- Creatore Discussione
Ascolta, ma che problemi ti fai! Vai li' guardi se non ti piace vai via non ti mangia mica digli che hai ricevuto una chiamata e ritornerai, posso dirti pero' che in giro c'e' molto di peggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo quanto scritto dalla volpe d'argento. Ci sono passato ieri mattina senza telefonare come faccio di solito e mi sono trovato davanti una new entry. Ho iniziato il massaggio con lei, dopo una decina di minuti è arrivata l'amica e hanno proseguito a 4 mani.
In effetti la nuova è meno "ferrata" nei lavori di bocca, così mi sono sacrificato a fare da cavia mentre l'amica le spiegava i segreti dell'arte bolognese. Nel massaggio ha la mano più pesante, cosa che preferisco. Non so come calcolano le tariffe, comunque con 70+20 ci scappa un doppio shot+ massaggio. Al momento secondo me è il miglior compromesso sulla piazza di pesaro.
Ancora niente riguardo l'annuncio di via degli abe...i?
salve a tutti, sono nuovo del forum, ho letto con interesse le vostre recensioni e mi sorge una domanda, in questo post parlate tutti dello stesso centro massaggi?perchè rileggendo le varie recensioni noto che compaiono numeri diversi, uno 331/53024.., uno 33334435XX e uno 33416708xx, volevo sapere in definitiva se tutti i numeri riconducono allo stesso centro e dalle recensioni mi sembra di si , o se sono diversi centri...grazie a tutti
Ciao a tutti .. la prossima settimana dovrei essere in zona e visitare il centro massaggi ..
Come posso trovarlo ?
Grazie
qui puoi trovare il numero a pagina 30 seconda riga, quarta colonna
http://www.fieragiornale.it/joomla/pdf/ ... 7_2011.pdf
ingresso scala E del quartiere centro direzionale benelli , praticamente di fronte alla municipale.
sono passato 2 giorni fa verso le ore 20 ( dovrebbere essere aperto fino le 21.00 ) , 50 eurini x 40 minuti con finale velocizzato al massimo forse per la tarda ora.
ma hai chiesto se oltre la manovella faceva anche altro?tipo bbj o ra1