Coppia BELLA COPPIA

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
59
Reaction score
7
Ecco le foto

imm1.jpg imm2.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella coppia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/copp...0-nk6b61352662
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj anale
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: in carne tettona
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: carsex
INDEX RICERCHE: 3406881180

LA MIA RECENSIONE:

Della rece del collega mi aveva particolarmente colpito, l’idea di incularmi una, mentre potevo liberamente sfanculare il marito cornuto che assisteva. Sinceramente una situazione nuova per me, e compatibile con le maialate che attualmente ricerco, soprattutto sforando in modo accettabile, il limite di velocità, auto imposto.
Chiamo nel pomeriggio, risponde lei.
Chiedo disponibilità in orario di mia comodità, concessa.
Chiedo info su menù, risponde con le scarne portate indicate nello schema.
Chiedo le coordinate dell’incontro, mi fornisce le indicazioni.
Mi metto in auto e mi avvio all’appuntamento, con buone sensazioni, nonostante non rientri proprio nei miei parametri di bellezza le,buone sensazioni, aumentano, chissà perché so che questo incontro mi divertirà.

Raggiunto il luogo dell’incontro, pochi minuti di attesa e vedo giungere un auto con un signore alla guida credo sulla cinquantina, faccia tranquilla e paciosa, con al suo fianco una signora credo poco sotto i 40, non cicciona ma MASSICCIA, sinceramente neppure particolarmente piacente, non quelle signore che vedendo per strada ti volteresti a guardare ma che al più pensi che in fin dei conti una botta gliela daresti.
Comunque incrociamo gli sguardi e mi fanno segno di seguirli, ci rechiamo in un posticino appartato e tranquillo, parcheggiamo lei scende dall’auto e mi viene incontro, vedo che è una bella matrona, con tacchi alti e vestito lungo l’insieme in effetti ne guadagna, sale in macchina, ci salutiamo, pago l’obolo,
Inizia a parlare del più e del meno, ma io sono già ..sul pezzo e tra una chiacchiera e l’altra le allungo le mani dappertutto, lei lascia fare, e ricambia,
il marito nel frattempo è sceso e con noncalance passeggia nei paraggi curiosando in auto.
Lei recitando una parte ampiamente provata, dice, ma in modo che il marito ascolti, che ho un bel cazzo, niente a che vedere con lo straccetto del marito, e cose simili.
Ho capito l’antifona, devo entrare anch’io nello show e recitare la mia parte. Abbasso i finestrini e posiziono il culone della signora praticamente fuori, palpo le chiappe, stuzzico il buco del culo, che tutto è tranne che un forellino.
a voce alta la invito ad incappucciarmi, inizio a dire che dobbiamo far vedere al cornuto li fuori, cosa significa chiavare, che deve infilarselo in gola, e sbocchinarmi per bene, che se aspetta di tirare un pompino al marito, rischia la vecchiaia.
Lei inizia un pompino fatto abbastanza bene, ma che coperto non apprezzo più di tanto, pochissimo uso delle mani, molto risucchio e lunghe slinguate, con qualche strizzatina di palle, la fermo, scendo dall’auto a cazzo dritto e rivolgendomi al cornutazzo, che nel frattempo era appoggiato all’auto con gli occhi da fuori e una mano nella patta dei calzoni, gli dico di vedere come va inculata la sua signora, e già che c’è, con quella pellecchia che si ritrova in mano di fare pure una pulita ai vetri, lui o fa finta di non capire o proprio non conosce il Napoletano, la moglie invece credo di si perche inizia a ridere e ripreso il pompino tra una leccata e l’altra riempie di rimproveri il marito, dicendo che questo si che è un cazzo da spompinare, che le servono veri cazzi, che se è una troia è perché lui è un debosciato, e tutte le altre frasi presenti nella sceneggiatura.
Comunque mi sto divertendo e mi sento calato nella parte, e recito accingendo a piene mani, all’inferno della poesia Napoletana, tanto che l’indimenticato Aldo Giuffè ne avrebbe apprezzato l’interpretazione.
Messa a pecorina, le alzo la gonna e le sfilo completamente le mutande, lei ancora in auto, io in piedi fuori provo a infilarglielo nel culo, necessita un po di lubrificazione, a cui prontamente provvedo slinguandola un po, giusto difficoltoso da raggiungere, le chiappone sono effettivamente notevoli, ma trovata la giusta posizione e allargatola sino ad aprirla in due si rivela di facile accesso ed inizio ad entrare lentamente ma inesorabilmente.
Lei apprezza e credo proprio che sia la parte che preferisce della commedia, continuiamo imperterriti ad infierire sul marito che ora è in apnea e sembra in trance, noi continuiamo sempre più intensamente con aumenti di ritmo e spinte vigorose, mi ritrovo con i piedi sul predellino e menare colpi esagerati con l’auto che sembra un Citroen 2V Charleston tanto che ondeggia, tra sfottò ed umiliazioni al curnutone che ora sbava in crisi d’asma stritolandosi le palle,passiamo da ritmi furiosi, a spinte contrapposte di parecchi secondi dove se possibile anche le palle avrei infilato. Credo di essere in trance agonistica, riesco appena a capire che sto per arrivare, giusto il tempo di sfilarlo dal culo, togliere il cappuccio e spostarmi un po’ che inizio a schizzare sul laterale dell’auto e visto la lentezza con cui si è spostato il guardone, non escludo che qualche schizzo se lo sia beccato.
Nonostante il freddo ho la camicia appiccicata addosso e sono sudatissimo, anche la signora vedo che è rossa come un peperone,molto sudata e ci ritroviamo a guardarci ansimanti e sorpresi. Risata collettiva per sbloccare l’ampasse.
Ci ricomponiamo,
Saluti&Baci.

Rimessomi alla guida ripenso a quel che è successo.
Bella esperienza.
Una situazione particolare che mi ha colpito, per finta che fosse.
Per non meno di 30 minuti me la sono inculata alla grande, completamente coinvolto, sono sicuro che sono arrivato, giusto perché per un attimo ho ripreso..coscienza, altrimenti in trance agonistica avrei potuto tirare avanti ancora per un bel po’

Bella esperienza, ma che non ripeterò, il bello del nostro hobby consiste proprio nell' andare alla ricerca di nuove forme di vita e di civilta`, fino ad arrivare la`, dove nessun uomo e` mai giunto prima ....

:preved:
 
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Italiana solo orale - Fiumicino (RM) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orale in auto
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orale-in-auto-pzcj101586163
CITTA DELL'INCONTRO: Fiumicino (RM)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in assenza di immagini, impossibile dire; le affermazioni riguardo precisione e puntualità possono farsi benedire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: zero carbonella
DURATA DELL'INCONTRO: idem... zero carbonella
DESCRIZIONE FISICA: desumibile solo da alcune foto che allegava in passato ad annunci del medesimo tenore
ATTITUDINE: lasciamo stare, và...
REPERIBILITA': semplice di primo acchito, purché nessun altro le sventoli una banconota davanti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: previsto solo incontro in auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38839377xx


LA MIA RECENSIONE:
"Ciao, volevo sapere se oggi sei libera..."
"A che ora vuoi venire?"
"Dimmi tu, quando ti fa comodo..."
"No. Dimmi TU quando vuoi venire!"
"Tra un'ora sono lì"
"Ok. Tra un'ora"
Scontrosa? Non direi... rude, decisa, sì: decisa.
La voce arrochita comunica tutti i suoi anni. La giovinezza se n'è andata da un pezzo ma non è un mistero.
Daje, oggi si tira giù il sedile, ci si sdraia e ci si lascia succhiare pure il midollo spinale dalla cannuccia.
Tranquillo Mega che ce la fai... dopo le curve mortali dell'EUR e della Magliana l'autostrada per Fiumicino è sempre sgombra.
Mi dà appuntamento in un luogo centrale dove sono più i vigili urbani che gli esseri umani.
Da gran signore, non solo arrivo puntuale ma persino con cinque minutini di anticipo.
"Pronto? Io sono arrivato, quand... ... ..."
"C'è un probbblema: m'ha chiamato un cliente mio fisso e me sta a venì a pijà lui"
"Eh?"
"Nun je potevo dì de no. È 'n cliente mio fisso. Se vòi, pòi aspettamme"
"E meno male che scrivi d'èsse precisa negl'appuntamenti e de volè persone puntuali"
"Che te posso fa? e poi mica c'avevamo 'n'appuntamento preciso..."
"Ah no? E che m'hai detto a fa Ok tra un'ora?"
"Ahò, senti, nun te ce posso fa gniente... co' tutte 'e mazzate ch'ho pijato tra capo e collo pe' le buche che m'hanno dato, nun pòi capì... me tocca fa così... se vòi aspettà, bene, sennò vaf..."
"...e pe' l'artri che t'hanno dato buca ce devo rimette io? e ce so pure venuto fino a Fiumicino pe' 'na s... vabbé, a èsse precisi ce se rimette sempre"
Logica ed etica chiederebbero: ma non poteva far aspettare l'altro rispettando l'ordine di prenotazione?
La microeconomia si interroga su questa annosa questione: ma se i potenziali avventori vengono trattati in tal modo, come le sarà mai possibile crearsi nuovi clienti affezionati?
Mo', diciamocelo chiaramente: quanto potrà mai durare un bocchino? Si sarebbe trattato di aspettare poco.
È una questione di principio? Sì, è una questione in principio in primo luogo (e i modi e i motivi addotti, poi sono incommentabili) ma non solo.
Magari non sarò il primo di giornata, ma mi piace figurarmelo. Mi piace e mi rassicura pensare che esca da casa sua per venire da me, una casa dove – anche questo mi piace immaginarmelo – abbia utilizzato un bagno e uno spazzolino.
Di contro, non mi piace avere la certezza che salga nella mia macchina direttamente da un'altra dove ha appena sbrodolato altro sperma.
Occhio non vede, cuore non duole.
Poco male... se memoria e intuito non m'ingannano, sue foto possono essere rintracciate in allegato ad annunci di coppia per incontri carsex... la pancia con piega in eccesso non calza nei miei standard (anche se sempre più permeabili) ma mi rimane la curiosità riguardo la qualità della prestazione.
Un diavoletto solferino mi instilla nell'orecchio un dubbio: beh, se ha clienti affezionati si vede che è brava.
Sarà, ma toccherebbe pure vederli questi clienti. E se fossero guidati soltanto da un gusto bizzarro o dalla mancanza di alternative?
Sulla signora, croce sopra... opsss... scusa diavoletto...
Al posto di una sola cozza, ne ho rimediati ben 5 chili... fresche fresche lungo il molo dei pescherecci.
Almeno il viaggio è servito a qualcosa: stasera mi faccio un sauté da paura.
Saluti con la bocca piena, io... :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Fiumicino solo orale -

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fiumicino solo orale
RIFERIMENTO INTERNET: link su bakeca che va e viene
CITTA DELL'INCONTRO: Fiumicino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, bjj rai1 etc
SERVIZI USUFRUITI: bjj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico normale da trentenne
ATTITUDINE: socievole e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR in macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto via mail
LA MIA RECENSIONE:

L'OTR non fa per me ma sporadicamente spunta su bakeca l'annuncio di questa tizia da contattare via email su streghetta..... @.....
la contatto per curiosità e mi lascia telefono, mi appare quindi su Whatsup la sua faccia che ha una espressione veramente particolare,
molto maiala ma in modo come dire... pasoliniano con una nota di malinconia nel suo volto.
La cosa mi incuriosisce e la contatto via Wp per un incontro solo oral (mi pare di capire che fa anche full service a casa talvolta).

La ragazza è effettivamente "pasoliniana" anche nel modo di vestire e per l'assenza di profumo addosso, quindi solo odore di donna e - in seguito - patata bagnata.
Mi porta in luogo tranquillo ma io sono nervoso non essendo un abitué dell'OTR e sapendo che Fiumicino è una zona a rischio per i controlli,
mi rassicura dicendo che non ci sono problemi perché italiana e perché i controlli sono soprattutto in altre zone.

Per quanto riguarda il rapporto nello specifico devo ammettere che è molto maiala, deep throat fino a tonsille, succhio e riucchio palla n.1, palla n.2 e entrambe in contemporanea, mentre gli digitalizzavo patata veramente bagnata e culo,
la tensione comunque dell'essere all'aperto (in macchina) comunque mi fa durare a lungo, cedo dopo 30 minuti di lavoro con il suo dito nel mio culo che mi massaggiava delicatamente la prostata durante deep throat.

Questo è il quanto.
Ripeterò ? Non credo, non ho il mood giusto per OTR e non riesco a rilassarmi fino in fondo, tuttavia ammetto che è stato notevole,
buon OTR a tutti, io ritorno al LOFT.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto