BELLA ORIENTALE PER MASSAGGI RILASSANTI-PESARO-INFORMATORE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)RIF. CARTACEO (L'INFORMATORE)
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:ELISA
NAZIONALITA': JAPAN/CINA NON SAPREI
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO +BBJ DATY E RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50+20
DESCRIZIONE FISICA: NON MALE PER ESSERE ORIENTALE
ATTITUDINE: BELLA BOCCHINARA
REPERIBILITA': OTTIMA 331/53024..

LA MIA ESPERIENZA:
Non trovando niente di buono in quanto piu della meta' degli annunci su questa citta' sono fake decido almeno di farmi fare un massaggio sperando di passare una mezzoretta tranquilla senza pretese spudorate. chiamo il numero sul giornale chiedo se fa massaggi anche veri e mi risponde anche se non parla benissimo italiano che non ci sono problemi. Arrivato sul posto che e' il noto centro benelli scala D 2° piano mi stava gia' aspettando sulla porta, alta circa 1,60 capelli mori lunghi. Una volta entrato con mia meraviglia noto che le stanze sono arredate da studio massaggistico con tanto di quadri appesi che rappresentano l'anatomia del corpo e in una stanza c'e un lettino da massaggi e un 'altra un materasso steso in terra per altre tipologie di massaggi.Rimango un po' perplesso per la cura delle stanze con tanto di sala di attesa per la privacy di chi aspetta pensando veramente che questa fa solo massaggi. Mi fa spogliare vado a lavarmi e pago l'obolo (50) dicendomi che il massaggio dura 40 minuti, mi fa stendere a pancia in giu' e inizia il massaggio, devo dire che ci sa fare, molto delicata ma nello stesso tempo consistente. Dopo una ventina di minuti mi dice di girarmi e dopo avermi massaggiato un po' le spalle passa alle gambe e all'interno coscie, mentre io iniziavo a toccarla nelle parti intime inizia a masturbarmi e' dopo un paio di minuti ho dovuto fermarla che stavo venendo.Finisco di spogliarla (dopo avermi chiesto altri 20) la stendo nel lettino le apro le gambe e inizio il daty che le piace pero' senza toccarla con le mani,dopo qualche minuto mi gomma e inizio a penetrarla e devo dire che godeva davvero anche se ha una bella figa navigata, dopo qualche minuto la faccio girare e glielo do alla pecorina, quando sento che sto venendo lo scappuccio e dopo averglielo chiesto lo prende in bocca senza far cascare una goccia.
Non sara' il massimo almeno mi sono divertito sempre molto cordiale e disponibile se non altro per il massaggio fatto con un po' di grazia. Ho capito che se non vuoi il massaggio sono 50 in quanto dopo un paio di giorni sono ritornato e c'era con lei una sua amica un po' piu grandina (35) con capelli legati scuri fisicamente un po' piu' bruttina ma passabile per essere orientale,non avendo molto tempo a disposizione siamo passati subito alla parte sessuale, non so come massaggia ma lavora bene di bocca ed e' molto calda, se avro' un po' piu' di tempo tornero' a testarla

Re: BELLA ORIENTALE PER MASSAGGI RILASSANTI-PESARO-INFORMATO

ciao, ho chiamato l'annuncio appare anche sulla fiera ma mi ha specificato "massaggio rilassante" ed io per tutta risposta gli ho risposto: scopare ? e lei: non capisco ! ed io: la fica la dai o no ? e lei: no, no, no massaggio rilassante, massaggio rilasssante, visto che devo farmi pure 50km ho preferito chiarire prima, passato ad another china vedi la mia prox recensione.

Mi dispiace per te Hotchner, pero' era comprensibile una tale risposta, sono furbe. quello che ti doveva far pensare era il fatto che hanno messo l'inserzione tra quei messaggi dove la danno, e non su altre tipologia di categoria.

incontrata ieri pomeriggio Buon massaggio con finale a manovella ma non c'e stato verso di scopare neanche proponendo l'extra, era sola perché l'amica è in Cina

Ola
Ma il giornale e' possibile visonarlo/scaricarlo via internet? :)

si basta che vai sul sito della fiera annunci e lo puoi leggere
o scaricare, buona visione

Sono stato dalla ragazza e ho fatto massaggio più sex. Lei niente di che ma per essere una cina c'è anche di peggio.
Iniziamo con massaggio di circa 15 minuti che è stato poca cosa e poi passiamo ad attivarci nella maniera giusta. Mi concede daty, fk, bbj, sex in varie posizioni per 60 rosole compreso il massaggio. Sicuramente a buon mercato ma non mi sono divertito un gran che e non penso di ritornare. L'annuncio l'ho preso sulla fiera online.

Se posso permettermi un consiglio, la cosa migliore è iniziare la seduta a pancia sopra e sbrigare prima la pratica "svuotamento". I 15/20 minuti di massaggio successivi si apprezzano infinitamente di piu'.

Ieri avendo un po' di tempo sono ritornato per farmi un'altra seduta, ma gia' telefonicamente ho capito che c'era una nuova girl di nome Lucy sui trentanni, molto cordiale e carina (per essere cinese) con 2 belle tette.
Causa telefonata non ho usufruito del massaggio (che tornero' a fare) e sono passato subito al trombo, come la sua amica (che ora e' a casa) stesso rate e stesse sigle con venuta finale senza lasciar cadere una goccia (BRAVA).

Non riesco a trovare l'annuncio. Sul sito lafiera.it non lo trovo negli annunci e non trovo la versione da scaricare. Chi mi aiuta?

Vacca ha scritto:
Non riesco a trovare l'annuncio. Sul sito lafiera.it non lo trovo negli annunci e non trovo la versione da scaricare. Chi mi aiuta?
prova sulla fiera annunci

leda26 ha scritto:
Vacca ha scritto:
prova sulla fiera annunci

Ho cercato, ma non ho trovato dove si può scaricare. L'unico che ho trovato è questo, ma il numero di telefono non sembra coincidere con quello della rece:

http://www.lafiera.it/annunci/index.php ... &Itemid=11

Vacca ha scritto:
leda26 ha scritto:
Vacca ha scritto:
Ecco il link del giornale, buon divertimento
ciao :rtfm:

http://www.fieragiornale.it/joomla/inde ... &Itemid=29

Grazie, scusa sono di Ancona, non lo conoscevo :unknw:

No problem, appena puoi facci sapere com'è andata la cavalcata !!!! :biggrin:

Non so se posso permettermi, ma sull'ultimo numero della fiera non c'e, (almeno io non ho trovato) considera che le ultime 2 cifre sono EDIT: niente walkaround

qui puoi trovare il numero a pagina 30 seconda riga, quarta colonna

http://www.fieragiornale.it/joomla/pdf/ ... 7_2011.pdf

ingresso scala E del quartiere centro direzionale benelli , praticamente di fronte alla municipale.

sono passato 2 giorni fa verso le ore 20 ( dovrebbere essere aperto fino le 21.00 ) , 50 eurini x 40 minuti con finale velocizzato al massimo forse per la tarda ora.

Mi scuso per l'aiuto e confermo quello sritto da Scudetto (coordinate)

Ragazzi, scusate ma non ho capito una cosa: ma si può scopare o no?

Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto