Bella bionda da assagiare con calma - Terni - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sofia credo
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-da-assagiare-6bmw98133045
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI , VIA LIBERTINI
NAZIONALITA':REPUBBLICA CECA
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:ANAL,BBJ SCOPERTO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ SCOPERTO
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:OTTIMA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:CONDOMINIO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE:35101832XX

LA MIA RECENSIONE: BELLISSIMA RAGAZZA BIONDA DELLA REPUBBLICA CECA O ALMENO COSì DICE DI 25 ANNI (SULL'ETA' PENSO CHE NON CI SIANO DUBBI) PELLE LISCIA E OCCHI CHIARI MOLTO SIMPATICA TI METTE A TUO AGIO NON GUARDA L'ORA NON TI METTE FRETTA , MI SEMBRAVA LA MIA RAGAZZA MI HA FATTO FARE DI TUTTO TRANNE L'ANAL CHE IO NON AVEVO RICHIESTO E NON MI INTERESSAVA MA LO DA' CON SOVRAPPREZZO DA CONCORDARE , SI FA BACIARE , SE LA FA LECCARE PER BENE E TE LO LECCA SCOPERTO . PER 50 è UN VERO AFFARE , CI TORNO PRESTO .

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CREDO SIA PROPIO LEI , DELLA REPUBBLICA CECA MA CRESCIUTA IN SPAGNA .

Commenta
Reaction score
318
Immortaliamola...
e19fac9d034b12997e15942b6a31dab8.upload
d8f468529710393a102b3c8bd328ec23.upload
a08770247fb2b1bac1257cb79c236cfa.upload

Commenta
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Sofia credo
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-bionda-da-assagiare-sy5a98423915
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI , VIA LIBERTINI
NAZIONALITA':REPUBBLICA CECA
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFFERTI: BJ COPERTO,FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ COPERTO,FUCK
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO CARINA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:CONDOMINIO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE:35101832XX

RECE:
Chiamata con preavviso di 10 minuti ti fa arrivare sotto il portone e richiamare per aprirti.Arrivo mi apre e dietro la porta c'è questa ragazza veramente carina.Alta circa 1,68(con tacchi si avvicina al 1,80)fisico curato gambe e braccia toniche pelle liscia e abbronzata con una seconda di seno_Occhi chiari e molto belli sguardo birichino e voce molto simpatica.Mi chiede quello che voglio fare e opto per il minimo sindacale bj coperto e fuck.Versato il dovuto,prima io e poi lei andiamo in bagno e ci troviamo nudi in camera da letto.Fisicamente a me piace con gambe slanciate toniche e una struttura fisica interessante (nè velina nè robusta una via di mezzo),con una seconda di seno piena con un capezzolo molto reattivo.Ci cominciamo a baciare sul corpo mi si truscia e quando il fratellino comincia a stare sull'attenti mi incappuccia e inizia un bel bj con annessa leccata di palle che a me è veramente piaciuta.La lecco molto sopratutto capezzoli e seno,passiamo ad un 69, poi per essere più comodi prima io mi occupo con la lingua della sua farfallina profumata e completamente depilata e con passaggi di baci e leccate all' interno coscia, poi lei con bj e leccata di palle delica e arrapante.Poi mi si mette sopra a smorzacandela per un bel po e ci dà ed brava, vederla mentre lo fa e usufruirne è una goduria.Poi si gira a pecorina e la pompo più forte fino a quando capitolo e vengo nel preservativo.Relax sul letto dopo i lavaggi di rito e bel socialtime.Molto simpatica e cordiale non è una maiala ma una super amante.L' appartamento è carino e pulito.Nota intrigante per gli amanti del genere ha il piercing sull' ombelico.Sinceramente esperienza molto positiva da ripetere con menù più completo.Le foto dell' annuncio non sono le sue sicuramente , ma dal vivo vi posso garantire merita.

Commenta
Alto