BELLA ORIENTALE PER MASSAGGI RILASSANTI-PESARO-INFORMATORE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ascolta, ma che problemi ti fai! Vai li' guardi se non ti piace vai via non ti mangia mica digli che hai ricevuto una chiamata e ritornerai, posso dirti pero' che in giro c'e' molto di peggio.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:RIF. CARTACEO (L'INFORMATORE)
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio doccia hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': difficile da trovare e sopratuttto non indicato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ma poi ho scoperto ci fosse l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33153024xx

LA MIA RECENSIONE: l'avevo detto che prima o poi sarei andato....e cosi domenica sera mi metto in cammino verso pesaro direzione centro benelli...per me che non sono di pesaro e non conosco la zona mi resta molto difficile trovare il mosto e una volta arrivato nei pressi del centro benelli giro altri 20 minuti prima di capire bene dove dovevo andare....parcheggio e salgo le scale..al secondo piano c'è quest'appartamento...suono il campanello e mi apre questa ragazza molto graziosa bassettina ma carina...mi accompagna nella stanza dove c'è un materasso a terra RISCALDATO!!!! fantastico!!! inizia a spogliarmi molto gentilmente e mi distendo sul materasso...ovviamente del perizomino nemmeno l'ombra...buon massaggio si sofferma molto sull'interno coscia e sulle parti intime...è molto brava..poi mi giro e dopo avermi massaggiato spalle petto e gambe mi chiede lei se voglio il finale a manovella...si lascia toccare tranquillamente ma vorrebbe un supplemento di 20 x spogliarsi...io mi sono accontentato del finale a manovella ben fatto ma la prossima volta la farò spogliare e vedremo se andrà oltre...
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
salve a tutti, sono nuovo del forum, ho letto con interesse le vostre recensioni e mi sorge una domanda, in questo post parlate tutti dello stesso centro massaggi?perchè rileggendo le varie recensioni noto che compaiono numeri diversi, uno 331/53024.., uno 33334435XX e uno 33416708xx, volevo sapere in definitiva se tutti i numeri riconducono allo stesso centro e dalle recensioni mi sembra di si , o se sono diversi centri...grazie a tutti

Confermo quanto scritto dalla volpe d'argento. Ci sono passato ieri mattina senza telefonare come faccio di solito e mi sono trovato davanti una new entry. Ho iniziato il massaggio con lei, dopo una decina di minuti è arrivata l'amica e hanno proseguito a 4 mani.
In effetti la nuova è meno "ferrata" nei lavori di bocca, così mi sono sacrificato a fare da cavia mentre l'amica le spiegava i segreti dell'arte bolognese. Nel massaggio ha la mano più pesante, cosa che preferisco. Non so come calcolano le tariffe, comunque con 70+20 ci scappa un doppio shot+ massaggio. Al momento secondo me è il miglior compromesso sulla piazza di pesaro.
Ancora niente riguardo l'annuncio di via degli abe...i?

quando dici doppio shot intendi che ti fanno venire 2 volte o che ti fanno il servizio una volta ma loro 2 insieme?

salve a tutti, sono nuovo del forum, ho letto con interesse le vostre recensioni e mi sorge una domanda, in questo post parlate tutti dello stesso centro massaggi?perchè rileggendo le varie recensioni noto che compaiono numeri diversi, uno 331/53024.., uno 33334435XX e uno 33416708xx, volevo sapere in definitiva se tutti i numeri riconducono allo stesso centro e dalle recensioni mi sembra di si , o se sono diversi centri...grazie a tutti

Il 334 e il 331 sono dello stesso centro, l'altro non saprei ma probabilmente si; per quanto riguarda il doppio shot di cui chiedi nel post dopo, per quel che mi riguarda (e penso che lo intendesse anche arturo) per doppio si intende che ti fanno "rilassare" 2 volte..... a me addirittura è successo una volta che ero particolarmente carico il primo shot è stato un lampo..... la signorina mi ha detto "tranquillo, non preoccuparti" (anche se io non ero affatto preoccupato eh eh) ed a fine massaggio mi ha concesso, a sorpresa, il bis senza alcuna maggiorazione sulla tariffa

grazie x la risposta!!in settimana dovrei andarci , appena vado vi farò anche la mia recensione ;)

Ciao a tutti .. la prossima settimana dovrei essere in zona e visitare il centro massaggi ..
Come posso trovarlo ?
Grazie

Ciao a tutti .. la prossima settimana dovrei essere in zona e visitare il centro massaggi ..
Come posso trovarlo ?
Grazie

Io sono di pescara, sfogliando il topic ho rintracciato la fonte che poi mi ha permesso di ritrovare il numero.
E' tutto scritto, occorre solo l'impegno. :hi:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:La Fiera, giornale cartaceo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.fieraannunci.it/lafiera/index.php
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emy (se ho capito bene)
ETA': 30-35 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: praticamente muta se non chiedi, comprensione dell'italiano poca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il centro massaggi si trova al secondo piano, ma ci sono due ascensori;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 333/34435xx

LA MIA RECENSIONE: Avendo letto alcune recensioni ed essendo in zona ho deciso di chiamare. Premetto che non sono mai andato in un centro massaggi cinese, quindi è stata la prima volta per me!
Conosco già il posto che si trova in pratica proprio davanti alla sede della polizia municipale :-O scala E secondo piano, ci sono sia ascensori che le scale. Chiamo 5 minuti prima e mi da le giuste indicazioni anche del numero civico (il 16).
Per entrare nelle scale è necessario suonare il campanello, e fatte le scale bisogna andare a sinistra (ma è necessario accendere le luci che si trovano a destra di fianco agli ascensori.
Suona fuori dalla porta ed entro e la ragazza che mi ha risposto mi attende. Subito mi accompagna in una stanza con lettino. Mi ha chiesto se c'ero già stato e se volevo la stufetta accesa in quanto la stanza era abbastanza fredda. Dopo averla accesa mi dice di attendere due minuti e poi di spogliarmi tutto per il massaggio che è "totale".
Dopo poco entra una ragazza che si chiama Emy (gliel'ho chiesto due volte :( che inizia a massaggiarmi con un pochetto di olio (penso il jonhsons) .... ah, alla destra dell'ingresso dello studiolo c'era un post-it con su scritto solo massaggi, mi ha fatto i soliti massaggi iniziando dalla schiena (ero nudo ma mi metteva un asciugamano o sopra o sotto nella parte che non manipolava) per poi passare sul davanti. Il massaggio ovviamente non è un gran che, ma neanche da schifo. Finale con olio sull'amico e via di manovella!!
Pulitura, saluti, grazie e ciao.

MarioM

ma hai chiesto se oltre la manovella faceva anche altro?tipo bbj o ra1

eddy visto che vuoi andare...... vai, chiedi e loro ti diranno tutto (cmq per farti contento e per quel che so io alzando il rate di sicuro rai1 e credo anche bbj..... ma adesso non chiedermi anche il rate con non faccio l'agente di commercio ahahahah)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:La Fiera, giornale cartaceo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.fieraannunci.it/lafiera/index.php
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lisa o elisa
ETA': 30-35 max
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + bbj + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale,ma ce l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153024xx
LA MIA RECENSIONE:finalmente mi sono deciso ad andare.telefono in tarda mattinata e prendo appuntamento per le 18.00
Arrivato al portone citofono e mi aprono senza proferire parola,ci metto parecchio a trovare l'interno perchè è un vero labirinto questo posto.
finalmente arrivo e mi apre questa cinesina vestita tutta di nero bassottina sui 30-35,le dico che avevo prenotato e mi fa accomodare in una "sala" d attesa,che in realta è uno stanzino 2x2 pieno di piante puzzolenti.dopo circa 10 min in cui mi stavo spazientendo ricompare e mi dice di seguirla,entro in questa altra stanzetta di 2x2 , fredda,con una finestrella aperto , e le dico subito che è freddo , cosi accende una stufetta.non faccio in tempo a spogliarmi che mi chiede in un italiano quasi incomprensibile "quando tu fale massaggio piace fale amole?" , trattenendo a stento le risate per il suo italiano, le rispondo "si piace piace" ; mi chiede quindi 50 euro per il massaggio piu altri 30 per la trombata , io le strappo uno sconto di 10 euro anche perche mi aveva fatto aspettare.accetta e dunque mi sdraio per il massaggio.lettino molto scomodo sopratutto a faccia in giu, perchè non ce il solito buco per la faccia che ti permette di respirare,quindi mi tocca girare la testa da un lato.il massaggio non è niente di che,pochissimo olio, e la tecnica lascia molto a desiderare,tutto fuorchè rilassante.mi fa girare e quasi subito inizia a trastullarmi l'amico friz,e poco dopo mi dice che dobbiamo cambiare di lettino per il proseguo del massaggio,scendo la aiuto a spostare il lettino e lei stende uno scarso materassino per terra dove mi fa sdraiare,a questo punto inizia il blowjob scoperto , ma oltre a non essere molto capace,si sentono i denti piu volte,ogni 5 min mi lascia li ed esce per andare a rispondere o al telefono o al citofono.alla terza volta che fa questo mi incazzo e le dico che se esce ancora una volta mi rivesto e le chiedo i soldi indietro.a quel punto si scusa e riprende il lavoretto, e poco dopo mi incappuccia e mi monta sopra;a me la tipa fisicamente non piaceva,un po di pancia e tette moscie,quindi mi si smoscia immediatamente,lei se ne accorge e io le dico che è il caso che continui con il bbj , che a trombarla proprio non gliela faccio,cosi riprende e dopo qualche minuto le vengo direttamente in bocca , senza che faccia cadere neanche una goccia. mi rivesto e quando stavo per andare via lei si scusa ulteriormente perchè usciva e entrava, e mi promette che la prossima che torno mi regalerà incluso nel prezzo il 4 mani con un altra tipa per farsi perdonare.
Nel complesso sono rimaste deluso,perchè non è capace ne di fare il massaggio, ne di fare il pompino,inoltre fisicamente non era per niente buona.quindi non penso di tornare,anche se la promessa del 4 mani incluso mi alletta, e vorrei vedere come se la cava l'altra ragazza...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto