Bella e dolce ragazza orientale - eBakeka - Udine

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
111
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...RAGAZZA-ORIENTALE-TELL-3662833376-131716.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Lisa e Linda
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': Lisa over 30, Linda 25\28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: BJ,FK,Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Lisa piuttosto bassa,leggera pancettina,terza di seno,bel sorriso. Linda alta circa 170,brutti denti,tettine appena accennate,ottimo fisichino snello e bel culetto,vistosi tatuaggi
ATTITUDINE: Lisa calma e coinvolta, Linda più sbrigativa e fredda. Entrambe tipicamente orientali,poca iniziativa.
REPERIBILITA': 9.00 - 22.30 beccate sempre senza problemi alla prima telefonata

LA MIA ESPERIENZA:
Con Lisa mi sono trovato molto bene,nonostante non sia una velina FK profondi e prolungati,classiche due\tre posizioni,spagnoletta,leccata di bolas e leggermente più in basso,peccato solo che non prenda nessunissima iniziativa e vada guidata passo passo.
Cortese e piuttosto appassionata per un'orientale,alla fine provvede anche a lavaggio finale a bordo vasca (bagno privo di bidet) e ad assistere gentilmente a rivestirsi.

Con Linda un po' peggio,nonostante fisicamente sia ben tonica,peccato solo per le tettine minuscole. E' molto più sbrigativa dell'altra,anche se non invita a finire in maniera esplicita,tende ad accelerare i preliminari e acconsente alle richieste in maniera meccanica e un po' svogliata.

Peccato che al tel capiscano entrambe poco o nulla,e nonostante abbia chiesto esplicitamente la Lisa,mi è capitata l'altra.
Ogni tanto ci sono anche tutte e due,mi hanno proposto la doppietta (non provata) per 120 con lo "sconto" a loro dire...

Complessivamente,un'onesta robetta economica.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • BELLA E DOLCE RAGAZZA ORIENTALE. TELL. 36628 Donna cerca uomo_1278504619857.zip
    97,7 KB · Visite: 118
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
111
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #3
Pessima esperienza capitata,causa cambio personale tromboperante nel sinoappartamento.
A parte che probabilmente avrei tratto maggior coinvolgimento in un rapporto con una sagoma cartonata,la cosa peggiore è stata la fretta e il rifiuto di concedere il classico BJ senza del tipico menù orientale perchè bisognava appunto concludere.
Aggiungere tette insignificanti e bellezza mediocre,ed ecco il cocktail disastroso.
 
Commenta

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
da trattare a bacchette in faccia!!!
 
Commenta
Alto