CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/bella-italiana-veneta--------
http://infobestannunci.wix.com/novara#!__crystal
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si', foto sue
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj/cim,rai1e2,daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: su per giù un'ora tra arrivo e saluti finali;la pratica trombereccia sarà durata non più di 20'
DESCRIZIONE FISICA: praticamente come da foto anche se un pò più pienotta sia di viso che di fisico; di faccia non particolarmente attraente (struccata), aveva comunque un modo di ammiccare (espressioni,sorrisi accennati...), che m'ha tuttavia intrigato.
ATTITUDINE: flemmatica, taciturna
REPERIBILITA': non facilissima, più facile dopo pranzo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34546922xx
LA MIA RECENSIONE: dopo alcuni tentativi andati a vuoto nelle scorse settimane (cell. che squillava senza risp. o spento), riesco a beccarla libera solo dopo mezzogiorno. Pur leggendo rece su di lei non proprio entusiastiche, volevo comunque incontrare questa ragazza appena tornato in veneto, attirato dalle sue foto del secondo link oltre che dal suo modo di fare così genuino,casalingo descritto nelle altre rece. Diciamo che se a molti questo modo di porsi di una pay può scoraggiare, a me di solito attira parecchio

, fermo restando naturalmente correttezza nel comportamento e accuratezza d'igiene. Il mio dubbio prima di contattarla era se concedesse anche rai2, dato che in alcuni annunci scriveva di no e in altri il contrario. Dopo che x telefono ha confermato il sì, ho fissato l'app. e per grandi linee ho avuto anch'io impressioni simili ai punters che l'hanno recensita, circa lei e la location,effettivamente un pò trasandata; temevo però più che altro per l'igiene e i cattivi odori che fortunatamente non ho rilevato, nè m'è parso d'intravedere cani/gatti in casa. Lei in effetti ha un modo di fare e presentarsi un pò trascurato, più che altro sul pigro. Con spiccata cadenza veneta m'ha chiesto come volessi cominciare ed essendo la location non adeguatamente climatizzata, i primi freddi autunnali hanno influito sull'alzabandiera, ho così iniziato con un petting. Diciamo che almeno su di me, pur con le sue smagliature, un fisico non propriamente asciutto e qualche smagliatura o cellulite sparsa qua e la, vederla e godersela nuda ha suscitato un buon effetto. Non poneva paletti ad alcuna pratica, ma era abbastanza passiva, poco partecipe con scarsa iniziativa e poco entusiasta. Ciò sia durante la sintonizzazione nei due canali (anche in quei momenti, si lasciava sfondare serenamente, ma in rigoroso silenzio, nememo con finti gemiti, ma in questo casò va bene così), sia durante il boccaponcho in cui ha dimostrato una certa maestria, con cim finale (e conseguente sputo nella salvietta). Dal punto di vista dell'igiene non ho riscontrato strani odori, neanche quando le ho leccato la patonza depilata (avevo letto nelle altre rece circa odori particolari di formaggio,patatine e cose simili ed ero un pò titubante nel praticare daty e anal-rimming, ma fortunatamente m'ha detto bene). Una cosa che ho apprezzato, oltre a non metter fretta, è che non ha chiesto l'obolo anticipatamente. In teoria è possibile far anche la doccia ma non ne ho usufruito; tutte cose che occorre necessariamente chiedere (sia in fase trombereccia che negli aspetti a margine di un incontro), poichè se si aspetta che sia lei a proporre, stiamo freschi. Occorre prender personalmente l'iniziativa, ovviamente col suo eventuale consenso. Se si rapporta il rate alla quantità e tipologia di sigle offerte nonchè al tempo concesso (come detto,non ha messo particolare fretta), l'esperienza non è stata del tutto negativa. E' ormai diventata una frase fin troppo inflazionata, tuttavia in questi casi sembra davvero d'andare con una la loft della porta accanto, peccato che il social time sia pressochè assente.