- Reaction score
- 99
NOME INSERZIONISTA: LUNNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci...ghe--tipdan-idi97-ida1479832-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': max 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: base 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tozza, tette piccole e fatte male
ATTITUDINE: fredda, scazzata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38929165xx 34524332xx
Ennesima pessima esperienza.
Vedo l'annuncio e come al solito ci casco immaginandomi di trovare Gisele Bundchen la chiamo ed essendo la location per nuova, in vicolo della pineta, sono sempre più convinto che troverò qualcosa di buono. Arrivo a destinazione e già li avrei dovuto capire che non avrei potuto trovare Gisele poiché il quartiere è abbastanza pop.
Chiamo più volte per farmi spiegare dove sia l'ingresso e poi trovo il portoncino spalancato…salgo la rampa di scale e lei mi apre nascosta. Entro ed il profumo non è quello di una top model ma nell'aria c'è odore di carne in umido e sigarette. Lei non è assolutamente quella dell'annuncio ma anzi è questa https://www.trovaragazze.com/it/Details/178605/Pisa/Girls/802-Anita? e vi assicuro che queste foto sono photoshoppate.
Mi fa accomodare in camera e mi propone il menù….non so perché non me ne vado immediatamente ma anzi accetto quello base.
Le faccio qualche domanda per creare un po' di social time ma lei risponde a mono sillabi. Le chiedo di poter visitare il bagno ma mi dice che non è possibile….
si spoglia e non è un gran bel vedere inizia con un pompino io cerco il 69 ma dopo averle annusato la patatina sono completamente disgustato e mi rassegno. Passo alla scopata, lei non vuole lo smorza candela….ok la metto a pecos e mi impongo di venire asap.
Scottex di rito e nel rivestirmi le chiedo se anche la coinquilina, ammesso che sia una lei, pratichi questa antica arte. Lei annuisce al che le chiedo se uscendo la posso conoscere ma la risposta è: <<non siamo mica in vetrina, se la vuoi vedere la chiami e la paghi>> ed io ho pensato…si si certamente ci torno qui.
Per fortuna era solo un terribile incubo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci...ghe--tipdan-idi97-ida1479832-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': max 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: base 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tozza, tette piccole e fatte male
ATTITUDINE: fredda, scazzata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38929165xx 34524332xx
Ennesima pessima esperienza.
Vedo l'annuncio e come al solito ci casco immaginandomi di trovare Gisele Bundchen la chiamo ed essendo la location per nuova, in vicolo della pineta, sono sempre più convinto che troverò qualcosa di buono. Arrivo a destinazione e già li avrei dovuto capire che non avrei potuto trovare Gisele poiché il quartiere è abbastanza pop.
Chiamo più volte per farmi spiegare dove sia l'ingresso e poi trovo il portoncino spalancato…salgo la rampa di scale e lei mi apre nascosta. Entro ed il profumo non è quello di una top model ma nell'aria c'è odore di carne in umido e sigarette. Lei non è assolutamente quella dell'annuncio ma anzi è questa https://www.trovaragazze.com/it/Details/178605/Pisa/Girls/802-Anita? e vi assicuro che queste foto sono photoshoppate.
Mi fa accomodare in camera e mi propone il menù….non so perché non me ne vado immediatamente ma anzi accetto quello base.
Le faccio qualche domanda per creare un po' di social time ma lei risponde a mono sillabi. Le chiedo di poter visitare il bagno ma mi dice che non è possibile….

Scottex di rito e nel rivestirmi le chiedo se anche la coinquilina, ammesso che sia una lei, pratichi questa antica arte. Lei annuisce al che le chiedo se uscendo la posso conoscere ma la risposta è: <<non siamo mica in vetrina, se la vuoi vedere la chiami e la paghi>> ed io ho pensato…si si certamente ci torno qui.
Per fortuna era solo un terribile incubo