Bella mora - Lido degli Estensi (FE) - Altro

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
NOME INSERZIONISTA: Samanta
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-appena-arrivata-j4mh74768515
CITTA DELL'INCONTRO: Lido degli Estensi
NAZIONALITA': dichiara Venezuelana
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: FK+BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: partenza da 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30’ circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, 160 cm., seno naturale, carina di viso
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: app.to al primo piano, non mi pare sia presente l’ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483372xx

Testata alcuni gg. fa mentre mi trovavo ai Lidi, la ragazza mi risponde al primo squillo ed in un ottimo italiano mi da le info necessarie per raggiungerla; riceve in Via Leopardi in una palazzina al primo piano dietro un bar, di giorno la privacy è abbastanza a rischio soprattutto in questo periodo.
Mi apre la porta e mi trovo davanti una bella ragazza che mi tira dentro e comincia a baciarmi, ovviamente l’eccitazione sale ma prima bisogna sistemare i dettagli, pertanto verso il conquibus e chiedo di poter utilizzare il bagno per una veloce rinfrescata .
Ritorno in camera e ci denudiamo entrambi , mentre sono in piedi si inginocchia ed inizia una pompa con uso smodato delle mani, la interrompo e chiedo di abbassare la velocità allora mi fa sdraiare sul letto e ricomincia con il pompino ma sempre con l’aiuto delle mani; senza perdermi d’animo la rifermo le chiedo di sdraiarsi sul letto e contemporaneamente mi infilo il condom per iniziare il trombo, ella mi tira verso di se e mentre mi bacia ricomincia a segarmi, a questo punto suona anche il suo telefonino e scusandosi mi dice che deve proprio rispondere ed esce dalla stanza, dove ritorna dopo un minuto.
Dopo un po’ di strofinamenti e sbaciucchiamenti riacquisto l’erezione e , cambiato il condom, le chiedo di girarsi per una pecorella, il culetto è bello da vedere e dopo alcuni minuti di stantuffamento arrivo a destinazione.
Ripasso dalla toilette e velocemente mi rivesto mentre la ragazza mi dice di essere in Italia da una decina d’anni e di base staziona a Firenze dove dovrebbe ritornare fra un paio di settimane; credo che non rimpiangerò la sua partenza…
Saluti

0b4f2f1baaa9cddc7440373e05d07daa.upload.jpg 973d2df8b765f668be53179b9d186e6f.upload.jpg f5a377132d8d16852562599ef17192c2.upload.jpg
 
Alto