BELEN - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
IFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24791" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:belen
NAZIONALITA': dice argentina...
ETA': giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ANNUNCIO PUNTERFORUM FOTO DI REPERTORIO - ANNUNCIO PICCOLETRASGRESSIONI FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: dice fà tutto dipende dalla misura!
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100....
DESCRIZIONE FISICA: super
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: :big_boss: ecco a voi il mio contributo.....andato e trovato una bella fica,caliente e simpatica,ma importante bella e porca. dice 80 veloce...100 con calma,solita frittatina,io convengo 100 pere x via della mia lentezza diciamo a finire cmq comincio io con leccata fica e culo all'insù poi leccata da dietro,poi volevo chiavarla ma poi ho desistito perchè mi piaceva come gemeva e poi ha una fichetta da paura,cmq ho finito con un bel 69 dove sprofondavo il naso in quel bel figone e notavo il suo culo proprio bello bello.finale con venuta in bocca sua. quindi a voi puttaneros
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: belen picc trasgr rimini

appena di ritorno da questa ragazza
mi hai preceduto di poco zeus, cavolo volevo recensirla io
una favola, una gran topona, il duo culo merita d essere penetrato e io non me lo son fatto dire 2 volte
qui rischio dio innamorarmi, che gnocca burdeii
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: belen picc trasgr rimini

mi sà che eri quel rompi.... che chiamava e lei ha risposto...intanto io continuavo a leccarle fica e culo....hai ragione companeros tarado...bel fighun!!! ciau........
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: belen picc trasgr rimini

[off_tpc:1elw9gnw]quasi quasi gli porterei la mia amica ninfomane e pure lesbica...glielo detto e mi ha garantito di farmela godere ben ben...azz proprio bella e maialona la belen 2010....cmq ragazzi sn contento di nn aver preso una sola dopo parecchio che nn recensivo,e siccome sn stato bacchettato ingiustamente .... ora sn doppiamente soddisfatto .....alla faccia delle malelingue!!! ...chi vuol capire capisca.... cmq a voi il troione !!![/off_tpc:1elw9gnw]
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: belen picc trasgr rimini

aver i dindi verrebbe fuori un bel triangolo,infatti ho visto che è un bel topolona pure l'amica,beh se fò un bel grattaevinci mi riprometto di foterle insieme se mi fanno un triangolo anche lesbo che adorooooooooo!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

incontrata ieri sera...confermo anch'io quanto scritto sopra...lei veramente un gran fighino :w00tmesalia: telaio da paura :shok: con un culetto spaziale e e 2 belle tette rifatte (quarta)...lei simpatica e porcellina,non ai livelli dell'altra più nota belen che l'anno scorso esercitava nella stessa location,ma ci sa fare,diciamo che questa è un po più furbetta :whistle3:,visto che il culetto non me l'ha concesso,me l'ha fatto annusare e leccare ma non infilzare,dicendomi che me l'avrebbe concesso al secondo incontro :cray: ...nonostante sia giovane ci sa fare a farti ingrifare e a farti venire voglia di tornarci,e penso che lo farò visto che si trattiene fino alla fine di agosto...quel culetto lo devo infilzare :spiteful: ..rate 80,sigle bbj-bj-fk(non profondissimmo)rai1(smorzacandela-pecora-mission)..in conclusione gran fighino :good:

ps.anch'io ho visto la sua amica(nataly) e devo dire anche lei gnocca da paura :w00tmesalia: gran cavallina
ps2.mi hanno detto che lavorano in coppia con rate di partenza di 90 a testa,poi a fine incontro con la belen chiaccherando su un eventuale trio hanno abbasato il tiro a 150(75 a testa)...la tentazione è forte :heat: 2 pezzi di fica da paura :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

anvedi,ciao bella,alla prossima famo il trenino....me tocca venire ora che il rosso ci ha fatto l'inciucio!! hahahahhah!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Qualche inbecille ha colpito ancora !!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

già,infatti mi sono stupito di ritrovarmele già tra noi,non tutti stanno zittini x aver in cambio favoritismi o solo perchè sono pettegoli,cmq ormai la tipa anzi le tipe sanno...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

visto che anche loro sono tra noi, faccio presente che presto tornero a trovarvi, mi mancate cosi tanto belen e natali, mi avete viziato
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Avuta... a urbana+30.... ottima, in tutto, come detto non è la precedente Belen dell'anno scorso che mi dice aver abbandonato la trincea di guerra (io con lei avevo un feeling particolare, da amanti, a limonare duro mentre la tenevo contro il muro... + tutto il resto), ma cmq valida in tutto. Il rate proposto è equilibrato, così sicuro riusciranno a fidelizzarsi un pò di amici, altrimenti come le altre... che ci capiti per sbaglio o quasi e senza sentir la necessità di replicare...
Finalmente il sapore cosmopolita dell'estate e sopratutto sudamerica padroni del mondo!!!
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

rosso ha scritto:
ps2.mi hanno detto che lavorano in coppia con rate di partenza di 90 a testa,poi a fine incontro con la belen chiaccherando su un eventuale trio hanno abbasato il tiro a 150(75 a testa)...la tentazione e' forte :heat: 2 pezzi di fica da paura :w00tmesalia:
2 fucilata a testa o si spara un colpo solo?
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Mi fai fantasticare con la mente, le guardi tutte e due e poi inizi con la peggiore, sempre che ci sia una che gradisci più dell'altra, poi finito con la prima, riposino e sotto l'altra, io non so ma poi credo che si possa pure morire con il Cuore sereno ed in santa pace.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

fatta anch'io venerdì sera per tu + 70 perchè volevo il giro completo dei programmi e calmae tranquillità. lei molto carina e simpatica. tette un pò troppo sproporzionate ma ne abbiamo pagate di mooooolto più brutte ;-) ... alla fine ho saltato il secondo canale per vedere bene solo il primo ma prestazione più che dignitosa con daty, fingerizzazione rai 2 (con condom) bbj e rai 1. forse il rate più giusto e conveniente è quello pagato dai colleghi. vista l'amica ma mi sembra esteticamente più valida la prima. con le foto ho anch'io qualche dubbio che 'entri qualcosa, ma comunque, ribadisco, molto carina...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

ciulin ha scritto:
rosso ha scritto:
ps2.mi hanno detto che lavorano in coppia con rate di partenza di 90 a testa,poi a fine incontro con la belen chiaccherando su un eventuale trio hanno abbasato il tiro a 150(75 a testa)...la tentazione e' forte :heat: 2 pezzi di fica da paura :w00tmesalia:
2 fucilata a testa o si spara un colpo solo?

io ho sparato un colpo solo e mi è bastato,ormai mi veniva un mezzo coccolone :heat: ...ieri sera sono tornato per fare sto trio con le 2 donzelle e nonostante in questi 2 giorni mi sia partita 1/4 della 14esima mi sono tolto il dente e buonanotte :bye: ....che dire,sul rate alla fine ho dovuto aggiungere un deca su quello che avevamo pattuito la sera prima,insomma 80 a testa...la prestazione è stata abbastanza divertente,diciamo che la mattatrice è stata la belen,molto disinibita e focosa,mentre la nataly più tranquilla...tra di loro un po di roba fanno...eccitante quando messe a pecora entrambe sul letto si slinguavano mentre io pompavo la belen...poi cambio gommino e cambio passera(nataly) e la belen mi tira fuori un bel numero prendendo un mini vibratore dal comodino e inizia a masturbarsi il culetto mentre io pompavo l'amica,così facendo mi sono eccitato di brutto e ho iniziato a pompare forte e sono esploso e quasi mi veniva un mezzo coccolone :heat:

è stato abbastanza divertente,però alla fine è meglio il tet a tet,la cosa a tre è troppo dispersiva e faticosa :heat:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

cavolo stà belen 2010 proprio nà bella maiala,cav rosso ti ha fatto quasi davvero venire un'infartino con quel numero del vibro nel cul mentre ciulavi la nataly.....ben ben dovrò darmi da fare x tornare a trovar la signorina purcella!!!! wowww che bel puttanon!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

zeus61 ha scritto:
cavolo stà belen 2010 proprio nà bella maiala,cav rosso ti ha fatto quasi davvero venire un'infartino con quel numero del vibro nel cul mentre ciulavi la nataly.....ben ben dovrò darmi da fare x tornare a trovar la signorina purcella!!!! wowww che bel puttanon!!!

si porcellina ma anche furbetta visto che il culetto ancora non me l'ha fatto infilzare,manco fossi dotato :cray: ...no me amor te giuro che la prossima volta che viene te lo do,bamboloto mio :girl_haha:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Re: BELEN - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

io sono riuscito nell impresa, anche ho durato poco, ma veramente una favola poter entrare nel secondo canale di belen
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
io nn credo di poterlo fare...come mi ha visto il pisello....cmq gradevolissima lo stesso farsela perchè gioca anche di fantasia...e questo mi piace di brutto....quande mi dava del porco.....come rientro rece ho fatto canestro!! ciauuuuu a todos
 
Commenta
Alto