Bella mora - San Giovanni Valdarno (AR) - Bakecaincontri

Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BELLA MORA SAN GIOVANNI VALDARNO
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/d..._________piogia-dorata____-baci-4wf5111948047
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni Valdarno
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Coerente con le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, carnato olivastri meno entusiasmante il volto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35126077xx

Incontrata ieri sera, ragazza non bellissima di volto ma compensa molto con il fisico tonico da 24enne e l'estrema giovialità e disponibilità. Intervistata al telefono mi da subito l'indirizzo giusto e si è dimostrata molto simpatica.
Raggiunto il luogo dopo una trentina di minuti chiamo nuovamente e mi dice di entrare, la ragazza non è quella della foto ma comunque rendono l'idea di chi si va ad incontrare, appena entrato le manifesto il disappunto circa la non corrispondenza delle foto e lei molto carinamente mi fa accomodare in camera dove di dice che posso guardarla meglio con più luce e se non mi dovesse andare bene sarei pututo andare via tranquillamente. La seguo in camera e con più luce mi si palesa una ragazza abbastanza carina sia nell'aspetto che nei modi, ci accordiamo per un tutto compreso senza fretta per 50+dieci e cominciamo a baciarci come se fosse una fidanzata. Per il resto ho usufruito di tutti i canali in piena libertà con un discreto coinvolgimento da parte sua. In conclusione se si cerca una esperienza gfe con una persona molto disponibile e tranquilla ad un rate onesto è da prendere in considerazione.
Scusatemi se la rece non è delle migliori ma si tratta della prima.
Saluti a tutti
 
Alto