BELEN/SABINA - VILLA ROSA DI MARTINSICURO - C.I.

Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/BELEN
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai 2, bbbj con cim.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, terza di seno
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: sono tornato da lei, dopo due anni, e l'ho trovata ancora più bella: fra le ragazze in zona a livello immagine è sicuramente una top. Corpo perfetto con una terza di seno, posteriore fantastico, il tutto completato da un bellissimo viso; se un piccolo difetto vogliamo trovarlo e nel naso, non proprio esile. Mi accoglie, truccata, con intimo sexy ma non volgare, mi espone il suo menù e al quel punto mi riconosce. Le spiego che non sono tornato più da lei per mancanza di fkiss e mi ribadisce che anche ora, lei non lo concede. E' migliorata notevolmente nel bbbj, anche la partecipazione è meno meccanica, ma soprattutto è un piacere per gli occhi guardare il suo corpo. Voto 7,5, certo che se si lasciasse andare un pò di più ci farei l'abbonamento.

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Belen ex Sabina da Corriere Incontri

si chiama claudia, ha 27 anni e tutto dipende da quanto paghi. bye!

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Re: Belen ex Sabina da Corriere Incontri

grunf ha scritto:
si chiama claudia, ha 27 anni e tutto dipende da quanto paghi. bye!
L'ultima volta come scritto sopra 100, e comunque, non gli ho più richiesto il fkiss, perche negli anni precedenti mi ero stancato a chiderglielo e comunque, attualmente preferisco un paio di altre ragazze sicuramente meno belle ma di certo più porcelline e più disponibili.

Commenta
Reaction score
11.156
MATRICE :big_boss:

Allegati

• 34898825FH_BELEN.zip
    33,4 KB · Visite: 386
Commenta
Reaction score
29
targusxx ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/BELEN
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai 1, rai 2, bbbj con cim.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, terza di seno
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: sono tornato da lei, dopo due anni, e l'ho trovata ancora più bella: fra le ragazze in zona a livello immagine è sicuramente una top. Corpo perfetto con una terza di seno, posteriore fantastico, il tutto completato da un bellissimo viso; se un piccolo difetto vogliamo trovarlo e nel naso, non proprio esile. Mi accoglie, truccata, con intimo sexy ma non volgare, mi espone il suo menù e al quel punto mi riconosce. Le spiego che non sono tornato più da lei per mancanza di fkiss e mi ribadisce che anche ora, lei non lo concede. E' migliorata notevolmente nel bbbj, anche la partecipazione è meno meccanica, ma soprattutto è un piacere per gli occhi guardare il suo corpo. Voto 7,5, certo che se si lasciasse andare un pò di più ci farei l'abbonamento.

cavolo a vederla sembra bellissima, devo farci un salto...

non ho capito se per 100 rose ti ha concesso tutto il repertorio :w00tmesalia:

saluti

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione

saluti

[/quote]

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
targusxx ha scritto:

saluti
Non ho approfittato dell'anal, che è compreso nel prezzo, per dedicarmi con più calma ad altri giochi.

Commenta
Reaction score
0
Salve, sono nuovo del forum e vorrei iniziare dicendo la mia su BELEN.
E' una ragazza dalla bellezza cristallina molto professionale ed educata con gli educati.
Con 70 si può avere un ottimo BBJ con CIM e rai1.
Accusata da molti di essere scontrosa è semplicemente una che questo mestiere lo fa per soldi e non per passione(come quasi tutte) ma lo fa con professionalità e stile.
Voto 8

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[off_tpc:21qn2k1j]Sono stato due o tre volte da Belen e confermo quanto scritto nella prima recensione.

Il difetto principale è che, nonostante sia bellissima e onesta (addirittura i soldi me li chiede dopo) è piuttosto fredda e calcolatrice. E' una macchina da sesso, e se non vieni subito, dopo un po' inizia a rompere.
Secondo me sotto le 100 rose non ci si diverte, e dà il meglio con 200, però con quella cifra faccio sesso con 4 rumene come lei...

Vabè, vi posto qualche sua foto in alta risoluzione. Cliccate sulle immagini per ingrandirle:[/off_tpc:21qn2k1j]

[edt:21qn2k1j]Attenzione

Preghiamo di non tenere in considerazione gli scritti di questo utente in quanto WEBMASTER del sito SMERALDO.CC, sorpreso nel presente thread a promuovere l'inserzionista in questione[/edt:21qn2k1j]

Commenta
Reaction score
548
Luke1980 da quello che mi consta le foto nn si possono inserire, tu sei l'unico ad averlo fatto e la cosa nn suona bene..
Con il link e la funzione spoiler abbiamo tutto quello che ci serve...
All'inzio capita di fare errori...
Ciao

ps:ovviamente se mi sbaglio nn tenere conto di cio che ho scritto!

Commenta
Reaction score
19
ciao LUKE non per essere polemico o sospettoso ma dove hai potuo trovare foto hd della tipa? :mda:

Commenta
Reaction score
0
pentito ha scritto:
ciao LUKE non per essere polemico o sospettoso ma dove hai potuo trovare foto hd della tipa? :mda:
me lo son chiesto anch'io!!!
Sarà il suo fotografo..... Però, minchia quant'è bona!!

Commenta
Reaction score
164
Verjagen questa è bona davvero.
Io è quasi un anno che non vado perchè essendo lavoratore autonomo devo avere la testa libera e questa invece te la occupa.
Per me rimane in assoluto la migliore che ho incontrato.

Commenta
Reaction score
0
La migliore come "bellezza" oppure la "migliore" (capisc'a mè??!!?) .... no perchè la cosa cambia! In un'altra rece scrivevo di una ragazza in particolare davvero bella, ma talmente fredda da farmi passare la voglia di tornare!
Certo che a guardare (di nuovo) le foto della girl in questione viene proprio voglia di spenderci una percentuale di stipendio :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
19
verjagen ha scritto:
La migliore come "bellezza" oppure la "migliore" (capisc'a mè??!!?) .... no perchè la cosa cambia! In un'altra rece scrivevo di una ragazza in particolare davvero bella, ma talmente fredda da farmi passare la voglia di tornare!
Certo che a guardare (di nuovo) le foto della girl in questione viene proprio voglia di spenderci una percentuale di stipendio :w00tmesalia:

magari anche la cessione del quinto potrebbe bastare sempre che come nel mio caso non sia il quinto di zero! :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
Luke1980 ha scritto:
Sono stato due o tre volte da Belen e confermo quanto scritto nella prima recensione.

Il difetto principale e' che, nonostante sia bellissima e onesta (addirittura i soldi me li chiede dopo) e' piuttosto fredda e calcolatrice. E' una macchina da sesso, e se non vieni subito, dopo un po' inizia a rompere.
Secondo me sotto le 100 rose non ci si diverte, e dà il meglio con 200, però con quella cifra faccio sesso con 4 rumene come lei...

Vabè, vi posto qualche sua foto in alta risoluzione. Cliccate sulle immagini per ingrandirle:
[typo_alert:2hamza9u][blink2:2hamza9u]Ban Comminato all'utente Luke1980[/blink2:2hamza9u]

Favoreggiamento di una inserzionista da parte di webmaster. L'utente in questione era facente parte del gruppo WEBMASTER[/typo_alert:2hamza9u]

Commenta
Reaction score
164
Intendevo la migliore sia in bellezza che prestazioni.
Mi ha sempre trattato benissimo con gentilezza,educazione e simpatia senza mai metter fretta.
A proposito che cosa è questo gruppo webmaster?

Commenta
Reaction score
11.156
newton ha scritto:
Mi ha sempre trattato benissimo con gentilezza,educazione e simpatia senza mai metter fretta.
A proposito che cosa e' questo gruppo webmaster?

L'hai mai letta la policy ? :mda:

Non sarebbe il caso di rispolverarla ? :big_boss:

Commenta
Reaction score
548
newton ha scritto:

Newton quando vuoi cazzeggiare un po con tutti noi siamo anche qui..
Collegamento alla pagina web non disponibile
Io pure devo rispolverare un po la Policy ma la curiosità mi avvolge e prendo una scorciatoia:
Scusa Power, come fa L'admin a capire chi è un webmaster oppure ad identificare un utente donna nel momento dell'iscrizione???
Ciao e grazie!
:bye:

Commenta
Reaction score
11.156
ilmagog ha scritto:
newton ha scritto:

Newton quando vuoi cazzeggiare un po con tutti noi siamo anche qui..
Collegamento alla pagina web non disponibile
Io pure devo rispolverare un po la Policy ma la curiosità mi avvolge e prendo una scorciatoia:
Scusa Power, come fa L'admin a capire chi e' un webmaster oppure ad identificare un utente donna nel momento dell'iscrizione???
Ciao e grazie!
:bye:

All'atto dell'iscrizione viene sottoscritta la Policy che prevede, per gli utenti facenti parte delle categorie sopra citate, la segnalazione. Gli utenti onesti certificano la propria presenza (ne avete diversi esempi) quelli meno onesti hanno di solitvo vita breve perche' non e' cosi' difficile indagare sull'attivita' degli account.

Nel caso specifico e' permessa l'iscrizione di un webmaster ma non e' ammesso da parte di questi la sponsorizzazione delle proprie clienti (leggi favoreggiamento).

Commenta
Alto