Proponi un confronto tra recensori? Parte soccombente paga l'incidente probatorio?la tua recensione contrasta quella dei colleghi,ero propenso a un colloquio
Proponi un confronto tra recensori? Parte soccombente paga l'incidente probatorio?la tua recensione contrasta quella dei colleghi,ero propenso a un colloquio
Proponi un confronto tra recensori? Parte soccombente paga l'incidente probatorio?
Il problema e' la scostanza della donna,da quando riceve in coppia con index: 38949181xx non e' proprio corretta,sono proprio strane quelle tipe......
quindi è terminata la liason con index: 34080502xx?
Ho già espresso il sincero ringraziamento con l'apposito tasto, però su questo esprimo il mio disappunto.detto sinceramente questa volta avrei fatto volentieri a meno di recensire , piu' che altro per la strana bellezza dell'incontro ... ma sentendomi sempre in "debito" con tutti voi e col forum
Ho già espresso il sincero ringraziamento con l'apposito tasto, però su questo esprimo il mio disappunto.
Dovresti sentirti in debito con lei. Se ti ha trattato bene, se tu spesso racconti pubblicamente anche incontri mediocri, lei meriterà bene un riconoscimento.
Se avrà un cliente in più, se un cliente che ci sarebbe andato comunque lo farà con maggior fiducia lei ne sarà lieta, dovresti esserne lieto perché credi che lo meriti.
Credo che sia molto utile, nel rapporto con l'esercente, ciò che fornisce degli elementi sul suo carattere e fa capire cosa aspettarsi e se sarà adatta per ciascuno. Penso che sia utile anche a loro perché tutte cercano clienti ma è molto meglio avere buoni clienti. Un buon cliente non è un bravo ragazzo, è uno che si aspetta quello che puoi dargli.non credo che la mia rece possa convincere o meno qualcuno ad andarla a trovare
Pupipaolo sono senza parole........... potessi ti premierei........... Complimenti per la rece e per l'avventura........ e poer il tuo comportamento che, letto fra le righe, è stato da vero signore..........