BELEN RODRIGUEZ

Giovinezza ha scritto:
Che schifo... sembra davvero che tutto fosse stato studiato attentamente a tavolino... però spero che almeno l'interruzione non fosse prevista nel copione...

...che non fosse finta anche la gravidanza ....la domanda sorge spontanea :mda:

SCOOP SU PFI:
Invernizzi si è trombato Belen.
Così domani mattina mi si presenta Corona alla porta che mi tira un pugno.

aggiungo anche che dopo la presunta gravidanza è sempre in Tv in vari programmi... ora pure "Italias got talent", "Amici" - Maria di Filippi e altro....

STENCIO ha scritto:
aggiungo anche che dopo la presunta gravidanza è sempre in Tv in vari programmi... ora pure "Italias got talent", "Amici" - Maria di Filippi e altro....
Ormai è patetica(e fa finta di non accorgersene)..ha una faccia di CUXO che manco un politico della peggior specie... :biggrin:

Il bello è che continuano a strapagare tal soggetto (e altri come lei, rappresentanti del nulla), nonostante molti italiani stiano affogando nella crisi.
Se è questo che ci piace, ben ci sta.

Magari sono gli stessi italiani che comprano le riviste di gossip e pagano per andarla a vedere in discoteca...o comunque una cospicua fetta di nostri connazionali la segue e idolatra :bye: :unknw:

STENCIO ha scritto:
e..
festival-sanremo-2012.jpg

Poteva mancare anche qui? No di certo.
Sospetto che il demone Corona :diablo: si sia intrufolato in camera della sig.ra Mrazova, e nel sonno le abbia somministrato qualcosa per metterla KO. :yes:

verdegrillo ha scritto:
Sospetto che il demone Corona :diablo: si sia intrufolato in camera della sig.ra Mrazova, e nel sonno le abbia somministrato qualcosa per metterla KO. :yes:

e che cosa le avrebbe fatto, dato che aveva la cervicale? costretta a fare p...ini per tre ore? :shok: :shok: :rofl: :rofl:

Esatto... :sarcastic_hand:

Allegati

• 423911_239066556181274_126989720722292_535329_1593997078_n.jpg
    423911_239066556181274_126989720722292_535329_1593997078_n.jpg
    24,2 KB · Visite: 498
Ha tradotto bene wax.
Ho usato un toscanismo per dire che "non mi meraviglierei" se spuntasse Belen sulle scale col cazzo di fuori.
D'altro canto una provocazione in tal senso fu lanciata da Lady Gaga nel 2009.

ho appena finito di guardare il suo video: ma non aveva detto che era minorenne quando il suo fidanzato gliel'ha fatto; ma se ha le tette come adesso che ha confessato aversele rifatte dopo i 18 quando ancora faceva "la tintoria" su rai3 e stava con borriello. domanda per chi se ne intende: l'orologio è costoso?

Indietro
Alto