Bella contadinotta puttanella vs bottana industriale!!

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
Voi che preferite per una grandiosa scopata??
La bella contatinotta, un po spaesata ma stile donna di un tempo o la bottana industriale??
escort-monica-mint-sexy-foto-immagini-nuda-peter-crouch.jpg
esterne240844492411084803_big.jpg
 
Ma che davvero pensi che le tue donnine esteuropee al loro paese zappavano la terra...va la son venute qua prima... è piu probabile che io sappia far giardinaggio...
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
@Magiclana
premesso che conoscendoti un pochino, avendo avuto modo di apprezzare le tue qualita, anche se solo virtualmente, ti rispetto e ti considero una ingamba. Premesso anche che queste idiozie, le sparo per svagantarmi la mente, e quasi ho un pò di vergognaa farlo in tua presenza!!
ma io adoro le donne di classe, il mio sogno erotico in fase adolescenziale è stato sempre una storia con una manager bella e di successo, che sta 10 ore al giorno in tailleur in ufficio, frequenta l'alta aristocrazia, e viaggia per il mondo!! ..ma tutti quando esprimo queste mie preferenze mi hanno sempre detto: "A te ti piaccionole migliottone?"
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
@ in generale non è che ricordo, quello che srivono tutti, e dove lo leggo, forse i mex delle women li ricordo con più semplicità. Però mi riiferivo in generale, a tutte le donne che possono identificarsi in questo video

https://www.youtube.com/watch?v=ma4Q7z1Xii0

considerando anche che non disprezzo le belle contadinotte ma mi eccitano di più le donne in carriera. L'ho gia detto altrove anche questo
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
però alla fine per a me per una storia avventurosa, andrebbe di lusso le donne in tailleur
ma per una storia seria opto per le belle donne semplici che puoi incontrare per strada, a patto che sappia cucinare però!!:on_the_quiet:
 
Sarò sincero:
se la contadinotta è quella che hai postato allora la preferisco.
;)

La bottana industriale puoi tenertela per te.
 
Sono una persona democratica, scelgo la "topa" di città per i venerdì sera da sushi e vino bianco e la domenica, al pic nic nel bel mezzo della natura, me ne vado con la bella topina di campagna. :prankster2:
 
Sono una persona dolce e bastarda insieme, scelgo la " bella topina di campagna." di città per i venerdì sera da sushi e vino bianco, per vederla smarrita ed aiutarla a destreggiarsi con le bacchette, e poi goderne la scopata liberatoria animalesca nel dopocena, e la domenica, al pic nic nel bel mezzo della natura, me ne vado con la topa di città, per poi fotterla rotolandosi nell'erba, nella terra e nel fango, meglio ancora se con la probabilità che qualcuno sbirci qualcosa, per ricordarle che alla fine è solo una zoccola.
 
Però mi riiferivo in generale, a tutte le donne che possono identificarsi in questo video

https://www.youtube.com/watch?v=ma4Q7z1Xii0

considerando anche che non disprezzo le belle contadinotte ma mi eccitano di più le donne in carriera. L'ho gia detto altrove anche questo
E' scontata come risposta tuttavia si possono benissimo frequentare entrambe. ;)

A proposito di film che potrebbero incarnare il tema del topic, c'è una commedia di pozzetto degli anni 80 in cui interpreta una contadinotto di provincia che decide di cambiar vita e trasferirsi nella metropoli ("il ragazzo di campagna"). In quell'occasione riesce a ciularsi entrambe (o se non altro catturare l'interesse di entrambe):

Angela (donna Osterbuhr),la donna in carriera

smo-file-776-600-500.jpg

images


Mariarosa (sandra ambrosini), la contadinotta innamorata di lui

images


Sandra_Ambrosini_Bella.jpg


Certo,nella vita reale è un pò più difficile che si realizzino certe situazioni (specie per gli "Artemi"),ma non impossibile.
 
conosco il film, bello, e perfettamente inerente a questa storia.
 
Rispondo alla domanda iniziale: il vero PUNTER le prova tutte e due, l'una non esclude l'altra. Poi, siccome entrambe costituiscono un campione di una ampia popolazione, a mio avviso è necessario ripetere esperienze con diverse contadinotte e diverse donne di classe per trarre un giudizio definitivo. Il discorso è trasversale, vale sia per le PAY che per le FREE.

Scoparsi una condadinotta dentro ad un fienile, e sborrargli sulle tette, è esperienza unica, anche se poi ti ritrovi frammenti di fieno in tutto il corpo, compreso il buco del culo. Il profumo del fieno, frammisto a quello della fregna, vi inebrieranno i sensi in modo indimenticabile.
Scoparsi una donna di classe è altra esperienza irrinunciabile che vi rimarrà dentro per sempre. Altri profumi, altra atmosfera, altra dolcezza.
La vita va vissuta intensamente, altrimenti ci lascia dei rimpianti.:ok:
 
..le ho provate anch'io entrambe! Ed anche se sono giovane ne ho fatte di tutti i colori, per non avere rimpianti!! Alla fine sono giunto anche io alla conclusione che o contadinotta o altolocata non fa poi differenza, a patto che però siano belle ragazze (anche se non bellissime, ma belle)...

Ahi serva Italia, di dolore ostello,

nave sanza nocchiere in gran tempesta,

non donna di provincie, ma bordello!
 
Indietro
Alto