mi trovo davanti questa bella ragazza minuta,viso molto carino,un bel seno..mi accompagna in camera e mi dice che fa tutto per 150 con calma;le chiedo se fa orale scoperto e mi dice di sì,ma senza venire in bocca,poi mi dice che fa anche anale;io le dico che con me ho solo 100 e semmai ripasso più tardi,ma mi dice che va bene lo stesso.le do il regalino ed inizio a spogliarmi,mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito,provvedendo lei personalmente al fratellino con molta cura eintanto mi chiede alcune cose di me,lei dice di essere Venezuelana che vive là e che è in Italia da un paio di settimane.torniamo in camera si spoglia pure lei mettendo in mostra la sua quarta misura e mi si avvicina cominciando a baciarmi con passione,io intanto le accarezzo con piacere le sue belle tettone;lei comincia a scende piano piano continuando con strusciamenti e leccamenti vari..finchè comincia un bel BJ fatto con calma e maestria,la lascio fare un pò e poi ci stendiamo nel letto e parto anche io in esporazioni con le mie mani curiose..prima il primo canale e poi il secondo,raccomandandomi di fare piano..comincia ad eccitarsi e continua nel suo eccitante lavoro di bocca.la fermo per non venire subito e facendola stendere per bene,la bacio un pò ovunque e scendendo arrivo io alla sua bella pussy depilata e profumata..la cosa le piace molto,mi stringe la testa e dopo un pò comincia a contorcersi tutta.nel frattempo è diventata un laghetto!continuo ancora un pò e nel frattempo le esploro ancora i due canali.nel pieno del reciproco eccitamento prende il preservativo e si inizia a trombare in cambiandoci posizioni e continuando a baciarci come due fidanzatini.si va avanti per un pò,poi è ora di dedicarci al secondo canale.lo insalivo un pò,mi raccomanda di fare piano..e vai!!lo sento un pò stretto,secondo me ancora l'ho ha fatto poche volte e quì,rispetto a tutto il resto,la trovo leggermente piu impacciata;piano piano si va in sintonia e finalmente esplodo ormai esausto..rimaniamo qualche minuto a parlare,come detto,lei è molto simpatica,anch se ancora non ha molta padronanza della lingua italiana.mi rivesto e la saluto.mi ha detto di rimanere quì due settimane.Bella esperienza.. voto Bellezza 7 1/2,prestazione 8
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Belen Perugia-Piccoletrasgressioni

Benissimo sharkpoldo ! :good:
Molto interessante la porcellina, davvero...
Quella faccina da troia avrebbe stimolato molto anche me, vediamo se faccio in tempo a farle visita prima che parte...

Intanto metto il santino, poi qualcuno snappi !


[spoiler:r2wi45hl][center:r2wi45hl] [/center:r2wi45hl][/spoiler:r2wi45hl]

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Non l'avevo notato prima ha lo stesso numero di queste di seguito
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma come spiegherà il PROF. le ragazze non sono le stesse ma chi le gestisce si comunque in comune hanno lo stesso appartamento.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Stebuonos ha scritto:
Non l'avevo notato prima ha lo stesso numero di queste di seguito
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma come spiegherà il PROF. le ragazze non sono le stesse ma chi le gestisce si comunque in comune hanno lo stesso appartamento.

Eh già... il numero di telefono è parte fondamentale dell'attività... e non solo viene passato da girl vecchia a nuova, ma spesso viene anche venduto da casa a casa!

PS GRANDE SHARK!!! :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Vincent23 ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Non l'avevo notato prima ha lo stesso numero di queste di seguito
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma come spiegherà il PROF. le ragazze non sono le stesse ma chi le gestisce si comunque in comune hanno lo stesso appartamento.

Eh già... il numero di telefono e' parte fondamentale dell'attività... e non solo viene passato da girl vecchia a nuova, ma spesso viene anche venduto da casa a casa!

Lo abbiamo detto e spiegato un milione di volte.
In caso di loftine "itineranti", cioè di quelle ragazze che girano varie città nelle quali rimangono al massimo un mese, poco piu' o poco meno e di consequenza si appoggiano a location consolidate, il numero di telefono, rarissimamente è di proprietà della girl, ma quasi sempre del team.
Nel caso specifico poi, dell'appartamento di via sicilia 39X è tradizione consolidata.
I motivi pure, sono stati spiegati mille volte, ma mi sa che tocca rifare una puntata sulla mafia dei cellulari. :shok:

:big_boss:
 
Commenta
Alto