BELLA ORIENTALE PER MASSAGGI RILASSANTI-PESARO-INFORMATORE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: BELLA ORIENTALE PER MASSAGGI RILASSANTI-PESARO-INFORMATO

Certo che puoi trombare, ma se vuoi un consiglio meglio chiedere quanto sei sul posto a 4occhi in quanto al telefono sono un po' restie, almeno con la ragazza che c'era prima ti diceva solo massaggi poi sul posto contratti quello che vuoi.

Scala E 2°piano dovrebbe essere interno 202 se ricordo bene ma quando esci dall'ascensore vai a dx x 20 metri sulla porta c'e' una targhetta con scritto "centro massaggi benessere" e numero telefonico se non sbaglio.
Pero' vai e recensisci................

io ci sn capitato il 24 dicembre....una e carina e cn un be lseno...l altra piu bruttina e un po moscia...mi hanno fatto attendere in una stanza x circa 30 minuti e poi la piu bellina mi ha iniziato un bel massaggino....poi e entrata anche l amica e mi hanno massaggiato in due....arrivando da x tutto....zona anale compresa....poi una volta girato si e passato subito alla manovella mentre pomiciavo cn una....cn tanto di massaggio alle biglie....belle venuta e poi hanno riniziato a massaggiarmi...dopo d iche di nuovo a manovella cn cambio di ragazza.....nn mi pareva vero....il tutto x un 50ino...nn male no?tu avele aspettato noi fale legalo a te!!!

Mirko sei stato un pò fortunato e guarda caso alla tua rece sul forum! Mah!

mirko pu ha scritto:
io ci sn capitato il 24 dicembre....una e carina e cn un be lseno...l altra piu bruttina e un po moscia...mi hanno fatto attendere in una stanza x circa 30 minuti e poi la piu bellina mi ha iniziato un bel massaggino....poi e entrata anche l amica e mi hanno massaggiato in due....arrivando da x tutto....zona anale compresa....poi una volta girato si e passato subito alla manovella mentre pomiciavo cn una....cn tanto di massaggio alle biglie....belle venuta e poi hanno riniziato a massaggiarmi...dopo d iche di nuovo a manovella cn cambio di ragazza.....nn mi pareva vero....il tutto x un 50ino...nn male no?tu avele aspettato noi fale legalo a te!!!

Se la rece è vera tanto di cappello!!!!!
complimenti

verissima....poi ci sn stato altre due volte....e alla mia richiesta di dv era una o l altra mi sn sempre sentito rispondere che stava male!!!quindi frs una fatto piu uniko che raro!!!fidatevi pero e verissimo!!!

benvenuto mirko pu,ma togli il t-9 e spiegaci cosa significa "alla mia richiesta di dv....."

Essendo un socio di capitali della massaggeria andro' a reclamare la prestazione doppia non versata...........

SILVERFOX ha scritto:
Essendo un socio di capitali della massaggeria andro' a reclamare la prestazione doppia non versata...........

Ne hai tutto il diritto!

vi diro di piu.....siccome durante feste natalizie sn stato un loro buon cliente l ultima volta sn stato accontentato subito poi massaggio e di nuovo accontentato!!!poi nn sn piu andato anche xke qst centri cinesi prima o poi vengono smascherati e nn mi fido!!

Mirko pu ciao..
effettivamente abbiamo dei problemi a leggerti, scrivi troppo stile sms under ventenne, cerca di sforzarti di più per farti capire tornando al caro vecchio italiano.
Per quanto riguarda la veridicità della rece dico agli amici del forum che chiunque sia nuovo sul forum si deve guadagnare la pagnotta per cui sarà il tempo a dirci se la recensione è vera, tra l'altro che sia vera ci può stare perchè da quel che ho letto ci sono scappate due manovelle di orgine asiatica (quindi bellezza estetica relativa) per 50 cocomeri per cui non ci vedo nulla di strano. (mancherebbe un deca)
Però è lecito dubitare degli utenti nuovi fin quando non si sono guadagnati la pagnotta della fiducia.
:bye:

Venerdì pomeriggio, verso le 16.30, sono stato nel centro massaggi in questione; quando ero in prossimità dell'ingresso esterno ho telefonato, mi hanno dato indicazioni e n° dell'interno (tutto come sopra tranne che l'interno è il 201); sono stato accolto da una cinesina neanche male (considerando lo standard medio della bellezza cinese) e molto cordiale e simpatica; mi accompagna in una stanza con materasso a terra, lo ricopre con carta monouso e mi fa stendere; massaggio discreto abbastanza energico su spalle schiena e gambe senza sfioramenti particolari alle zone hot, poi mi fa girare e si dedica subito alla mia zona "delicata" e mi fa un gran bel lavoro manuale; finita questa parte intima torna a dedicarsi al massaggio dedicandosi a braccia e gambe.
In totale un'oretta davvero piacevole e rilassante, uso minimo di olio (che comunque si assorbe facilmente e lei alla fine del massaggio mi ha pulito con carta), non ho chiesto della doccia ma sinceramente non era proprio necessaria; l'omaggio per il tutto è stato di 50 roselline; per finire la tipa si è raccomandata di non chiedere "troppo" per telefono perchè si limita a dire massaggio in tutto il corpo.
Ciao a tutti, spero di essere stato un po' esauriente.

E' arrivata una sua nuova amica, (dalla cina con furore) il suo nome e' LUNA, non e' male forse qualche anno piu' giovane dell'altra, ha il viso un po' grosso ma e' abbastanza carina nel complesso per essere cinese. Stesso rate (70) con medesima prestazione bbj con cim finale rai1 daty (figa pelosa) e altri giochini (si bagna e gode pure). Nel massaggio devo dire che l'amica era piu' brava questa mi da l'impressione che sia piu' novizia ha un tocco piu' pesante. Durata circa 50 minuti con aiuto vestizione e massaggio non sul lettino ma sul materasso steso nel pavimento.
(tanto si doveva)

Confermo quanto scritto dalla volpe d'argento. Ci sono passato ieri mattina senza telefonare come faccio di solito e mi sono trovato davanti una new entry. Ho iniziato il massaggio con lei, dopo una decina di minuti è arrivata l'amica e hanno proseguito a 4 mani.
In effetti la nuova è meno "ferrata" nei lavori di bocca, così mi sono sacrificato a fare da cavia mentre l'amica le spiegava i segreti dell'arte bolognese. Nel massaggio ha la mano più pesante, cosa che preferisco. Non so come calcolano le tariffe, comunque con 70+20 ci scappa un doppio shot+ massaggio. Al momento secondo me è il miglior compromesso sulla piazza di pesaro.
Ancora niente riguardo l'annuncio di via degli abe...i?

Niente ciuffo colorato ho difetto sull'incisivo, ho notato solo gran tattoo sulla gamba destra vicino al piede

Ci sono andato su consiglio di un collega, il posto sembra proprio un centro massaggi "serio", ho scelto il menù relax 30min + finale cim x 60 rose.
A livello di massaggio devo ammettere che è abbastanza piacevole avere una figa che si dedica attivamente a te per tutto quel tempo, la ragazza si impegna partendo di schiena dalle spalle a scendere progressivamente fino ai piedi, il tutto con lieve uso di olio profumato su lettino coperto da carta monouso, posto sul pavimento.
Poi mi fa girare e si spoglia, il suo lavoro di bocca è stato ottimo, molto salivato, lei partecipativa e mai, neanche per un secondo ho sentito i suoi denti strisciare sull'asta: uno dei bocchini migliori che ricordi,mi ha portato lentamente verso l'orgasmo per poi farmi esplodere nella sua bocca.
Insomma mi sono trovato bene, alla fine mi ha presentato l'altra ragazza che sembra più giovane, una dovrebbe chiamarsi Luna, l'altra Alicia.:good::good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto