Bella ragazza coreana - Vicenza - Bakecaincontrii

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_______-9608-9608-9608-8s9833473215
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza via grappa
NOME INSERZIONISTA: Boh
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 26 (dice, ma più di 30 sicuri)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% come tutte le asiatiche, ma non è da buttare
SERVIZI OFFERTI: bj + cim (imprevisto lol)
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: viso a mio parere brutto, corpo passabile ma con la bocca ci sa fare
ATTITUDINE: molto servizievole
REPERIBILITA': facile
INDEX = 33429788xx

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri navigavo tranquillo su bakecaincontrii e mi dico "perchè non farsi una svuotatina veloce da una asiatica?" detto fatto.
Chiamo questa coreana(sarà coreana davvero?boh) mi dice che con 50 fa tutto tranne rai2.
Siccome le asiatiche come fisico non mi piacciono più di tanto opto per un bj, mi fa "40 eulo" e io "cosa?? fammi 20 e arrivo subito" lei accetta e mi fiondo.
entro in una appartamentino abbastanza anonimo anche se in una strada trafficata (a fianco ci sono palazzi e speravo per l'appunto che non fosse imbucata li).
entro, lei vesita con un vestitino sexy sul rosa, viso bruttino ma mi dico vabbe tanto devo solo svuotarmi.
mi porta nella stanza (pulita) e mi fa stendere nel lettone(sopra alla carta da lettini)
punto negativo non ti toglie lei i boxer, vabbe mi denudo e inizia con la pulizia di routine.
inizia il bj, inaspettatamente brava, accarezza i gioielli e usa poco le mani... ma... eh si dico ma.. siccome io sono abbastanza duro a venire dopo 15 minuti di bj inizia a stancarsi e passa alla mano, io provo un bel daty ma mi blocca(era un lago lei).. dopo 5 minuti dice che è stanca, le dico che finisco io ma lei mi deve lucidare i gioielli ;) così mi viene in mente una bella sorpresa da farle, quando sento che sto per concludere le dico che manca un po' e di fare ancora bj, lei accetta e dopo due secondi che riprende il bj concludo con soddisfazione (mia) in bocca, lei non se l'aspettava e ha tenuto tutto e poi ha sputato nel fazzoletto.
per 20 dindi che volevo di più?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
83
Reaction score
1
Località
prov.treviso
così mi viene in mente una bella sorpresa da farle, quando sento che sto per concludere le dico che manca un po' e di fare ancora bj, lei accetta e dopo due secondi che riprende il bj concludo con soddisfazione (mia) in bocca, lei non se l'aspettava e ha tenuto tutto e poi ha sputato nel fazzoletto.
per 20 dindi che volevo di più?

... un vero signore !!!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Altro che nel fazzoletto, io te lo avrei sputato in faccia!
Ti sembrano cose da dire e sopratutto da fare?? E poi ci lamentiamo se non fanno più bbj!
È' colpa dei furbi come te se poi anche quelle brave riducono i menù!
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
Altro che nel fazzoletto, io te lo avrei sputato in faccia!
Ti sembrano cose da dire e sopratutto da fare?? E poi ci lamentiamo se non fanno più bbj!
È' colpa dei furbi come te se poi anche quelle brave riducono i menù!
Grazie mille!

prego:lol: ma non andare OT
 
Commenta
Alto