Bella Donna - Varcaturo (NA) - Bakecaincontri

Registrato
27 Giugno 2014
Messaggi
61
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non dichiarato
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10060-bella-donna-per-ujjb99474330
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo(NA)
NAZIONALITA': italiana
ETA': non chiesta né dichiarata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: può essere lei non si può dire con certezza
SERVIZI OFFERTI : BBJ,RAI 1, RAI 2,
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 m, quarta di seno, lato b normale, mani curate
ATTITUDINE: attrice frettolosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE: 32781674xx

Mi metto alla ricerca di girls interessanti, noto che c'è ne sono parecchie, ma l'occhio cade su questa ragazza. Il testo non è sempre lo stesso copiato e incollato, ma breve, conciso, segno di originalità. Decido di chiamare e trovo una voce napulegna ammaliante che dice di fare tutto condendo il tutto con tesoro e amore.Arrivo alla location e trovo un ragazza tutto sommato niente male. Ma qui finiscono le cose buone e iniziano le note dolenti. Come mia abitudine BJ coperto che dura pochi attimi, permette la digitalizzazione, ma non vuole che si faccia forte... Subito mi invita a metterlo dentro e dopo finti mugolii e teatrali gemiti, sempre intervallati da un invito a fare piano, mi invita a venire! Allora ci dò dentro e chiedo di finire sul florido seno: niente da fare bisogna aggiungere un'extra. Finisco nel gommino e mi congedo. Ho sperimentato la novità e non è stata positiva.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,5 KB · Visite: 204
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,9 KB · Visite: 185
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,9 KB · Visite: 204
Commenta
Alto