Trans Bella 3444200868

Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
14
Reaction score
52
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3509149457

Riferimento internet (link): https://www.toptransescortclass.it/bella

Conformità dell'annuncio: 100%

Città dove è avvenuto l'incontro: Brindisi



DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della trans: Bella

Nazionalità: colombiana

Età apparente: 22/25

Descrizione fisica: come da foto

Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S

Attitudine: calma,tranquilla,professionale,poco safafa.

Reperibilità: ottima



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: parte da 50

Compenso concordato 60

Servizi offerti: tutti con la giusta ricompensa

Servizi usufruiti: footjob, Bj, Assfuck da attivo

Durata dell'incontro: 30 minuto



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: ottima

Igiene dei locali: buona

Presenza di barriere architettoniche: scale a scendere



La mia recensione

Veloce telefonata per conoscere l’indirizzo e in meno di 20 minuti sono da lei! Mi apre la porta e mi accorgo che è lei in tutto e per tutto, alta intorno al metro e settanta, caschetto corvino liscissimo ,viso super femminile,due labbra rosso fuoco,pelle bianchissima ,seno acerbamente accennato, culetto brazil e tattoo enorme sul fianco,la trans perfetta secondo i miei canoni di bellezza!

Ci spostiamo in camera da letto, mi spoglio mentre lei si adagia sul letto sfilandosi le mutandine lasciando il reggiseno ,ma io immediatamente la supplico di togliere anche quello e immediatamente appaiono due tettine dai capezzoli piccoli e duri, una prima o forse meno ,sono estasiato da quella vista,adoro le tette piccole e la pelle bianca! Ora è stesa sul letto e i miei occhi cadono sui suoi piedini, piedini perfetti ,piccolini ,morbidi con le unghie sapientemente smaltate, che in poche donne ho trovato così belli in un attimo li brandisco e li appoggio sul mio cazzo già duro per la situazione creata. Lei è abile con i piedi tanto da praticare un ottimo foojob senza che glieli tenessi ,dopo forse cinque minuti ne porto uno alla bocca e inizio a leccarlo e succhiarlo ,il PARADISO!

È ora di staccarsi e pensare anche al suo cazzo ,mi allungo per segarla ,ma non lo trovo subito reattivo, bacio e lecco le sue tettine con capezzoli piccoli ma reattivi ,mi allungo verso il collo che piega prontamente ,funziona ,inizia a prendere consistenza ,una S che si sposa in armonia con il resto del fisico, cerco le sue labbra ma lei sposta la testa ,non insisto capisco che non gradisce (se non con un rate più alto mi dirà dopo). Lentamente ritorno giù ,voglio prenderlo in bocca ,lei allunga le mani sul comodino ,prende due condom e veste i rispettivi peni ,ci adagiamo per un 69 che pare gradire ,ma ad ogni cambio di posizione il suo ritorna moscio, cerco di giocare con il suo ano con le mie dita ,ma lei mi allontana la mano, non è mai brusca quando qualcosa non gli garba . Dopo un po’ di sesso orale si alza appoggia le mani al muro ,inarca la schiena e alla vista di quel meraviglioso culo è palese la procedura da attuare, la penetro dolcemente ed inizio a stantuffare godendomi ogni singolo colpo ,lei nel mentre con una torsione del busto si gira guardandomi negli occhi e mordendosi le labbra…ehhhh ciaone ! Non resisto e vengo soddisfatto! Appagato! Buon social postumo!

Pro : lei risponde a tutti i requisiti di bellezza ,magari il sedere mi sarebbe piaciuto più piccolino anche se devo dire che è ben proporzionato,lei pulita, tranquilla,non mette fretta, molto sensuale.

Contro: piccola ricrescita sulle gambe,se fosse stata un po’ più coinvolgente sarebbe stata perfetta!
 

Allegati

  • F962E54A-C765-45D9-A33C-952DDC940F04.jpeg
    F962E54A-C765-45D9-A33C-952DDC940F04.jpeg
    37,7 KB · Visite: 37.141
  • 40EBFDD1-CCDF-4DFB-882B-DC53646E4D8B.jpeg
    40EBFDD1-CCDF-4DFB-882B-DC53646E4D8B.jpeg
    35,1 KB · Visite: 899

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.363
Località
"Pais del pento"

Index: 35091494xx - 33311568xx

PS ha cambiato recapito telefonico: 3444200868 a Rimini

Nuovo telefono ed index: 3444200868 - 34442008xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2019
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
lombardia
Numero di telefono: 3444200868
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Monza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 2 50 + 20 (per sua venuta)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In cerca di qualche novità nel triste panorama brianzolo mi imbatto nel suo annuncio, online si trova poco ma mi sento di rischiare.
La contatto via WA e mi risponde subito indicandomi il menu e la location, palazzo popolare nelle vicinanze del cimitero.
Mi accordo per una cosa tranquilla per 2 50, mi reco alla magione e dopo aver facilmente trovato parcheggio entro in questa corte con lei al telefono che mi guida, tutto molto semplice. Riceve al piano terra, forse 2/3 gradini, mi aspetta dietro la porta semiaperta. Appartamento piccolo ma dignitoso.
Lei si presenta minuta, sorridente, con due belle tette e anche un sedere un po' pompato ma tutto sommato piacevole.
Dopo due parole per rompere il ghiaccio verso i 2 50 e le chiedo se oggi fosse per caso già venuta, lei mi giura di no e le credo, aggiungendo 20 a quanto sopra.
Lavaggi di rito e ci troviamo a letto. Inizio un BBJ e la sento diventare dura nella mia bocca. L'attrezzo è nella media, leggermente curvo ma nulla di eccessivo. Dopo poco mi chiede cosa voglia fare, quel giorno avevo voglia di essere scopato e guardarla. Mi mette un cuscino sotto la schiena, uno sotto la testa e inizia a entrare dentro di me. Io non sono molto abituato quindi il suo calibro mi calza a pennello. Inizia lentamente e poi sempre più forte fino a sbattermi tenendomi le gambe in alto. Andiamo avanti così per un po', lei vista in quella posizione è veramente bella, un fisico tonico e molto femminile. A un certo punto mi chiede se può concludere dentro. Io le dico gentilmente che avevo pagato perchè vedessi la sua sborrata e un po' delusa ma sempro col sorriso si sfila il gommino, si alza in piedi e dopo qualche smanacciata mi spara addosso 3/4 getti potentissimi, il primo mi arriva praticamente in faccia. Io nel mentre raggiungo l'apice e vengo in simultanea.

Mi son molto divertito, ragazza dolcissima, dopo aver finito ci fermiamo a chiacchierare, ridere e scherzare parlando come se ci conoscessimo da anni.

Spero di reincontrarla.
 

Allegati

  • 6901551-1679414512.jpg
    6901551-1679414512.jpg
    45 KB · Visite: 21.836
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3444200868
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche - Macerata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bella
Nazionalità: Colombiana
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
avevo già avuto modo di timbrare Bella, non ricordo se a civitanova (mi pare il noto appartamento sul l.mare nord) o a porto sant'elpidio.... cmq, ricordavo una performance leggermente diverse, almeno sulle sigle, anche se avevo ben chiaro non fosse una di quelle super safade. La location è stranota, il semaforo in zona Santa Maria Apparente, civitanova, e per chi conosce la zona basta parcheggiare dietro il benzinaio a pochi metri di distanza. Il rate è 70, senza tante negoziazioni, o extra (forse per la sua venuta al massimo). Lei è molto piacente, atletica, giovane, davvero femminile, con un bel culone anche se non esagerato e una 3/4° di seno (molto artificiosa), con purtroppo brutte cicatrici... la tipa è molto gentile e ti mette a tuo agio, ha anche una bella testa e parlandoci, anche poco (in realtà la nostra chiacchierata è durata quasi quanto la prestazione vera e proprio). prestazione che di per sè non è stata male, ma molto professionale, con quel distacco voluto... Si riserva il diritto di selezionare i clienti, solo gente "tranquilla" e che si accontenti del menù (base) offerto.... anche parlandoci, lei si percepsice come una sex worker, una professionista da cui si acquista un servizio, quindi niente fk, neanche bacietti a stampo, tutto coperto e niente rimming. Io sono solo attivo, ma penso che anche a parti invertite la musica non cambi. Rispetto alla precedente timbrata ricordavo un BBJ, invece stavolta la pompa sarà coperta (grazie a dio il preservativo è uno di quelli normali e non il goldone rosso). Cmq mi fà accomodare, 4 chiacchiere piacevoli, lascio il regalino mi spoglio e nonostante fossi appena docciato chiedo il bagno, mi accompagna in bagno, e ripasso dal bidet mentre con la porta aperta continiuamo a colloquiare amabilmente, tornati in camera si spoglia anche lei, mi fà stendere sul letto, io provo un approccio col bacio ma viene gentilmente declinato, qualche bacietto sul collo e sui capezzoli e come detto prende un condom e mi gomma, chiedo esplicitamente se fosse stato possibile un BBJ ma nulla, nemmeno con extra, solo coperto per suo scrupolo... buona pompa ma senza numeri da porno, dopo un pò chiedo un 69 con io a rimmarla, ma anche questo servizio non è offerto, quindi amen, allora andiamo avanti con la pompa... la stoppo e le chiedo di scopare, lei si ingella, mi sale sopra e si infilza... solitamente non gradisco la posizione ma stavolta apprezzo, dopo 5 mins si mette a cavalcioni facendo spinta con le braccia mentre io la tocco (una S direi, mai particolarmente duro) ed è davvero un bel vedere... poi le chiedo di "farsi scopare", quindi si gira a pecora ed io la infilzo dal bordo del letto, mettendoci tutto il mio impegno, la martello e sembra gradire, con le mani si apre il culo per farmi affondare al massimo, riesco a sbatterla per 10 mins buoni e alla fine vengo.... carta, salviette e nuovo passaggio in bagno, con annessa lunga chiacchierata (di rado mi capitano persone così sveglie ed interessanti, in questo settore di esercizio almeno). In conclusione, dire che è bella ma non balla sarebbe poco corretto, direi che ha un atteggiamento molto professionale, estremamente professionale, con un certo distacco e paletti molto chiari su cosa si possa o non possa fare, onestamente preferisco qualche sigla in più, ma resta una bella figa (si fà per dire) e la scopata resta piacevole seppur non indimenticabile, direi che sul panorama centro marche vale la pena (opinione chiaramente personale).
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Numero di telefono: 3444200868
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bella
Nazionalità: Colombia
Età: 30
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70+50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo occhiato il suo annuncio e appena la mia ragazza era impegnata, mi sono fiondato da lei che mi arrapava tanto dalle foto.
Riceve in zona ztl, in un condominio abbastanza scrauso al primo piano.
Appartamento disordinato, luce soffusa per tutto il tempo e pulizia non ottima.
Non mi fa usare il bagno e nemmeno lei, ma la mia voglia era tanta e mi sono fermato. Ci accordiamo per 70 rose, dice che non bacia e che fa tutto coperto. Accetto a malincuore.
Quando ci spogliamo mi riempie di complimenti per il mio lato b sodo e non smette mai di toccarmelo. Iniziamo le danze con io che glielo prendo in bocca a pecora sul letto e lei che mi stuzzica con la mano. Poi facciamo cambio, ma quasi subito dice che vuole scoparmi. Non me lo faccio ripetere e mi scopa su un fianco. Ha un bel cazzo duro e mi piace, ma dopo 2 minuti netti mi chiede se le do un ulteriore regalino per sborrare. Mi infastidisco ma accetto convinto di aver fatto la cosa giusta e mi alzo prendendo altre 50 euro( le ha volute subito perché non si fidava).
Purtroppo mi pompa altri 2 minuti netti, si sfila e mi sborra sul petto una bella quantità di sborra ma molto debole nel getto. Io sono costretto a finire di mano e unire la mia sborra alla sua sul petto. Mi fa pulire con la carta e ci salutiamo.
Sono rimasto deluso per il poco tempo avuto a disposizione nonostante il rate, per i baci non dati, per la pulizia e per aver dovuto sborrare da solo.
 
Commenta
Alto