BELLA - FIRENZE -OASI 2000

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Oasi 2000 Prato
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Bella
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta 1,70, seno terza misura, ben fatta
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': senza problemi

LA MIA ESPERIENZA:

L'incontro si riferisce a luglio scorso a Prato e purtroppo la ragazza in questo momento non è più presente, ma lo voglio segnalare perché se dovesse ripresentarsi è sicuramente da tenere in considerazione. E' una bella ragazza bionda, alta 1,70 e con le forme al punto giusto (almeno per i miei gusti). Seno non enorme ma credo naturale. La location è vicina alla tangenziale di Prato in un bel palazzo, pulito e moderno. Parla poco l'italiano ma è comunque simpatica, cortese e sorridente. Abbiamo contrattato brevemente e mi ha proposto vari menù. Io ho scelto quello intermedio. Abbiamo fatto molti preliminari e Lei ha partecipato moltissimo arrivando quasi a godere. Mi è sembrato che gli facesse veramente piacere quello che faceva e che non fingesse. Di sicuro non è un frigo come altre ungheresi. Infine abbiamo fatto RAI 1 in diverse posizioni fino alla fine.
Io mi sono divertito anche se comunque sono un tranquillo e non mi piacciono le ragazze troppo aggressive, preferendo quelle solari e tranquille, stile "fidanzatine".
Non ho chiesto anal ma non credo che faccia problemi.

Ora non c'è ma credo che prossimamente ritorni.

Visto che non appare piu' il link su oasi allego copia dell'annuncio :clapping: .

oppsss ecco l'allegato. Scusate

Allegati

• New_bella-1.jpg
    New_bella-1.jpg
    26,4 KB · Visite: 643
Caro felicefelix se era Prato magari prova a reinserire l'annuncio in Prato oppure la tipa poi si è spostata a Firenze? Dico questo perchè anche io sono stato con una ragazza che si chiamava "Bella" a Firenze e stava in zona piazzza S.M.N. dove riceve anche l'Antonia ma dall'immagine non mi sembra la stessa che conosco io.

Per quanto riguarda l'immagine dell'annuncio te commetti lo stesso errore che commetevo io all'inzio e cioè se la inserisci solo come allegato in realtà non mette l'immagine in allegato ma la fa comparire nel tuo post già caricata e visibile.

Per metterla in allegato come si deve la devi prima comprimere con un programma tipo winrar e poi allegarla.

Scusa se mi sono permesso di dire queste cose ma fino a qualche giorno fa anche facevo gli stessi errori, siam relativamente nuovi tutti e dobbiamo imparare a fare la recensione secondo come ci viene e richiesta.

Un caro saluto.

Scusate ma effettivamente ancora sono inesperto. Aggiungo l'allegato compresso come da protocollo.

Per quanto riguarda la città ho salvato la pagina quando la ragazza era già a Firenze per avere un mio ricordo personale.
Dalle foto non si vede poi così bene ma a me sembra lei o comunque ci assomiglia moltissimo.

Rimane il fatto che a mio avviso è una bella ragazza (non una top model), ma sopratutto è anche positiva e si fa coinvolgere senza finzioni.

Nel panorama generale merita quindi una visita, almeno per i miei gusti.

Allegati

Caro felicefelix ho controllato nel "chiavettiere-archivio" ed effettivamente ho riscontrato che il numero telefonico è lo stesso della tipa con cui sono andato io. Solo che all'epoca che ci son stato ha usato altre foto e ti confermo la location che ti indicavo. La tipa l'è bona solo che non mi ha entusiasmato particolarmente ed alla fine è probabile anche che siano tipe diverse che utilizzano lo stesso nunero e nik perchè quella che ho conosciuto io era più bassina e diversa dalle tue foto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto