Bella napoletana - Napoli - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossella
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-napoletana-crea114147255
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli-centro direzionale
NAZIONALITA': italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pubblica foto quindi non si può accertare
SERVIZI OFFERTI: BBJ ,RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondicci,magra,terza di seno,lato b nella media
ATTITUDINE: mestierante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ma c'è anche l'ascensore
INDEX RICERCHE : 33139407xx

Vedo questo annuncio scritto senza i soliti copia incolla classici, l'assenza di foto, mi fa deporre,ma sbagliando ahimè, che si tratti di una no prof. La telefonata dal tono cordiale mi fa pensare bene anche se il rate iniziale (100) è alto ma con promessa di sconto. Arrivo alla location tra le innumerevole isole del centro direzionale, quando mi si apre la porta mi cadono le braccia e sono preso dallo sconforto. La ragazza non è così bella si descrive al telefono in più il locale non è proprio il massimo, infatti nella stanza c'è solo un lettino da massaggio e manca il bagno. Ma ormai sono dentro e non posso uscire. Sorvoliamo sulla prestazione della ragazza tutto teatro e poca sostanza. Mi fa un bbj che non è male ma ormai sono smontato e voglio finire subito chiedo di essere incappucciato e vado forte per finire questo strazio. Ci sono altre girls che forse sono presenti con altri annunci. Vado via insoddisfatto. Morale della storia: Chi non risica non rosica

Nel senso ero ormai dentro la location

Beh ti sei peso già un grosso rischio con l'annuncio di bakeca che già di suo è scarsamente attendibile, l'assenza di foto non influisce più di tanto dato che l'80% di quelle presenti sul sito di annunci sono farlocche, però una volta arrivato in location e ti ha aperto la porta una ragazza non di tuo gradimento io sinceramente avrei fatto marcia indietro.

Beh già il locale era "popolato" da altre ragazze nell'atrio , non avrei potuto sapere se poi c'era qualcun'altro che mi impedisse di uscire. Nel timore ho preferito andare avanti.Bisogna essere risoluti in queste situazioni e io talvolta non lo sono. Concordo sulla bassa attendibilità di bakeca, specialmente se sono ragazze napoletane(per me il secondo pacco "napoletano" su tre),che molte volte lo fanno più per necessità,in quanto sono soldi facili, che per piacere

specialmente se sono ragazze napoletane che molte volte lo fanno più per necessità,in quanto sono soldi facili, che per piacere

Non credo esista una sola donna sulla faccia della terra che faccia la prostituta per piacere e non per bisogno/voglia di danaro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto