Belen - pordenone - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...ina-molto-dolce-e-seducente-7-misura-di-46378
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': Argentina dice
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tettone enormi rifatte, culo deforme rifatto, corporatura normale.
ATTITUDINE: molto sbrigativa e cerca di fare la porca
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32769195xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccoci qua, l'altro giorno serata un po fiacca e avevo voglia di inzuppare il biscotto, allora faccio per chiamare la fidata Lorena(già recensita) e le dico che sarei passato da lei, forse per un po di stanchezza e un po di disattenzione sta di fatto che non mi sono accorto che al telefono non mi ha risposto Lorena ma la sua nuova coinquilina, quindi arrivato a destinazione, busso alla porta e mi aspetto di vedere Lorena e invece mi ritrovo Belen(che poi mi ha detto un altro nome ma ora non ricordo!), io un po scocciato perchè la signora in questione si è spacciata per un altra ragazza però ero troppo ingrifato e di fronte a due tette gigantesche non riesco ad andarmene quindi decidiamo di procedere. La signora bruttina di viso ha due tette enormi ma sopratutto ha il culo rifatto (male!) il che la rende un po deforme nel complesso. Inizia con un pompino scoperto fatto molto velocemente e usando molto le mani il che non mi garba, le chiedo di rallentare e invece accellera e quindi sono costretto a fermarla per non finire subito. Iniziamo col sesso, 3 posizioni d'ordinanza però il fatto che lei ripeta per tutto il tempo "voglio sentire il tuo bel cazzo" non aiuta moltissimo quindi decido di finirle in bocca e lei sembra dire di no al che io le faccio notare che mi prima mi aveva detto di si, quindi si alza e lamentandosi in spagnolo va in bagno e poi torna per prenderlo in bocca e mi fa finire in bocca!
Note a margine: durante il sesso la signora lasciava pezzi di scottex, salviette umidificate, la confenzione del preservativo e olio lubrificante in giro per il letto il che rendeva un po scomodo il muoversi e non sapevo dove appoggiarmi.
In conclusione, esperienza negativa in quanto la signora è bruttina molto sbrigativa e sopratutto mi sta sul cazzo che si sia spacciata per un altra.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,5 KB · Visite: 141
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,7 KB · Visite: 144
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto