CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sitoincontri.com/_bella_...llina_ti_aspetta_tutti_i_giorn-p-1186071.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OOOO
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BLAVA BLAVA +20 CULO
SERVIZI USUFRUITI:LECCATA PUSSY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:35 MIN
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLA , MORETTA , BEL FISICHETTO PROPORZIONATO,PELLE LISCIA, TETTE PICCOLE E VUOTE
ATTITUDINE: BLAVA BLAVA NA CIPPA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SECONDO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33383258XX
LA MIA RECENSIONE:
Molte informazioni mi sono arrivate all’orecchio su questo annuncio, avevo letto la prima recensione ed avevo messo in lista l’incontro, ma dopo poco alcuni commenti seguenti mi avevano fatto calare un velo di tristezza e convinto ad accantonare il discorso!!
Alla fine tra info esterne e letture interne, riprendo in mano la situazione e chiamo….
In italiano stentato ma comprensibile mi vengono date info sul luogo d’incontro , arrivo, salgo ed eccola ..
La moretta , carina bel fisichetto, occhialoni enormi che incorniciano un visino tondo e simpatico.
Effettivamente, di primo acchito sembra molto giovane , ma con lucidità , si è giovane …ma nella norma di tutte le altre ragazze, anzi…
Entro in una camera iper riscaldata , ha indosso un maglione largo , una mutandina tutt’altro che sexy e scaldamuscoli alle caviglie……mi dice io Anna, blava blava
Mi sorride , viene di fronte mi da un bacetto sulla guancia ed apre le mani a piattino …. 60 euli..
Ed io apro la mano ed indico la cinquina…lei no …60 eulo ,io blava blava…rido ….dico qualcosa che non capisce e le allungo sti cavolo di 60 eurini, anche perche davvero parlare non serve, non sa nemmeno l’inglese… un caz!
Si spoglia , e davvero qua siamo ben sopra la media delle cinesi , piccolina, bel sederino , belle gambine , bella pancina, e qua il difetto ..tettina piccola e fiappa con capezzolone nero !
Sono nudo , mi fa cenno di accomodarmi al suo fianco , dove si apre le gambe e mi mette in faccia sto passerone scuro e peloso !
Le provo a dare un qualche bacio ma si sposta, arrivo fino al bacetto a stampo o ad una mordicchiata sul collo…riprovo con il bacio, ma niente di niente, sembriamo due calamite con la stessa polarità…zio bo
Mi ritorna ad indicare la patata, gambe che più aperte non si può, ed allora capisco l’invito e vado a piluccare….le piace , poca teatralità all’inizio mi fanno pensare alla non finzione ….ed effettivamente è concentrata….lecca che ti lecca…provo ad infilare un ditino davanti nel brodo che si era formato , ma viene respinto dopo poco….stessa cosa nel tentativo di infilare il pollicione dietro, entra eee se entra , ma dopo poco , viene espulso …!
Comunque patata navigata ma pulita e profumata….pelle liscia e soda, continuo a ciucciarle il clito e leccare con vigore…lei comincia a contorcersi ed a premere la mia testa contro di lei , minuti interminabili dove incomincio a soffrire per la mia mandibola , ma lei non accenna a smorzare la sua pressione sulla mia testa…e si muove …e si divincola ..fino ad arrivare a gridare sonoramente senza mai staccarsi dalla mia faccia!
Mi guarda , e con sguardo perso ..io venuta…io venuta….ed io bene brava……ma non capisce …io venuta…
Ee vabbe……boh…
Comunque , qualche secondo di pausa , prende un preservativo e senza nemmeno dargli un bacetto mi copre il birillo..si infila sotto di me e si aggancia l’ammennicolo……..ecco da qui parte la teatralità cinese che prima non c’era…comunque si pompa forte ….a mission….di fianco….a pecora ……si fa strizzare le ciabatte..ops le tette….si fa sbattere forte….per qualche minuto poi esordisce con tempo finito….rimango perplesso , sarà 5 minuti che lavoro…le sorrido in faccia , ma ribadisce il concetto , tempo …tempo …finito…..OO le parole che rompono le ha imparate!!
Vabbè ci do come un forsennato per altri 5 minuti dove lei si aiuta dandosi forti contraccolpi e spingendosi contro di me in maniera vorace….fino a venire , dove lei si sposterà in tutta fretta continuando a dire fino alla mia uscita dalla porta ..io venuta ..io venuta…. Questa è una volpe
Alla fine ….60 eulo per ….NO FK…NO BJ…NO BBJ…NO CULO...Patata bella larga
Però davvero bellina bellina