Bella esperienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Continua da Brutta esperienza.
Uscito da via zanb.... mezzo nudo e incazzato, con il fratello moscio e avvilito :sarcastic_hand: , ma con il serbatoio pieno, faccio un'altro tentativo.
Vado al noto residence Di via dati, altezza bagno 27 viserba, dove mi riceve un fiorellino, Vittoria Portoghese, la quale mi sembra gia trattata da altri nel forum.
Gentile, bellla e gfe, di cui avevo veramente bisogno dopo l'inculata presa prima. Menù: bbj + fig+ cul 100 piade, il tutto condito da una notevole partecipazione e dolcezza.
Intendiamoci, nonostante il menù non aspettatevi una maialina, lei è come la tua prima morosina a 16 anni :first_move: , coccoline e carezze. Ho gradito. :i-m_so_happy:
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Perchè non mettete il numero di cell, magari un pò "criptato"?
Qui il problema è trovare questi annunci, sono su giornali locali non reperibili da tutti. Sul RdC distribuito a Pesaro ad esempio non compare. Questo vale anche per gli amici della zona Senigallia-Ancona
non siete d'accordo?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Se è quella del link e offre quanto scritto sopra x cento piadine...si può fare...se è lei...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
clubglobech ha scritto:
Se è quella del link e offre quanto scritto sopra x cento piadine...si può fare...se è lei...

La ragazza non è quella del link, non penso che abbia foto pubblicate, cmq vi metto il di rdc 331 20 36 4xx
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
senza ricorrere ai messagi privati, dacci anche le ultime 2 cifre, magari esprimele in modo "fantasioso" per non specificarle esplicitamente...
Lei parla bene italiano?
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Se avete dei dubbi dato che non è una nuova e una novità leggete qua nel forum!

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao
Rob :victory:
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
scusate ho sbagliato link!!!!!
E' questo:


Collegamento alla pagina web non disponibile

ciao
rob :victory:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Burdlaz qui tra un pò arriva Big e vi infila tutti in un solo colpo a modi spiedino... :vava:

Massyhot, vale lo stesso discorso di prima, è la sezione rece e devi inserire nel titolo il nome della girl e il sito... :punish:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
:shok: :shok: :shok:

:lol:

:rtfm:

Per un attimo sono rimasto senza parole ... che disastro! Comunque almeno è un tentativo...

Grazie per i co...gli, ma esiste una policy ed un regolamento del forum, ovvero questo:

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto