Bella latina - Forlì - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella latina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/bella_latina-p-160141.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non credo siano sue ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj rai1 rai2 cif
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:in carne,viso carino da porcellina,terza di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34289074xx

LA MIA RECENSIONE:incontrata l'ultima volta tre settimane fa,ma già in passato ho usufruito dei suoi servizi più volte ed in versione completa. Questa volta siccome avevo pochi money mi sono accontentato della versione base. Riceve in un condominio situato in zona romiti a Forlì in una piccola viuzza senza uscita. Parcheggio sotto casa,la chiamo per farmi aprire e lei mi risponde dalla finestra,mi indica come entrare,l'appartamento è all'ultimo piano e bisogna fare un po' di scale. L'appartamento è molto pulito in ordine ed anche carino. Ci vive li dentro ed è molto accogliente. Lei è molto simpatica e alla mano,poi conoscendola da diverso tempo la comunicazione è ancora più agevole. Premetto che da lei ci vado non solo per sesso ma soprattutto perché è molto brava a fare il massaggio che è quasi professionale,ovviamente integrale e con olio,con possibilità di doccia finale. Dopo venti minuti di massaggio alla schiena mi gira ed incomincia a lavorarmi di mano il pennuto che già è in tiro,poi lo incappuccia ed incomincia un buon bj. Poi la inforco prima alla missionaria e poi alla pecora,lei si fa sbattere senza alcun problema. In questa occasione come dicevo prima mi sono limitato alla versione base,ma la ragazza si fa fare praticamente tutto ed in passato mi ha dato anche rai2 senza nessun problema e mi ha concesso il cif per 150. Lei fa tutto basta pagare. La cosa strana è che non fa il pompino scoperto ma si fa sborrare tranquillamente in faccia...forse ha paura che qualcuno gli venga in bocca,cosa che non fa. In conclusione se cercate una velina non fa al caso vostro,se cercate invece un'ottimo massaggio e una buona chiavata va benissimo. Io ripeto ci vado soprattutto quando mi fa male la schiena,i 50 che gli ho dato li ha meritati tutti

foto culo-ricordo

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    3,5 KB · Visite: 184
  • 2.jpg
    2.jpg
    11 KB · Visite: 153
  • 1.jpg
    1.jpg
    9,8 KB · Visite: 142
Scusa se ti chiedo una conferma, lei è mulatta vero? (perché le mulatte mi piacciono molto!) E quanto è alta?

Grazie mille per la risposta Rambone!! Da come me la descrivi sembra perfetta per me!
Prevedo presto una trasferta a Forlì....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto