Bella - Milano - Rosa Rossa

Registrato
28 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Ho visitato la ragazza in questione più volte nelle ultime settimane e mi sono sempre trovato benissimo.
Confermo quanto già detto dai colleghi nelle rece precedenti.
Bella è una ragazza molto...bella :biggrin: con la quale si può avere un rapporto molto gfe.
La sua parte migliore è il bbj che propone sempre. E poi un ottimo sesso senza staccare un'attimo le lingue.
Sicuramente una delle mie preferite nell'ultimo periodo.
Rate doppio della velocità urbana. con 80 si rinuncia al cabrio.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
jordan23 ha scritto:
Ho visitato la ragazza in questione più volte nelle ultime settimane e mi sono sempre trovato benissimo.
Confermo quanto già detto dai colleghi nelle rece precedenti.
Bella è una ragazza molto...bella :biggrin: con la quale si può avere un rapporto molto gfe.
La sua parte migliore è il bbj che propone sempre. E poi un ottimo sesso senza staccare un'attimo le lingue.
Sicuramente una delle mie preferite nell'ultimo periodo.
Rate doppio della velocità urbana. con 80 si rinuncia al cabrio.


Quasi 2 anni di iscrizione, 6 messaggi totali, stato assegnato di lurker parassita e già ti limiti a confermare? :sarcastic_hand: Dai fai il bravo, scrivi, in modo completo anche la tua bella esperienza con Bella, :biggrin: e ciò non farà che accrescere la tua credibilità qui. :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/bella-girls-accompagnatrice--MTExOTEtNTMwZWY4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Bella
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24-25 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, seno un po' abbellito da PhotoShop e meno patinata
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, FK leggero, rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x mezz'ora
RATE CONCORDATO: 100 x mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: viso molto carino e occhi chiari molto belli. Rispetto a come appare in foto è decisamente più bassa (1.65 più o meno). Il reggiseno in stile push-up le fa apparire il seno più pieno e meglio formato. Aureole forse troppo grandi e leggere smagliature visibili sul seno con la luce molto vicina. Fisico non abbondante ma morbido. Piercing all'ombelico e brillantino al naso.
ATTITUDINE: Decisamente GFE
REPERIBILITA': Eccellente
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna che io ricordi

LA MIA ESPERIENZA: Le foto tra le tante erano quelle che mi ispiravano maggiormente. La location a 10' da casa ha aiutato parecchio nella decisione assieme alle recensioni precedenti abbastanza positive. Incontrata tre volte. Quattro chiamate in tutto. La prima impressione al telefono negativa: brusca, "mezz'ora non possibile, solo un'ora a 200"; un'ora non ce l'avevo e ho rimandato. Per la seconda volta, nessun problema. L'attitudine al telefono è migliorata in seguito forse al riconoscere la voce. Attesa sempre inferiore ai 30' e nessun problema con l'edificio, in zona ripamonti tra circonvallazione e viale Ortles, tanti parcheggi, c'è andirivieni nel palazzo, ma niente di ingestibile, mi è parso.

Mi apre la porta rimanendone dietro, ma la prima impressione è stata positiva e di conformità. Mi ha offerto un caffè e da bere. La stanza e quella già descritta. Parla abbastanza bene l'italiano, ma non appena la vedo in difficoltà e le chiedo se vuole passare all'inglese, lei accetta. Passiamo quasi subito a FK le petting leggeri leggeri. All'avvicinarmi noto un lieve aroma di tabacco mescolato al profumo. A me piace molto, anche perchè irrintracciabile nel FK (non sembra di baciare un portacenere, per intendersi), ma mi è rimasto un po' attaccato addosso e al rientro a casa sono dovuto passare in bagno per un lavaggio ulteriore al fine di evitare domande imbarazzanti.

Nessuna contrattazione addizionale nè richieste di obolo anticipato. Ci svestiamo e passiamo al lettone. Le chiedo quali sono i limiti. "no CIM no a..l" la risposta; è quella attesa e non insisto. Si continua con il FK e si passa al BJ. I primi due appuntamenti mi chiede se lo voglio cabrio, la terza si ricorda. Breve pulizia con la salvietta all'amico e poi parte; la fattura mi pare buona, forse un po' leggerino per i miei gusti e le devo allontanare la mano un paio di volte. Dopo 5' mi chiede se voglio continuare con il BJ e, alla mia risposta affermativa, andiamo avanti ancora un po'. Poi un breve passaggio a 69, ma non mi è sembrata troppo convinta nè coinvolta. Ad ogni modo pulizia e rasatura impeccabili.

Si indossa il cappottino e via con Rai1: smorza, missionaria, peco e di nuovo mission nell'ordine. Di nuovo l'attitudine è cambiata tra le varie viste. Alla prima ha assunto posizioni insolite quasi a voler prevenire la entrate profonde, le volte successive non è accaduto. Circa 10-15' di su e giù e si finisce direttamente in Rai1. Breve social time in inglese e via. In totale mezz'oretta o poco più da porta a porta, ma non ha guardato mai l'orologio.

L'impressione dopo la prima volta è stata di una ragazza abbastanza "timida" e sulle sue, più che la professionista scafata. Questa impressione di potenziale miglioramento mi ha portato a tornare. Si è poi dimostrato che tale impressione era corretta: l'esperienza è chiaramente migliorata nel corso dei successivi incontri. Siamo partiti da una GFE abbastanza distante sullo stile "ragazza da una notte e via poco convinta" per arrivare a qualcosa di vicino a una GFE come dovrebbe essere se non fosse per il FK poco convinto e profondo (non penso il mio alito, forse la barba da fare scoraggia). Penso che ci tornerò, non appena le finanze lo permetteranno.
just my two cents :bye:

PS. Dovrebbe andare in vacanza a breve, senza specificarne la durata.
PPS. E' la prima rece e spero di non aver fatto troppi errori.
 
Commenta
Alto