BELLA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1128/BELLA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA
NOME INSERZIONISTA: BELLA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 27-28 CIRCA SECONDO ME
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA FOTO
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 60 CON UNA POSIZIONE :shok: 80 CON PIU CALMA TUTTO COVERED
RATE CONCORDATO: NON HO CONSUMATO
DESCRIZIONE FISICA: 1 METRO 65/70, CAPELLI CORTI NERI, OCCHI CASTANI, LONGILINEA, TETTE PICCOLE
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Anche qui nn ho consumato e mi dispiace, apro discussione per tutti cmq..
Ragazza molto simptica e gentile al telefono, sento che ci possono stare dei bei fuochi d'artificio, l'immagino molto giovane inoltre..
entro... casa accogliente, lei è sorridente, ragazza sveglia ed emancipata, da l'idea di essere molto pulita, ha il collo lungo e una capigliatura sparata in alto, capelli neri, è longilinea, direi una ragazza dalla bellezza particolare, all'inizio sembra pure che nn piaccia molto
mi accoglie con una vestaglietta che a me nn è molto piaciuta, secondo me ha circa 27-28 anni ma nn posso metterci la mano sul fuoco...
cmq chiacchieriamo, purtroppo è in giornata no daty per cui la cosa finisce quasi subito, lei è dispiaciuta di ciò ma cmq nel parlare mi accorgo che il daty nn è una cosa che gradisce particolamente
il cadeaux è di 60 violette ma la ragazza in questo regalo dichiara di comprendere una sola posizione :shok: per ottenere piu posizioni e maggiore coinvolgimento ne occorrono 80 di violette..
Al che mi faccio due conti: daty nn molto gradito e fuori uso, coinvolgimento poco, a me qui nn conviene rimanere
Sono andato via
Se avessi ricevuto piu calore e piu arrapamento forse sarei potuto pure rimanere, nel corso della trattativa ho visto che tutto cmq si sarebbe potuto aggiustare tramite accordo, la ragazza in questione nn è scontrosa o antipatica, cmq le cose che ho scritto sono le cose che lei mi ha detto per cui nel dubbio ho preferito andare altrove
Secondo me dovrebbe essere piu gatta, nn dovrebbe stare a guardare una posizione o due posizioni, daty si o daty no, datti un format piu coinvolgente, metti la patatina a disposizone e affronta il sesso con piu allegriaaaa
Nn ho altro
:bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - BELLA ti aspetta in Franc...zip
    61,6 KB · Visite: 86
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
ilmagog ha scritto:
ha il collo lungo
Acc... sono caduto dalla sedia...

Secondo me dovrebbe essere piu gatta, nn dovrebbe stare a guardare una posizione o due posizioni, daty si o daty no, datti un format piu coinvolgente, metti la patatina a disposizone e affronta il sesso con piu allegriaaaa
E ti quoto alla grande, basta poco no? Hai fatto bene a girare i tacchi, troppe paranoie in merito.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Ringrazio come al solito Suorbetty per le matrici allegate :thank_you2:

Saluto King of the street alias Germanello :biggrin:

sul collo lungo credo che sia un effetto della capigliatura :spiteful: , il taglio corto accentua la lunghezza :biggrin:

sul resto credo che tu abbia capito, ci voleva poco per farmi rimanere....e che cazzz.... fammi sentire le fusa :biggrin: :biggrin:

Grazie per lo spunto...ci si sente King :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Mago mi hai letto nel pensiero...!!! :biggrin: Questa Bella è l'unica nella zona che mi intriga davvero e non aveva ancora una discussione aperta...
Circa un anno fa, su tuo suggerimento, andai dalla coinquilina Ruby e ricordo che vidi Bella un'attimo di sfuggita, era arrivata da pochi giorni e ancora non era uscito il suo annuncio.
Da un anno che ci voglio andare... ma non so perchè ancora non mi ero deciso ad andarci... ci stavo facendo il pensierino proprio in questi giorni... ma a questo punto credo che per ora rinuncio...
Di Ruby conservo un gran bel ricordo... ragazza molto carina e affettuosa... peccato non sia tornata...
lei per 60 il daty lo concedeva e le piaceva pure... ricordo che dopo un paio di minuti mi fece smettere perchè altrimenti sarebbe venuta... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #6
Moonchild ha scritto:
Mago mi hai letto nel pensiero...!!! :biggrin: Questa Bella e' l'unica nella zona che mi intriga davvero e non aveva ancora una discussione aperta...
Circa un anno fa, su tuo suggerimento, andai dalla coinquilina Ruby e ricordo che vidi Bella un'attimo di sfuggita, era arrivata da pochi giorni e ancora non era uscito il suo annuncio.
Da un anno che ci voglio andare... ma non so perchè ancora non mi ero deciso ad andarci... ci stavo facendo il pensierino proprio in questi giorni... ma a questo punto credo che per ora rinuncio...
Di Ruby conservo un gran bel ricordo... ragazza molto carina e affettuosa... peccato non sia tornata...
lei per 60 il daty lo concedeva e le piaceva pure... ricordo che dopo un paio di minuti mi fece smettere perchè altrimenti sarebbe venuta... :biggrin:

Moonchild come hai potuto leggere nn è una bocciatura sonora ma in quel momento nn è scattato quel qualcosa in piu
secondo me bisogna sempre valutare di persona...
alcune caratteristiche simpatiche le ha, altre un po meno
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao Mago, credo di aver interpretato perfettamente la tua descrizione della ragazza... per ora rinuncio perchè la cosa che ha fatto desistere te, farebbe desistere anche me... non mi va di cacciare 80-100 per ottenere un po di daty...
La tipa ha sicuramente delle caratteristiche interessanti... in fututro non escludo un blitz... ma al momento ho altre prede sul fuoco...
:bye:
 
Commenta
Alto