BELLA 25ENNE-RAVENNA comet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-25-enne-vieni-d4et43442439
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':25\28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj cabrio-69-
SERVIZI USUFRUITI: bbj 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20\25 min
"
DESCRIZIONE FISICA:e di colore e lei in foto.ma dal vivo sembra più magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ottimo parcheggio

LA MIA RECENSIONE: facevo un giro a ravenna,,poi ho acceso il pc,,,ho trovato questa ragazza su internet,,e ci sono andato,,lei e gentilissima,,il posto e tranquillo,,son salito su,,e mi ha fatto accomodare sul letto,,il posto era pulito,,lei ha cominciato con un pomp..hem,,bjj cabrio,,poi a 69,,poi e salita su a cavallo e ha cominciato a ballare la lambada sul mio cuginetto,,poi ho finito a pecora,,:),,,dopo 2 chiaccchere e via,,tanto oggi ci torno :) hehehe,,,scusate la mia rece cosi veloce,,ma sono all lavorooo :(,,uffaaa,,la proxima volta faro di meglio :),,

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione) completa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto