RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belinda-bellissima-spagnola-delle-usih20280267CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: BELINDA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 20 O POCO PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE!!!
SERVIZI OFFERTI: BBBJ - FK - DATY - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (+ VENTELLO)
DESCRIZIONE FISICA: EXTREMELY TEEN!!!
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
eccomi per primo a recensire la novità di questa primavera.....
Belinda, 20 enne, proveniente dalla calda tenerife... :give_heart: :give_heart:
IL PRELUDIO
torno dal lavoro e accendo il punterPC... e su bakeca scorgo questa dolce punzella!!!
Il sesto senso mi dice che non è un fake... Scatta l'intervista...
BELINDA, dalle canarie, dice che le foto sono sue.... tux2 per un piacere completo... ma non RAI2 tassativo...
Apro il punterforum... e con sorpresa trovo già una richiesta di info... CAZZO STI PUNTER SO' TREMENDI!!!
M'incazzo e decido che la devo testare io!!!!
Chiamo di nuovo e le dico che dopo 30 minuti sarò lì.
Arrivo nel trombofromo di via tartini.... parcheggio proprio sotto al portone!!!
Aspetto che un inquilino entri... e che un'altro esca...
La chiamo e mi dice di salire al secondo piano...
Nel frattempo uno stormo di PAKI si avvicina... cazzo devono entrare prorpio lì... ed il tiro non ha funzionato!!!
Con la faccia di culo delle migliori occasioni dico:"prego entrate pure" facendo finta di cercare il ccampanello da suonare...
E loro: "no, no... suona pure...." mentre si parlano in pakistano e sono certo che mi prendono per il culo...
Allora richiamo la tipa che senza rispondere apre.... sono salvo!!!!
Io mi affretto a piedi mentre sento che i PAKI chiamano l'ascensore... pericolo scampato... ed invece no... un PAKI sale dietro di me... ma arrivato al piano non so le porte sono tutte chiuse... 2 secondi di panico... poi busso ad una delle 5 porte del piano... CHE CULO!!! ERA QUELLA!!! ... e che diamine... sono o non sono un punter!!!
Si apre la porta senza che nessuno si mostri.. entro... e... appare lei... :give_heart:
Come in foto...
ma meno truccata e molto più TEEEEEEEN....
NOME INSERZIONISTA: BELINDA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 20 O POCO PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE!!!
SERVIZI OFFERTI: BBBJ - FK - DATY - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (+ VENTELLO)
DESCRIZIONE FISICA: EXTREMELY TEEN!!!
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
eccomi per primo a recensire la novità di questa primavera.....
Belinda, 20 enne, proveniente dalla calda tenerife... :give_heart: :give_heart:
IL PRELUDIO
torno dal lavoro e accendo il punterPC... e su bakeca scorgo questa dolce punzella!!!
Il sesto senso mi dice che non è un fake... Scatta l'intervista...
BELINDA, dalle canarie, dice che le foto sono sue.... tux2 per un piacere completo... ma non RAI2 tassativo...
Apro il punterforum... e con sorpresa trovo già una richiesta di info... CAZZO STI PUNTER SO' TREMENDI!!!
M'incazzo e decido che la devo testare io!!!!
Chiamo di nuovo e le dico che dopo 30 minuti sarò lì.
Arrivo nel trombofromo di via tartini.... parcheggio proprio sotto al portone!!!
Aspetto che un inquilino entri... e che un'altro esca...
La chiamo e mi dice di salire al secondo piano...
Nel frattempo uno stormo di PAKI si avvicina... cazzo devono entrare prorpio lì... ed il tiro non ha funzionato!!!
Con la faccia di culo delle migliori occasioni dico:"prego entrate pure" facendo finta di cercare il ccampanello da suonare...
E loro: "no, no... suona pure...." mentre si parlano in pakistano e sono certo che mi prendono per il culo...
Allora richiamo la tipa che senza rispondere apre.... sono salvo!!!!
Io mi affretto a piedi mentre sento che i PAKI chiamano l'ascensore... pericolo scampato... ed invece no... un PAKI sale dietro di me... ma arrivato al piano non so le porte sono tutte chiuse... 2 secondi di panico... poi busso ad una delle 5 porte del piano... CHE CULO!!! ERA QUELLA!!! ... e che diamine... sono o non sono un punter!!!
Si apre la porta senza che nessuno si mostri.. entro... e... appare lei... :give_heart:
Come in foto...
ma meno truccata e molto più TEEEEEEEN....