RIFERIMENTO INTERNET
http://www.corriereincontri.it/componen ... 5&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Nota al grande publico come Belen, ora è Giulia, Delya.
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, anal rimming, rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: segue in race
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
LA MIA ESPERIENZA: Da mesi auspicavo il ritorno di questa ragazza da molti considerata una delle top della zona e che, purtroppo, non ero mai riuscito ad incontrare.
Quando cominciai a frequentare la zona, (quasi un anno fa) era il periodo in cui lei andò via. Ormai avevo perso le speranze e la consideravo un rimpianto ma, qualche giorno fa, è magicamente ricomparsa la sua inserzione.
Dopo averla contattata ed essermi ritagliato il giusto tempo, mi sono precipitato in quel di Martinsicuro per fare finalmente la sua conoscenza.
Location situata in un residence di nuova costruzione, ben tenuto. Mi da qualche indicazione, ingresso senza particolari difficoltà e finalmente sono da lei. Dopo averla ammirata in tutte le sue gallerie fotografiche viste nelle varie inserzioni, finalmente c’è l’ho di fronte e comincio a scrutarmela tutta per bene...
Devo dire che me l’aspettavo un poco più piccina, invece mi sono trovato davanti una figura femminile imponente, una ragazzona, alta almeno 1.80, (con i tacchi) molto tonica e con fisico prestante, le braccia e le spalle sono piuttosto atletiche. (mi ha detto di fare palestra e che in passato a praticato la canoa)
Ha un bel faccione a tratti marcati, con due occhioni da gatta che incutono quasi timore e un vistoso trucco sopra gli occhi, insomma, è un femminone...
L'approccio è gentile e professionale. Ci accomodiamo in camera, l’appartamento è grande, pulito è ben arredato. Comincia subito a spogliarsi e la mia attenzione viene catturata dal suo seno, rifatto, ma davvero bene, con due tette che sembrano due sculture, esattamente come si vedeno nelle varie foto.
Gli chiedo il rate, mi dice che sono 60, ma di non preoccuparmi perchè posso pagarla anche alla fine.
Dopo essersi denudata di quel poco che aveva indosso si va a rinfrescare, io intanto mi metto comodo e con le sue mutandine tra le mani, fremo dalla voglia di cominciare l’amplesso.
Torna e finalmente si comincia. Dopo avermi fatto sdraiare comodamente inizia accarezzandomi e succhiandomi i capezzoli, il tutto alternato da un costante massaggiamento della zona scrotale. Le chiedo se il lavoretto è coperto o scoperto e mi dice che se lo voglio cabrio non ci sono problemi, basta aggiungere altre 10 rose, ma opto per lo standard, mi incappuccia e si parte. Il bj è di buona fattura, alternato da varie leccatine, sguardi eccitanti e sempre il costante massaggio dei gioielli.
Appurato che la pupa il lavoretto di bocca lo sa fare, devo ammettere che mi sono un po pentito di non aver optato per l’opzione cabrio ma, alla fine, va bene lo stesso anzi, l'ho dovuta fermare anticipatamente per non capitolare...
Passiamo al daty e anche questo si rivela di buona fattura: si è lasciata leccare per bene per qualche minuto con piacere e partecipazione ma, qui ho riscontrato un piccolo dettaglio negativo: l’orifizio anale l’ho trovato un po sfatto e usurato e, da amante dell’anal rimming quale sono, devo dire che la cosa non mi è gustata.
Dopo un buon daty da lei gradito, mi invita ad andare avanti ma, prima di passare alla monta, senza che io glielo avessi chiesto, ricomincia a sukkiarmelo con lei in ginocchio sul letto e io in piedi. Ok, ci siamo, sono al 100% e non vedo l'ora di infilarlo dentro e di pomparla, ma prima prende il lubrificante e ne mette un po sul fratellino dicendomi che cosi si evitano eventuali rotture... Questa cosa un po mi ha smontato ma, evidentemente, fa parte del suo format e forse lo applica solo in misura cautelare o per non irritarsi troppo la patatina...
Andiamo avanti e si porge a me in doggy style ma, prima di cominciare la mia cavalcata, le do la consueta passata di lingua in quella posizione, ma lei mi dice: “no, no, non leccare!” Azz… troppo tardi… non mi ero accorto che dopo avermi lubrificato si era passata un attimo la mano anche sulla patatina… :bad:
Un po disgustato e con la bocca al sapore di non so che cosa, ma ancora ingrifatissimo, lo infilo dentro e comincio la mia cavalcata. Dimostra una buona partecipazione anche durante il fuck e pomparsi quella bella cavalla a pecora è un vero spasso… sono bello carico e in breve tempo finisco la mia corsa.
Molto gentile nella fase post copula, dopo avermi pulito e fornito di carta e salviettine mi chiede subito se gradisco un bicchiere d’acqua o una coca, ma capisco che il tutto non è spontaneo ed è solo una prassi del suo format per far buona impressione sul cliente. Apprezzo la cosa ma le dico di non preoccuparsi…
Soliti lavaggi di rito, ancora un po di social time prima dei saluti finali e il meeting è terminato.
In conclusione: la pupa il suo lavoro lo sa fare, il servizio è stato di buon livello e si percepisce che sulle spalle ha già qualche anno di esperienza…
Nulla da eccepire sul suo aspetto fisico che è quello che si vede in foto, senza inganni o ritocchi.
Sicuramente soldi ben spesi.
