Trans Bella 3206046541

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3206046541
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: VICENZA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Bella
Nazionalità: PERUVIANA
Altezza: 160
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Annuncio allettante in BAKEKA provo a chiamare tenendo basso il budget visto i miei tempi e ricevo una conferma inaspettata visto il carattere dell' annuncio che prospettava una quasi macchina da guerra.il posto e' nel villaggio assolato fuori dalle rotte comuni e tentato dalle foto vado bello carico.alla porta purtroppo non trovo le forme delle foto dell' annuncio ma una decina di kg in piu' ,pero' vista la gentilezza e la dolcezza decido di fermarmi .saggia decisione visto che la ragazza ci sa veramente fare e mette a suo agio il non piu' giovane cliente.slinguazzate in bocca e un buon pompino sono un buon preambolo per una bella scopata eseguita prima a pecos e poi alla mission.concludo soddisfatto e mi rivesto con un danno limitato .....a volte vale la pena dare fiducia alle nostre care lavoratrici .

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    34,2 KB · Visite: 802
  • 1745500788505.webp
    1745500788505.webp
    42,1 KB · Visite: 9
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto