- Reaction score
- 21
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Oasi 2000 Prato
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Bella
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta 1,70, seno terza misura, ben fatta
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': senza problemi
LA MIA ESPERIENZA:
L'incontro si riferisce a luglio scorso a Prato e purtroppo la ragazza in questo momento non è più presente, ma lo voglio segnalare perché se dovesse ripresentarsi è sicuramente da tenere in considerazione. E' una bella ragazza bionda, alta 1,70 e con le forme al punto giusto (almeno per i miei gusti). Seno non enorme ma credo naturale. La location è vicina alla tangenziale di Prato in un bel palazzo, pulito e moderno. Parla poco l'italiano ma è comunque simpatica, cortese e sorridente. Abbiamo contrattato brevemente e mi ha proposto vari menù. Io ho scelto quello intermedio. Abbiamo fatto molti preliminari e Lei ha partecipato moltissimo arrivando quasi a godere. Mi è sembrato che gli facesse veramente piacere quello che faceva e che non fingesse. Di sicuro non è un frigo come altre ungheresi. Infine abbiamo fatto RAI 1 in diverse posizioni fino alla fine.
Io mi sono divertito anche se comunque sono un tranquillo e non mi piacciono le ragazze troppo aggressive, preferendo quelle solari e tranquille, stile "fidanzatine".
Non ho chiesto anal ma non credo che faccia problemi.
Ora non c'è ma credo che prossimamente ritorni.
Visto che non appare piu' il link su oasi allego copia dell'annuncio
.
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Bella
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta 1,70, seno terza misura, ben fatta
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': senza problemi
LA MIA ESPERIENZA:
L'incontro si riferisce a luglio scorso a Prato e purtroppo la ragazza in questo momento non è più presente, ma lo voglio segnalare perché se dovesse ripresentarsi è sicuramente da tenere in considerazione. E' una bella ragazza bionda, alta 1,70 e con le forme al punto giusto (almeno per i miei gusti). Seno non enorme ma credo naturale. La location è vicina alla tangenziale di Prato in un bel palazzo, pulito e moderno. Parla poco l'italiano ma è comunque simpatica, cortese e sorridente. Abbiamo contrattato brevemente e mi ha proposto vari menù. Io ho scelto quello intermedio. Abbiamo fatto molti preliminari e Lei ha partecipato moltissimo arrivando quasi a godere. Mi è sembrato che gli facesse veramente piacere quello che faceva e che non fingesse. Di sicuro non è un frigo come altre ungheresi. Infine abbiamo fatto RAI 1 in diverse posizioni fino alla fine.
Io mi sono divertito anche se comunque sono un tranquillo e non mi piacciono le ragazze troppo aggressive, preferendo quelle solari e tranquille, stile "fidanzatine".
Non ho chiesto anal ma non credo che faccia problemi.
Ora non c'è ma credo che prossimamente ritorni.
Visto che non appare piu' il link su oasi allego copia dell'annuncio