Belinda-Bologna-BakecaIncontri

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
56
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belinda-bellissima-spagnola-delle-usih20280267CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: BELINDA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 20 O POCO PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE!!!
SERVIZI OFFERTI: BBBJ - FK - DATY - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (+ VENTELLO)
DESCRIZIONE FISICA: EXTREMELY TEEN!!!
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
eccomi per primo a recensire la novità di questa primavera.....
Belinda, 20 enne, proveniente dalla calda tenerife... :give_heart: :give_heart:

IL PRELUDIO
torno dal lavoro e accendo il punterPC... e su bakeca scorgo questa dolce punzella!!!
Il sesto senso mi dice che non è un fake... Scatta l'intervista...
BELINDA, dalle canarie, dice che le foto sono sue.... tux2 per un piacere completo... ma non RAI2 tassativo...
Apro il punterforum... e con sorpresa trovo già una richiesta di info... CAZZO STI PUNTER SO' TREMENDI!!!
M'incazzo e decido che la devo testare io!!!!
Chiamo di nuovo e le dico che dopo 30 minuti sarò lì.
Arrivo nel trombofromo di via tartini.... parcheggio proprio sotto al portone!!! :biggrin:
Aspetto che un inquilino entri... e che un'altro esca...
La chiamo e mi dice di salire al secondo piano...
Nel frattempo uno stormo di PAKI si avvicina... cazzo devono entrare prorpio lì... ed il tiro non ha funzionato!!!
Con la faccia di culo delle migliori occasioni dico:"prego entrate pure" facendo finta di cercare il ccampanello da suonare...
E loro: "no, no... suona pure...." mentre si parlano in pakistano e sono certo che mi prendono per il culo... :sorry:
Allora richiamo la tipa che senza rispondere apre.... sono salvo!!!! :heat:
Io mi affretto a piedi mentre sento che i PAKI chiamano l'ascensore... pericolo scampato... ed invece no... un PAKI sale dietro di me... ma arrivato al piano non so le porte sono tutte chiuse... 2 secondi di panico... poi busso ad una delle 5 porte del piano... CHE CULO!!! ERA QUELLA!!! :heat: ... e che diamine... sono o non sono un punter!!!
Si apre la porta senza che nessuno si mostri.. entro... e... appare lei... :give_heart:
Come in foto...
ma meno truccata e molto più TEEEEEEEN.... :w00tmesalia:
 
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI - BAKECA

e poi .................... :) enjoy
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI - BAKECA

scusate ma spezzo la rece perchè lo scroll incontrollato mi impedisce di scrivere ... sarà il mio cuore... boh!!! :biggrin:
dicevamo...
appare lei... Completino nero... capello come da foto... biondo boccoloso... visino carino carino... mi accompagna nella prima camera a destra (la sua trom-camera) mentre sento distinti rulori dalle altre stanze... :mda: Nel girarsi mi mostra un culetto ... ma un culetto... ma un culetto.... beh... un culetto che non saprei neanche descrivere... Dice di essere appena arrivata a bologna... viene dalle canarie... e ne frattempo sistema una tromb-coperta sul letto... Mi si avvicina e mi dice cosa voglio fare!!!!.... :shok: .... ops... come... beh... ero tentato di rilanciare ma le confermo il tux2 per il servizio relax... Prende i tickets ed esce dalla stanza dicendomi di mettermi comodo.... A proposito... la cinna non parla una mazza di italiano e per fortuna ho sfoggiato il mio proverbiale idioma espanol!!!! Dopo un interminabile minuto torna... io mi ero già svestito... lei si sfila il reggi e via di FK in piedi... profondo... salivoso... VERY TEEN... Ovviamente non posso evitare di mettere una carnosa mano sul culetto... favoloso direi... e lei di tutta risposta ravana il pacco.... poi si butta sul letto e mi invita a salirle sopra... ed ancora FK... e poi scendo lentamente sulle tettine (una seconda scarsa direi) sode... e subito le antennine si trizzano!!!! :heat: Le sfilo il peri... e lei si mette a pecos a fiano a me (che ero in ginocchio) e via di bocca.... e cosa sento!!! un fantstico piercing linguale che mi titilla la cappella!!!! Allungo una mano tra le chiappe... scivolo giù... c'è già umido da quelle parti!!! :shok: provo un fingering ma ottengo un dolcissimo... "no se puede... los dedos son..." e non ho capito una mazza ma ho interpretato che teme per l'igene... Allora mi chino e vado di lingua.... mentre lei continua il BBBJ....profondo, salivoso... ed io che da porco le parlo in spagno... :biggrin: "mas profundo chica... mas... todo en fundo..." Poi la ribato in 69.... ed assaporo in pieno il frutto quasi acerbo ma dolcissimo... Lei sa cosa vuole... e dopo qualche gemito si alza prende un profi... incappuccia l'amico e ci salta sopra... Da qualche colpo e all'improvviso si ferma, si alza e mi si para in pecos!!! (se proprio un giorno dovrò morire voglio quella visione davanti!!! La incanno tenendole i fianchi... si dimena e geme un po'... mi prende il braccio per tirarmi ancora di più... le afferro il seno e la martello per un po'... poi esco.. la prendo e la giro in mission... lei mi guarda e mi dice... "hai avuto molte donne tu!!!" con un sorrisino tra il puttanesco e l'innocente!!! :biggrin: pompo in mission prima con le sue gambe lunghe, poi con le ginocchia al petto... lei ansima... poi ancora più forte fino a che vedo il traguarod e con dei colpi ben assestati taglio il filo di lana....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI - BAKECA

FINALE... (PS ma come cavolo è che lo scroll parte incontrollato!!! e non mi permette di scrivere!!!)

Lei mi estrae... e resta lì a parlare... (in spagnolo!!!) raccontandomi non so quali cazzi... a proposito.. durante il trombo non so che cavolo mi abbia detto mentre la percuotevo... ma non erano certo lamentele.... :biggrin:
Mi dice che è a bologna da un giorno... ed in tialia da 2 settimane... non si ricordava la città dove era stat (io stavo per dirle Reggio visto che avevamo già scoperto i suoi trascorsi!!! ma sono riuscito a trattenenermi)...
Stava lì tranquilla a parlare in completo GFE... delizioso...
E poi mi dice... mi fai un regalino (sempre in spagnolo!!!) :shok: ... Avevo capito che il centello era andato a depositarlo alla collega... e le dico... vediamo....
Si continua un po' a parlare... mi dice che batteva anche a teberife e che lavorava bene ma c'era la sua famiglia e non poteva... (povera piccola!!!!)
Resta 2 settimane...e poi scappa via... al che faccio per piangere e lei si mette a ridere...
Mi alzo.. mi vesto... e le llungo un ventello (lo so, non ditemi che sono un coglione!!!).
Un dolce bacio e mi saluta augurandomi buena suerte...
Punter punteggio
120/35/8

Nota di colore... le ho chiesto chi c'era in casa, mi dice 2 gay ed un'amica...
le chiedo se lavora con l'amica e lei: "no, non me gustan le mujeres... jo soy una puta ma normal... " :biggrin:
Tutto ciò è la visione di un folle in preda a delirio... ed al risveglio capirò la verità... :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI - BAKECA

Figurine e cell index 33154832XX
ocio al titolo che deve riportare anche la città
la prossima volta prima scrivitela su un qualsiasi documento word ,poi la incolli ,vedrai che problemi di scroll non li hai dopo :bye:
 

Allegati

  • Belinda.zip
    76,5 KB · Visite: 116
  • Belinda2.zip
    165,3 KB · Visite: 148
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI BOLOGNA- BAKECA

grazie biglucky... seguirò il buon consiglio...
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
282
Località
BO
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI BOLOGNA- BAKECA

Bella scoperta saturno! :good:

le teens non sono il mio genere preferito.....
vedendo le foto però devo dire che a questa ragazza il forte fascino della lolita non gli manca di certo! :give_heart:
.....interessante news.

P.S.
Anchio quando scrivo rece lunghe ho il problema dello scroll,anche se faccio il copia incolla.
L'ho eliminato semplicemente usando firefox al posto di internet explorer.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.070
Località
al Tempio Jedi
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI BOLOGNA- BAKECA

bel colpo d'anello caro Saturno! :good: ...e soprattutto tenerone e generoso nell'allungarle il ventello post coito come mancia...
Ah quello che ha chiamato gay è molto probabilmente il trans che occupa l'appartamento di via tartini e che le avrà richiesto l'obolo inizialmente da te elargito.

Il discorso pakistani è da tenere ben in attenzione e magari la prossima volta prima di entrare se vedi traffico fatti un giro per la viuzza che li vicino c'è pure un noto mercato della frutta-verdura...non rischiare di portarti dietro personaggi che non c'entrano con la tua attività di punter.Per la sicurezza tua,delle ragazze e degli altri.

:bye:

ah bè ci sta bene questa:

[youtube:1ya20aky]http://www.youtube.com/watch?v=U7Bb-G_yUXg[/youtube:1ya20aky]

:bye:

 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI BOLOGNA- BAKECA

caro maestro.... quabdo una bimba così ti guarda con quegli occhi... mentre sei sdraiato al suo fianco con ancora il suo sapore sulle labbra.. e ti chiede un regalino... beh.. ci sarebbe voluta tutta la forza jedi per resistere... :biggrin:

Il brutto è che anche il ventello lo ha portato subito nell'altra stanza!!!
dalla velocità con cui si reca a versare mi ha dato quasi l'impressione di essere intimorita da chi gestisce la situazione...

A proposito, quando chiamate la voce che sentite non è la sua... lei non parla italico... ma è l'amica/gestore che risponde.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI BOLOGNA- BAKECA

bueno, saturn, cerca però di far fruttare il ventello in più in caso tu ci ritorni!
Senti, visto che se non ricordo male la precendente inquilina mi propose un 70ello all covered, hanno alzato i rate anche lì oppure sai se c'è ancora questa opzione?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
161
Località
Bo
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI BOLOGNA- BAKECA

saturno67 ha scritto:

Apperò, molto carina...
Nell'ultima foto sembra un clone bonsai zozzo di jessica alba...
Pare anche a voi?
Bravo saturno.. :good:

già state a transumà?

104-bufali.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.070
Località
al Tempio Jedi
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI BOLOGNA- BAKECA

TRANSumate pure cari colleghi...chissà che puzza li intorno al mercato di tartini :biggrin: io quando giungo al ponte e sento puzza di solito giro a sinistra e mi dirigo verso altri lidi... :rofl:


una Jessica Alba in versione anoressica Gomez...ma ci può stare... :good:

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Re: BELINDA BELLISSIMA SPAGNOLA 19 ANNI BOLOGNA- BAKECA

beee
bbb..bbbbeeee
beeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sheep-3.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Se non è un fake sarei per unirmi al gregge stavolta, anche a quella velocità (ma che temo sia ben lontana dall'essere poi nella disponibilità della teen...). Peccato le note stonate: location mal condivisa e permanenza veramente troppo breve, niente opzione fidelity card. E poi nel gregge ci si calpesta in queste situazioni "a imbuto".

Comunque bravo saturno, rece veramente utile e ben fatta.

Apro un numero verde per la lista? Tavolo, consumazioni, ingresso vip? :bomb_phone:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Soccia che BARELY LEGAL che avete beccato.. :biggrin: :shok:

Ditemi che CIFFA o CIMMA cosi mi sparo subito.

Sono indeciso se aspettare il "PASSAGGIO DEL GREGGE" o no......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.549
Reaction score
3.070
Località
al Tempio Jedi
thx ha scritto:
Soccia che BARELY LEGAL che avete beccato.. :biggrin: :shok:

Ditemi che CIFFA o CIMMA cosi mi sparo subito.

Sono indeciso se aspettare il "PASSAGGIO DEL GREGGE" o no......


ah fai te...più che altro, ocio al MONTONE

che lui ndo coje coje... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Grazie Saturno... per avermi fatto capire che sono IO il coglione... (dopo la Vanessa cubana)... solo perché Belinda mi disse subito no al RAI2 mi sono buttato su Vanessa che al tel offriva tale merce, per poi in pratica farmi passare la voglia. Fossi stato più furbo, sarei passato sullo stesso materasso in cui ha fornicato tu con la bellissima Belinda. Sicuramente avrei speso meglio il mio denaro tanto sudato.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
12
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... ih20280267
CITTA DELL'INCONTRO: bologna s. donato
NOME INSERZIONISTA: BELINDA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE!!!
SERVIZI OFFERTI: BBBJ - FK - DATY - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: v.u. cosa tranquilla, v.u.x 2 senza limiti di tempo
RATE CONCORDATO: v.u. senza limiti di tempo per bbj, rai 1, cim
DESCRIZIONE FISICA: notevolemte bona
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': primo colpo

la tirella del dopolavoro mi attanaglia, la carogna sulla schiena fa il resto, sfoglio bakeca e cerco di contattare un altra girls molto ben recensita ma nada, passo alla seconda scelta e al primo colpo risponde ..... libera e pronta in 10 min. ok ci sono con il tempo per arrivare .....ma non mi suona nessun campanello, chiedo il menu e mi dice che per una cosa normale ci vuole una v.u. per una cosa con calma senza limiti di tempo ci vuole una v.u.x 2, dato che ho voglia di rilassarmi pur non credendo ad un time illimitato cedo alla doppia v.u., 10 min arrivo chiamo e mi da disponibilità immediata, vado al portone aperto ed ecco l'incontro col punter uscente, ma non mi suona nessun campanello, salgo le richiedo il menu e conferma , chiedo il cim e mi chiede “di più” gli dico che ho fatto un unico bancomat per quella cifra, ride e dice OK, mi spoglio le va di la e torna nuda con le sole scarpe, una sola parola URCALAMADONNA, una figa da urlo, parte con un fk, ma 5 secondi dopo si siede sul letto e inizia un soffocone mooooolto manovellato, 10 secondi netti ed è già a cosce aperte stesa, mi fiondo al leccamento di passerina non proprio fresca e profumata e zaccc 10 secondi e mi dice dai scopiamo...... me lo guardo e le dico ma vedi che è barzotello...... ciuccia un po'...... da un paio di leccatine strette e via che infila il goldone, prova a salirci sopra ma nada è barzotto …... gli spiego che ci vorrebbe uan pompa fatta bene lei sfila il goldone e va di manovella....... gli chiedo di ciucciarlo ma nada........ ok lei dico dai dammi un goldone che se ti giri a pecora ti infilzo e lei “ ma sei loco un preservativo solo si no tu paghi v.u. X 4 , mi sono scoglionato, gli ho ricordato che aveva proposto una cosa tranquilla senza limiti di tempo ma lei ormai e li a rivestirsi, mi rivesto pure io, gli dico in spagnolo cosa penso di lei e di chi si comporta come lei e vado via , incrocio un altro punter giù al portone, la catena di montaggio è aperta, sono tornato acasa e mi sono fatto una bella sega molto gustosa alla modica cifra di v.u. X 2 . tanto vi dovevo, saluti a tutti.

p.s. Ho aspettato mezza giornata a recensire perché se lo avessi fatto a caldo ….... non avrei usato gli stessi toni. :diablo:
 
Commenta
Alto