BELLA - LIVORNO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...Livorno&annunci&girls&a&Livorno&girls&Livorno
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: niente di che .. puppone rifatte e culo abbondante ma sodo
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32715258xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono appena uscito dalla suddetta tipa; avevo letto che il palazzone nella zona ipercoop fosse spesso covo di missili ma essendo in zona ho voluto provare una tipa che non avevo letto nelle recensioni ma l'ho preso bene bene in culo :(
Arrivo alla torre, la chiamo, salgo, appartamento molto bello .... dietro la porta trovo una ragazza che non c'entra nulla con le foto dell'annuncio ... scura di pelle, alta circa 1,65, tettone rifatte e culo tipico delle sudamericane .... annuso odore di inculata quindi ormai che ero lì a palle piene le propongo un bbj. Lei accetta per la velocità urbana e si da il via alle danze. Mi porta in bagno dove mi lava lei e appena lo prende in mano mi dice "i 15 minuti si iniziano a contare da ora" !!!! Io rimango stupefatto e già incazzato .... le dico che non mi aveva parlato dei 15 minuti di limite tempo e che se mi dice così si parte male .... lei se ne sbatte e mi lava ... si va in camera e come previsto il bbj è sbrigativo, per nulla partecipato e dopo pochi minuti mi incita a venire !! Ciliegina sulla torta non vuole che le venga nè in bocca nè sulle tette ... mi tocca venire su un fazzolettino come ai tempi delle seghine dei 15 anni !!!!
Mi rivesto le dico che così non va bene ma lei sorride e se ne strabatte,

A me in quella torre non mi ci rivedono più.

Ciao a tutti ;) ;)

missile.jpg

Il problema è che quando sei li, dici che ormai il piu' è fatto e per svuotare le palle lo pigli in culo. Io sono riuscito a girare le spalle solo un paio di volte e perchè proprio non ne potevo fare a meno, senno' quando hai le palle piene è difficile non svuotarle in una maniera o nell'altra! Quindi Ramirez76 ti capisco

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto