BELLA FORMOSA ACCATTIVANTE - PERUGIA - BAKECA

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 64b7053165
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia martiri dei lager 1xx
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ultrafake
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, no cim, fuck e anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: scende a 70 ma non combiniamo
DESCRIZIONE FISICA: Bionda,alta, fisico a pera con fianchi piu' larghi delle spalle, tette piccole, bella bocca grande
ATTITUDINE: sembra simpatica
REPERIBILITA': facile (dietro Banca Mantignana)

LA MIA ESPERIENZA:

Giornata sfigata, anche qui un missile, mi ha subito indisposto, anche se in maniera melliflua mi elenca tutti i servizi
a contatto che fa( no sborrata in bocca), è alta e di viso discreta, capelli biondo brasiliano, corpo non ben proporzionato,
location decente in un palazzo borghese.
Non vado perche' non mi fa scattare l'ormone, è lontana dai miei parametri di bellezza, che considero un must irrinunciabile
come per l'esimio prof il bbbj :biggrin: :biggrin:
Scordatevi la tipa delle foto, è un miraggio come il 90% degli annunci con foto di bakeka, ora dobbiamo cominciare ad
incazzarci :crazy: :crazy: mi sa che ritorno al C&t, almeno non mi aspetto niente.
In piu' ti chiedono anche un sacco di soldi, ste balorde...
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: bella formosa accattivante......bakeka.it perugia

petermax ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 64b7053165
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia martiri dei lager 1xx
NOME INSERZIONISTA:Susanna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ultrafake
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, no cim, fuck e anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: scende a 70 ma non combiniamo
DESCRIZIONE FISICA: Bionda,alta, fisico a pera con fianchi piu' larghi delle spalle, tette piccole, bella bocca grande
ATTITUDINE: sembra simpatica
REPERIBILITA': facile (dietro Banca Mantignana)

LA MIA ESPERIENZA:

Giornata sfigata, anche qui un missile, mi ha subito indisposto, anche se in maniera melliflua mi elenca tutti i servizi
a contatto che fa( no sborrata in bocca), è alta e di viso discreta, capelli biondo brasiliano, corpo non ben proporzionato,
location decente in un palazzo borghese.
Non vado perche' non mi fa scattare l'ormone, è lontana dai miei parametri di bellezza, che considero un must irrinunciabile
come per l'esimio prof il bbbj :biggrin: :biggrin:
Scordatevi la tipa delle foto, è un miraggio come il 90% degli annunci con foto di bakeka, ora dobbiamo cominciare ad
incazzarci :crazy: :crazy: mi sa che ritorno al C&t, almeno non mi aspetto niente.
In piu' ti chiedono anche un sacco di soldi, ste balorde...

L'HO CONTATTATA ANCHE IO AL TELEFONO, PLI FORSE LA TROPPA ACCCONDISCENDENZA E IL DIRE AD OGNI MIA DOMANDA SI SI SI A FAATTO SCATTARE UN ALLARMINO...


ORA NE HO LA CONFERMA...


 
Commenta
Alto