Bella - Civitanova Marche (MC) - Corriereincontri

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=5843&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 massaggi
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, leggermente meno patinata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: loft
INDEX RICERCHE : 32773750xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto una settimana prima di natale tardo pomeriggio.
Volevo sesso....ma non sapevo assolutamente da chi andare...giravo e rigiravo le foto ma non ce ne era una che mi attizzasse....poi quasi disperato vedo questa ragazza...leggo che fa anche massaggi e decido di chiamarla. Al telefono mi sembra simpatica, accento marcato brasiliano buon italiano...mi conferma che fa anche i massaggi e sa farli bene....mi dice che fa anche bbj ma deve decidere al momento in cui mi vede. Decido di andare.
La location è il famoso multi cabina in via Cecchetti con portone automatico e pochissima privacy ( mi ricordo anni fa di essere andato li da Sabrina la nanerottola tettona).....in strada c'è un bel vivavai a quest'ora del pomeriggio ma a me certo frega un cazzo mi infilo tra gente, cani e pakistani e mi trovo difronte al portoncino....si apre dopo un po con la sua cazzo di luce che lampeggia...figurarsi chi passava d'istino a guardarmi ( credo che per chi è del luogo un posto ad altissimo rischio di sgamo!!!). Comunque a me non frega niente aspetto e poi entro.
Arrivo da lei...ultima porta in fondo....mi apre e mi trovo di fronte una bella brasiliana, quella della foto, non piu' giovanissima ma con un bel corpo, capelli vaporosi, un bel viso simpatico e dolce e due meravigliosi occhi verdi che su quella bella pelle abbronzata si notano da paura. Decidiamo di fare un bel massaggio ( che dimostrerà di saper fare veramente con buona tecnica ed anche un certo dinamismo) poi chiedo se puo farmi un bbj ( accetta ma prima mi disinfetta con un liquido disinfettante) che si dimostrerà ben fatto...dopo un po decide di scoparmi in due tre posizioni classiche e anche qui lo stile brasileiro viene fuori ( direi una bella scopata con lei che decisamente sa come muoversi). In definitiva una bella e simpatica brasiliana, non certo una ventenna ma una donna piacevole. Sempre gentile e chiacchierona ti metta a tuo agio, pur restando attenta a non concederti piu' del dovuto ed in definitiva mi ha fatto star bene.
Diciamo una professionista che almeno con me ha cercato di non essere troppo distaccata e farmi comunque sentire a mio agio.
Ci è riuscita.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,8 KB · Visite: 287
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Il culo e' quello della foto ? I massaggi sono solo con le mani o anche col corpo ? Tette come e' messa ?Grazie

Alllora Girovago,
direi che pur non essendo una ragazzina e pur con qualche imperfezione la signora ha davvero un bel fisico, culo formoso ma sodo, tette non grandi ma anch'esse sode. E quella della foto ...direi veramente un bel fisico.
Massaggi credo che li faccia anche con il corpo se lo richiedi....non ne sono sicurissimo a dire il vero.....ma lei tende a mettersi d'accordo con il cliente sul posto non al telefono per cui alla fine credo che non abbia problemi a farlo...mi è sembrata una esperta.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
sicuro sia lei?

Io nel link che ha inserito Porcone non ho visto foto attive e visibili che mi permettano di riconoscere eventualmente la ragazza con cui sono stato con quella descritta nel link.
Di certo con me non ha avuto nessuno dei pessimi atteggiamenti che leggo nelle recensioni sopraccitate.
Non so che dire magari è la stessa ragazza ed io l'ho beccata in serata felice oppure non è la stessa persona.

Commenta
Reaction score
120
L'ho chiamata ....non fa x me . Alla domanda quanto durava il massaggio piu' happy ending mi ha risposto : 50 euro x 20 minuti.....non ci siamo proprio...si trovano in zona quelle che con 50 stai piu' di un ora...

Commenta
Reaction score
4.284
Salve Ragazzi,

partendo dalla foto dell'annuncio si arriva a questo link: Trasgressiva ninfomane

da quel numero di index si arriva a Linda - Bologna e da questa rece si arriva a Linda - Montebello (PG)

Spero di essere riuscito a ricostruire tutto :pardon:.

Ciao, DD.

P.S.: Bobo controlla le foto a viso scoperto e fammi sapere se è lei altrimenti chiedo di far togliere questo mio post.

Commenta
Reaction score
10
Commenta
Reaction score
10
wee che topa ragazzi!!! gli occhi sono bellissimi

ma le tette sono grosse come in foto? sono mosce?
bobo illuminami

Le foto sono assolutamente le sue...diciamo che le tette sono state rese piu' toniche da Photoshop....ma di fatto sono belle naturali...piu' piccoline ma belle sode.
In realtà riguardando bene la foto a seno nudo mi sa che di ritoccato c'è veramente poco....pensavo fossero state maggiormente arrotondate ma in realtà alla fine credo che siano veramente le sue al naturale.

Commenta
Reaction score
6
Non vorrei fare il bastian contrario ma ad occhio dalle foto mi sembra che di naturale in quelle tette ci sia ben poco.

Commenta
Reaction score
10
Non vorrei fare il bastian contrario ma ad occhio dalle foto mi sembra che di naturale in quelle tette ci sia ben poco.

Mi spiego meglio....di sicuro le tette della foto sono ritoccate perchè si vede chiaramente che sono state rese piu' tondeggianti....pero' da quello che ricordo di aver visto la ragazza ha due belle tette, certamente non perfettamente sferiche come da foto, ma in sostanza non è una piatta a cui in foto sono state gonfiate le tette.
Tutte le foto delle ragazze sono piu' o meno ritoccate con seni tutti tondeggianti e gonfi che nella realtà, anche per le ragazze con le tettone e addirittura quelle rifatte, risultano essere sempre un po' meno "espolosivi".
Ripeto che le tette della foto della Bella al naturale non si dimostrano distanti anni luce....meno perfettamente tonde ma come misura non molto differenti.....se la memoria non mi tradisce.

Commenta
Alto