bella asiatica - osimo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: hini(mi sembra
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-osimo-wth345366302
CITTA DELL'INCONTRO: osimo
NAZIONALITA':asiatica
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:giovane asiatica acerba
ATTITUDINE: sensuale e porcella
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
letto annuncio e molto curioso la ho contattata alle 9 del mattino ancora mezza addormentata mi ha risposto e gli ho detto tra un ora sono da te
trovato il posto grazie al mio navigatore palazzina nascosta in luogo tranquillo parcheggio e la chiamo mi apre ed entro e mi trovo davanti una normalissima ragazza nulla di appariscente vestita i maniera normale e senza trucco
ci accomodiamo in camera e lei mi h chiesto di parlare non a voce alta mi spoglio dato che gia docciato e lei iniziaa spogliarsi io la fermo dicendo no vestita io saro a spogliarti e lei sorridendo si riveste e ci mettiamo sul letto baci alla francese di lingua e dolcemente inizio esplorazione lei accetta tutto mi lascia fare si fa spogliare baciandomi continuamente rimasta in mutandine e reggiseno incomincia a coprirmi di baci scivolando dolcemente verso il fratellino a inizia un bj scoperto.................il migliore in vita mia solo di bocca senza uso di mani
mentre io la accarezzo e la esploro lei inizia a gemere e a godere ci mettiamo ad un bel testa coda e mentre ammiro quella bella passerina e vado di lingua lei incomincia ad essere piu eccitata stringendomi al punto tale che tutto si mette in bocca gemendo e accarezzandomi
lascio a voi capire come è finita.....in bocca.............e si la bimba merita molto è molto giovane ed inesperta del mestiere
e non mi era mai successo con una pay di stare cosi in intimita lei rimarra ad osimo per un mese..cfedo che ci ritornerò per abituarla bene......hi..hi..hi
ciao gente e scusate la mia recensione sono novello qua

non credo che un pappone sotto copertura cinese o giapponese sia capac edi scrivere cosi l'italiano e sopratutto utilizzi il temrine docciato, testacoda e baci alla francese e che addirittura acceda poi a punter forum....fanstascienza.....poi che ci sia qualche errore di italiano perchè si scrive veloce quello è un altro discorso...

avevo avuto la stessa sensazione di Dor1co
ma può capitare di scrivere di fretta e saltare punteggiatura e tutto il resto ... peccato non ritrovare l'annuncio ...si potrebbe testare la girl!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: hini(mi sembra
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-osimo-wth345366302
CITTA DELL'INCONTRO: osimo
NAZIONALITA':asiatica
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio e bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:giovane asiatica acerba
ATTITUDINE: sensuale e porcella
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
letto annuncio e molto curioso la ho contattata alle 9 del mattino ancora mezza addormentata mi ha risposto e gli ho detto tra un ora sono da te
trovato il posto grazie al mio navigatore palazzina nascosta in luogo tranquillo parcheggio e la chiamo mi apre ed entro e mi trovo davanti una normalissima ragazza nulla di appariscente vestita i maniera normale e senza trucco
ci accomodiamo in camera e lei mi h chiesto di parlare non a voce alta mi spoglio dato che gia docciato e lei iniziaa spogliarsi io la fermo dicendo no vestita io saro a spogliarti e lei sorridendo si riveste e ci mettiamo sul letto baci alla francese di lingua e dolcemente inizio esplorazione lei accetta tutto mi lascia fare si fa spogliare baciandomi continuamente rimasta in mutandine e reggiseno incomincia a coprirmi di baci scivolando dolcemente verso il fratellino a inizia un bj scoperto.................il migliore in vita mia solo di bocca senza uso di mani
mentre io la accarezzo e la esploro lei inizia a gemere e a godere ci mettiamo ad un bel testa coda e mentre ammiro quella bella passerina e vado di lingua lei incomincia ad essere piu eccitata stringendomi al punto tale che tutto si mette in bocca gemendo e accarezzandomi
lascio a voi capire come è finita.....in bocca.............e si la bimba merita molto è molto giovane ed inesperta del mestiere
e non mi era mai successo con una pay di stare cosi in intimita lei rimarra ad osimo per un mese..cfedo che ci ritornerò per abituarla bene......hi..hi..hi
ciao gente e scusate la mia recensione sono novello qua

è questa la ragazza kajetano? http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-falconara-marittima-istt45229199

anche io avevo pensato a questo annuncio...ma dice che le foto corrispondono....però questo mi sembra il classico annuncio fake made in cina!

le foto dell'annuncio sopra sono di anri sugihara, almeno google immagini così dice

No quella che avete messo lavora a Falconara mentre quella recensita in Osimo ma al momento l'annuncio non c'è più

si penso che si riferiva alla ragazza in questione peccato e scusate gli errori sono un novizio alle prime armi ale prime scappatelle

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto