Bella morettina - Spresiano (TV) - Bakecaincontrii

Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella morettina
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-motetina-394647226548 http://www.stripme.it/annuncio/28237/telefono-3884394609-bella moretina.html
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (TV)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai1, bj , shower
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 , bj , daty , shower
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , ma è più alta , longilinea , glutei tendenti al basso
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore , lungo vialetto con qualche dislivello
INDEX RICERCHE 38843946xx

LA MIA RECENSIONE:

Quello che cerco in una donna non è solo la mera soddisfazione sessuale , ma quello di “penetrare”… il suo inconscio , tentare di capire chi ho davanti , capirne i punti deboli e sfruttarli eventualmente, se necessario, a mio favore. Ecco perché uscito dal loft-ristorante di Castelfranco avevo ancora … appetito.
Tuttavia qualche volta capita anche a me di aver voglia di fuggire a gambe levate e poi invece …
Sul perché ho chiamato “Bella Morettina” la spiegazione è facile: ero appena uscito da una intensa seduta di massaggi thailandesi nel noto locale vicino a Spresiano dove come è noto curano il corpo solo in modo muscolare e non tantrico. Non avevo voglia di fare molta strada e quindi le alternative non erano millemila. Chiamo e mi risponde una voce assonnata: d’altronde, chi non sta volentieri a letto in un giorno festivo?
Io, chiaro.
Ma qui oltre che assonnata l voce era tranquilla , le voto del viso mi ispiravano e subito , non so perché, mi son fatto l’idea di una messalina in salsa transillvana. Ma ci è voluto per cogliere l’accento, in quanto ben celato dietro un italiano abbastanza corretto. Devo essere sincero , ho richiamato una precedentemente intervistata ma non rispondeva più.
Cosicché una decina di minuti dopo ero in un complesso di palazzine nuove e decorose in una zona defilata nei pressi della strada per Arcade.
Appena entrato nell’alcova non ho potuto fare a meno di notare il disordine: sul tavolo i resti di una nottata a fumare e bere di tre persone , direi. Quindi la mia attenzione si è rivolta a lei: come nell’annuncio, è persino più alta in quanto risulta schiacciata nelle foto (quindi sono state fatto da qualcuno alto almeno 1e90) . Avevo indovinato , era appena alzata. Chiedo l’uso del bagno anche se docciato da pochi minuti e finisce che dice di averne bisogno anche lei dopo e le propongo ,vista la vasca , di lavarci a vicenda. Così è stato , tutto sommato anche piacevole e mi ha permesso di osservare un fisichetto non male. Quello che mi è piaciuto meno fu lo stato del bagno : il wc non era esattamente immacolato per usare un eufemismo , ed il bidè era usato come ammollo per intimo. Però l’asciugamano fornitomi per asciugarmi era pulito.
Passati nel lettone la ragazza dimostra una certa impacciatezza , oppure era forse svogliata … c’è voluto uno dei miei migliori lavori orali per rinvigorirla! Tutto sommato il compitino è stato comunque fatto : quanto ha promesso ha mantenuto , anche se una certa “insoddisfazione” quando ho dimostrato che i lavori si sarebbero protratti fino a completa appagazione c’è stata. Tuttavia un paio di paroline giuste hanno ribaltato il clima e sono arrivato alla fine.
Uscendo mi sono premurato di salutare tutti i residenti con deferenza , anche se ritengo assai improbabile una mia residenza nel complesso o altre frequentazioni.

Da Spresiano Nieder Mayer per Punterforum. A voi studio…..
 
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
Grazie dell'ennesima recensione Nieder, per sollazzare l'eventuale utente dubitoso inserisco un contributo visivo. :biggrin:
 

Allegati

  • 400x1000-false-3884394609_treviso_bella_moretina_1.jpg
    400x1000-false-3884394609_treviso_bella_moretina_1.jpg
    22,9 KB · Visite: 571
  • 400x1000-false-3884394609_treviso_bella_moretina_2.jpg
    400x1000-false-3884394609_treviso_bella_moretina_2.jpg
    27,1 KB · Visite: 706
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
è una OTR, pontebbana, altezza catena - spresiano, è una delle storiche della pontebbana.
Intervistata un paio di volte ma mai consumato, di solito in compagnia di atre ragazze rumene che ruotano regolarmente.
ECAT
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
  • Creatore Discussione
  • #4
è una OTR, pontebbana, altezza catena - spresiano, è una delle storiche della pontebbana.
Intervistata un paio di volte ma mai consumato, di solito in compagnia di atre ragazze rumene che ruotano regolarmente.
ECAT

non frequento otr (con la mia macchina il giorno dopo sarei in tutti i giornali) ma ti dirò che ho avuto la netta sensazione che la tipa fosse impacciata in casa ...e uno dei pensieri ch mi ero fatto era appunto questo. Grazie di aver confermato la cosa.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
6
Quello che cerco in una donna non è solo la mera soddisfazione sessuale , ma quello di “penetrare”… il suo inconscio , tentare di capire chi ho davanti , capirne i punti deboli e sfruttarli eventualmente, se necessario, a mio favore.

Tuttavia qualche volta capita anche a me di aver voglia di fuggire a gambe levate e poi invece …

Su mi ha permesso di osservare un fisichetto non male.

Uscendo mi sono premurato di salutare tutti i residenti con deferenza , anche se ritengo assai improbabile una mia residenza nel complesso o altre frequentazioni.

(con la mia macchina il giorno dopo sarei in tutti i giornali)

si si si, da alcune cose che dici effettivamente potresti esser stato Batman.... ma io ho capito chi sei: un investigatore privato della zona di treviso!!! (non metto il nome per salvaguardare la tua privacy ;) )
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
  • Creatore Discussione
  • #8
si si si, da alcune cose che dici effettivamente potresti esser stato Batman.... ma io ho capito chi sei: un investigatore privato della zona di treviso!!! (non metto il nome per salvaguardare la tua privacy ;) )

in effetti gli investigatori privati trombano...ma putroppo non fanno festa , non mangiano e sopratutto non bevono .....acqua , acqua... ( è il caso di dirlo) :lol:
 
Commenta
Alto