Bella donna italiana disponibile - Padova - Bakecaincontrii

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
207
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Me l'ha detto, ma non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: Bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Arlesega (nell'annuncio indica Mestrino)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 45 ed i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, 69, Fingering (poi altro non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, seno (una terza) cadente, gran culo e gran pancia (che in foto non si vede), insomma quella che si dice "una signora in carne"
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39365147xx

LA MIA RECENSIONE: Ieri pomeriggio, sabato 1 giugno, mi sono trovato casualmente vicino a Mestrino ed avevo un pò di tempo libero. E cosa fa uno quando ha una mezz'ora libera? Ricordavo che da quelle parti c'era questa signora dall'aspetto lusureggiante ed in quattro e quattr'otto le telefono. Risponde una voce invitante, italiana certamente e con molta probabilità pure locale. Mi dice che non è a Mestrino ma ad Arlesega e mi dà le coordinate esatte, posto molto facile da trovare e con grande parcheggio disponibile. Si capisce chiaramente che l'appartamento, di recentissima costruzione, è destinato solo al meretricio: gli unici mobili sono il letto ed una sedia... comunque meglio così. Definita la parte economica, rapido passaggio in bagno prima suo e poi mio e si parte con un BBJ di buona fattura. Poi ci si mette a 69 e tutto procede per il meglio per una buona decina di minuti. Subito dopo la vestizione mi accorgo che qualcosa comincia a non funzionare, lei mi chiede di iniziare con una pecorina ed in effetti un culo di quelle dimensione non poteva suggerire altro. Provo ad infilzarla ma l'amico Fritz non ne vuole sapere, mi abbandona sul più bello e, seppur sollecitato, non dà più segni di vita. Immediatamente gli viene tolto il troppo stretto condom (il poveretto stava per morire strozzato) e la gentile signora parte subito con una intensa respirazione bocca a bocca, pregandomi di avvertirla in tempo, visto che non fà assoluamente CIM. Alla fine concludo in questo modo mentre lei pompava ed io esploravo i suoi orifizi.

Che dire, io immaginavo e speravo una maggior porcaggine, le foto ispiravano questo, però, forse anche per colpa mia, il tutto è stato abbastanza scialbo e banale.

Non penso di tornarci.

"BELLA DONNA ITALIANA DISPONIBILE PER FARTI RILASSARE E NON SOLO ....39365147xx AMBIENTE RISERVATO FOTO REALI ....TUTTO CON MOLTA PASSIONE ..... VIENI A DIVERTIRTI !!!

Età: 39 anni
Zona/Quartiere: mestrino"



immagine-01.jpg immagine-02.jpg immagine-03.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Buonasera, Anonimus, le ho telefonato anch'io ieri e mi ha detto che si trova fuori del'uscita autostrada di Grisignano. Invece è un pò più in la. Com'è di viso? Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
207
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
Buonasera, Anonimus, le ho telefonato anch'io ieri e mi ha detto che si trova fuori del'uscita autostrada di Grisignano. Invece è un pò più in la. Com'è di viso? Saluti

Come dicevo e come è facile intuire dalle foto, la tipa è un "donnone", anche il volto è coerente con il resto: forma rettangolare con lineamenti marcati, capelli rossi (più chiari rispetto alle immagini, e certamente tinti). Certamente c'è di meglio, ma, tutto sommato, non è male.

Per quanto riguarda la location: ha ragione lei, Arlesega è a poco meno di 2 Km. dal casello di Grisignano.
 
Commenta

Axel Foley

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
scusa Anonymous, mi pare di aver letto mesi fa che fosse un operato.......
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
gia nota come Vanessa la rossa, a suo tempo era Limena a casa del pappa, poi varie location nei dintorni di Grizignano e Mestrino
index vecchio: 39240200xx
ho semirecensito diversi mesi fa, non ricordo sotte che titolo
riassumendo: pancia flaccida e cadente, donnone alta, giunonica "importante" con spalle notevoli, direi che viaggia verso la 50ina
sex-appeal pari a zero, fare da compagnone un po' ruspante
per un attimo pensai (il forum non mi permette di menzionare) chi potevo scoparmi con 100€.........
non sussisteva quindi nessun motivo per restare, mi scusai per il disturbo, ringraziai e me ne andai
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao ragazzi....si sa più nulla di questa persona? ....non è molto distante da me e vorrei andare a farci un giro...che dite è raccomandabile?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
continuo a vedera annunci su bakeca, attualmente ha cambiato foto e mi sebra siano quelle vecchie

x Mat Tia
il tuo up è sospetto, sei appena entrato e fra mille rece di cui molte di positive
chiedi di una con rece negative specilmete sull'aspetto, e su altri forum parlano anche di prestazione scadente
chiedi se è raccomandabile..... e che cazzo!!!!
 
Commenta
Alto