Bene bene, partiamo con una doppia recensione che inizia qui e finisce con l'amica Nataly!!! Ma partiamo dall'inizio:
chiamo la Belen verso le 17 per tastare il terreno telefonicamente, mi risponde la classica voce sudamericana molto dolce che mi spiega tutto (tutte cose che comunque sapevo alla perfezione grazie agli amici punteristi!

), deciso per un faccia a faccia le do appuntamento per le 17,30, in realtà ero già li ma in estate è davvero impossibile parcheggiare in quel di via Mantova! Dopo tripli salti mortali e cerchi infuocati

trovo un parcheggio

, la richiamo e lei mi dice "ci sono i tecnici del condizionatore, ti chiamo io appena hanno finito!"

, l'attesa nella canicola di Miramare è durata fino alle 18, al che mi richiama lei e mi dice che ora posso salire. Salgo incontrando veramente i tecnici lungo la scala, busso e mi apre questa meraviglia di ragazza in perizoma, davvero statuaria, mi accomodo e vedo la sua amica e qui inizia la baraonda!!!
Entriamo in camera io e la Belen che mi chiede 100 rose (x telefono orano 80) al che io infoiato come una faina ribatto "ti do 140 rose, prima mi diverto con te, mi riposo 5 minuti e poi mi diverto con la tua amica

!", dopo qualche secondo di tiramolla acconsentono alla transazione!
Mi spoglio, lei già nuda appena docciata, mi porta in bagno e mi lava il fratellino che era già sull'attenti, con condimento di bacetti e complimenti sul mio fisico, che ho la faccia da angioletto ma l'anima da porco e così via finche di nuovo in camera mi gomma ed inizia un ottimo lavoro odontoiatrico

, non capisco più niente e dopo 5 minuti mi ritrovo sul letto a darci dentro come un ossesso, prima di lingua con abbondante sua venuta, poi di spatola finchè alla pecos la visione di quel fondoschiena non mi tramortisce e mi fa giungere alla conclusione sudante nel letto, neanche il tempo di capire se ero ancora vivo che la Belen mi libera il fratello dal guanto, lo afferra con presa salda e mi riporta in bagno per rinfrescarlo "così sei pronto per la mia amica" e lui laggiù già esultava!
Considerazioni finali sulla Belen: bella, bella e ancora bella, ti mette a tuo agio ma ha non so che che non te la fa godere appieno, è il classico 9- che a scuola faceva tanto incazzare perchè non capivi mai cosa era quel meno!
scala Gomez 70/30/9-