BELLA RAGAZZA GIAPPONESE - RIMINI - RdC (CARTACEO)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Resto del Carlino
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Mei
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, rai1, fk, 69
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno 2 con grossi capezzoli
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Contattata telefonicamente ( 3348279... ) ieri sera, mi dice di ricevere in via Regina Margherita. Alle 22 sono arrivato alla sua location, la richiamo e mi dice di salire al terzo piano. Mi apre una ragazza sorridente, piacevole d'aspetto, magra, viso carino, capelli neri media lunghezza raccolti in una coda, vestita con una maglietta bianca e pantaloncini rossi attillattissimi. Le chiedo il rate e mi dice che sono 80 rose e fa tutto con calma escluso tassativamente rai2, ci accordiamo per 60 ( si scende tranquillamente anche a 50 ).
Saldato il dovuto, ci spogliamo mi da le ciabattine e mi dice di seguirla in bagno per andare a lavarci, mi fa accomodare sul bidet e inizia un lavaggio molto accurato e piacevole, finito con me inizia a lavarsi lei. Una volta asciugati ci stendiamo sul letto e incominciamo subito a baciarci e si lascia toccare un pò ovunque, si dimostra subito molto partecipe e inizia un buon bj cabrio leccando asta e tutto quello che c'è intorno. Dopo un pò mi chiede se volevo leccargliela, cosa che a lei piaceva molto, gli rispondo di si e incomincio a leccarla mentre lei continua a succhiare, facciamo un 69 interminabile. Ha una passerina piccola, molto ben curata, pulita e profumata, ho deciso io di terminare, se no lei avrebbe continuato non so fino a quando. Allora mi incappuccia e viene lei di sopra, prima volgendomi la schiena, poi girandosi verso di me muovendosi su e giù con movimenti lenti, poi veloci per poi rallentare ancora fino a fermarsi e incominciare a baciarmi ( gli piace farsi succhiare la lingua ). Dopo l'ho fatta mettere alla pecorina e ho notato che questa è una posizione che lei apprezza molto ( ho tentato di mettere il dito " mignolo " nel sederino ma mi ha bloccato subito ), poi gli sono andato io sopra e dopo un pò mi ha detto di continuare e non fermarmi fino a quando lei è venuta e mi son trovato tutto bagnato, ragazzi l'uccello gli piace proprio. Alla fine mi sono tolto il cappuccio e gli sono venuto sulla pancia e sulle tette. Siamo ritornati in bagno e ci siamo lavati entrambi, ci siamo rivestiti e dato che mi ha detto che aveva finito di lavorare ( riceve fino alle 23 ), siamo rimasti a parlare per un pò aiutandoci grazie anche a un vocabolario e a qualche parola che mastico di cinese. Mi ha detto che si trova in Italia da poco più di due mesi e lavora in quell'appartamento da una settimana, ed io ( da quando ha iniziato ) ero il suo quarto cliente e fino a quel pomeriggio c'era anche un'altra ragazza che se ne andata. Sono andato via alle ore 23,40.
In conclusione, secondo me qualità prezzo più che buono, non mette fretta, carina nei modi, disponibile e partecipe, ottima pulizia sia personale che dell'appartamento e come già ho detto sembra che l'uccello gli piace davvero.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

rosso ha scritto:
calaio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Resto del Carlino

LA MIA ESPERIENZA:Contattata telefonicamente ( 3348279... )


http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... a8r8428616
L'annuncio corrisponde, ma le foto non sono le sue. Comunque questa sera sono ritornato da lei, ma era andata via ( aveva le sue cose ) e ritorna fra 7-10 giorni, adesso c'è un'altra ragazza.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

calaio ha scritto:
rosso ha scritto:
calaio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Resto del Carlino

LA MIA ESPERIENZA:Contattata telefonicamente ( 3348279... )


http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... a8r8428616
L'annuncio corrisponde, ma le foto non sono le sue. Comunque questa sera sono ritornato da lei, ma era andata via ( aveva le sue cose ) e ritorna fra 7-10 giorni, adesso c'è un'altra ragazza.

Sono andato a trovarla ieri pomeriggio e confermo che non può essere quella della rece poco sopra solo per il fatto che con 80 piade dice (perchè non ho provato) di fare anche rai2
Il viso è il solito cineseggiante che possiamo trovare dalle nostre parti (ma quelle belle cinesine da carta patinata dove sono???? :search: ).
Era partita da doppia urbana ma facilmente sono andato a singola urbana compreso bbj. Ho tentato di comprendere anche rai2 ma sotto le 80 piade non c'è stato verso, inoltre sapendo della ritrosia orientale per quel canale avevo il dubbio, come mi è già capitato, che nel momento clou potesse aggrapparsi al fatto che "tloppo glosso, tloppo male, no possibile" per poi mandarmi in scazzo :rtfm:
BBJ non troppo profondo ma gradevole e lungo, nel frattempo ravanavo la patatina e ho anche provato a digitalizzare rai2... Veramente limitato ma un mezzo indice (...d'ascolto...) sono riuscito a inserirlo senza nessun effetto contrario da parte sua!
Non fatevi ingannare dai gridolini e dal bagnato che sentirete... con abilità prima va in bagno a lavarsi accuratamente ma poi passa una bella mano di lubrificante (sel bidet c'è la confezione :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

Beh .....rimane il fatto che comunque sembra appetibile per chi si voglia avvicinare al genere asian per la prima volta.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

allego lo screenshot del numero di telefono tralasciando le foto che sono il solito fake
 

Allegati

  • Cina.rar
    95,5 KB · Visite: 171
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

chiedo all'amico calaio se sa il nome della cinesina e se quando torna mi fa un fischio grazie.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

visitata ieri.
concordato per 10 sotto la velocità urbana per un bbj, cif.
lei disponibile, ma ragazzi solita faccia cinese bruttina coi denti storti.
però lo lecca bene, lo ciuccia benino, si fa coprire la faccia dal tuo shot.
senza infamia e senza lode
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

Visitata.
Non è quella delle rece iniziale ma una sostituta. Ovviamente non è nemmeno quella delle foto su bakeca.
Ciò nonostante a me non è spiaciuta. Pur non trattandosi di una bellezza, non é nemmeno così impresentabile. Su una scala in decimi diciamo sei.

Abbiamo viaggiato ad una velocità urbana, anche se lei all'inizio ha tentato di andare più veloce. Insistete, quindi, nel non correre perché si ottiene qualche cosa.

Prestazioni dignitose: 69, bbj, Rai 1.
Direi che per quella velocità é difficile chiedere di più.

Non mette fretta.

Mi ha detto che resta ancora due giorni.
Poi dovrebbe tornare la ragazza iniziale.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

ruscianel ha scritto:
chiedo all'amico calaio se sa il nome della cinesina e se quando torna mi fa un fischio grazie.
La ragazza ha detto di chiamarsi Mei e dovrebbe tornare tra domenica e lunedì.
Comunque quando ritorna è verifico che sia la stessa che ho testato farò subito sapere.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

Ieri pomeriggio sono andato a vedere se era ritornata la ragazza da me recensita, ma ho trovato un'altra tipa che era appena arrivata, di statura bassa, non meno di 40 anni e anche bruttina. Ho tentato di chiedergli se sapeva quando tornava l'altra ragazza, ma parla e capisce pochissimo, quasi nulla l'italiano. Allora ho provato a chiamare il numero privato che mi aveva dato la ragazza, ( che fino all'altro giorno mi dava non raggiungibile ) questa volta finalmente mi ha risposto e mi ha detto che dovrebbe ritornare verso la fine di marzo o ad aprile, e che in questo momento preferiva " lavorare " a Milano dato che nel periodo che era a Rimini aveva ricevuto solo quattro clienti me compreso.
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

sono sempre curioso fammi sapere quando torna grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

ruscianel ha scritto:
sono sempre curioso fammi sapere quando torna grazie.
In settimana ripasso, poi ti farò sapere.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

Pensando di fare cosa gradita a me e a quanti hanno chiesto informazioni, l'ho visitata in mattinata.

Non so se è Mei (a me ha detto di chiamarsi Jessica) ma è probabile che si tratti della ragazza iniziale.

Per essere una cinese non è male: piccolina ma ben proporzionata, con un seno bello e prominente (diciamo una seconda abbondante).
Viso gradevole.

Ha chiesto di mangiare 70 piade ma si è dovuto accontentare di 50.

Maniaca della pulizia, lava i gioielli con molta cura e si serve in modo sproporzionato delle salviette.
O ha frequentato delle bestie o è maniaca lei.

Io ho fatto daty, 69 e rai 1.

Mentre facevo 69 ho digitalizzato con un dito il secondo canale che ho trovato assai dilatato.

Avrei voluto provarlo, ma non ce l'ho fatta a resistere al lavoro di bocca.

Scala Gomez

50/25/7
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

Si, è tornata. Jessica è il nome che usa in Italia. L'ho contattata telefonicamente al suo numero privato ieri mattina e mi ha detto che mi aspettava per le 12,00.
Alle 12,00 in punto ero presso la sua location, confermo quanto di buono detto nella prima recensione, prestazione più che positiva, fk prolungati, 69, rai 1 in varie posizioni, senza fretta, anzi, sembrava di fare l'amore con la propria ragazza. Per quanto riguarda rai 2, ho provato a infilargli un dito, ma a metà percorso mi ha bloccato. Comunque mi ha detto che il 7 aprile torna a Milano.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

Solito trombatoio cinese o giapponese.
Ci sono stato anche io la settimana scorsa, il servizio è stato lo stesso, ma la ragazza sicuramente no.
Mi ha detto che si danno il cambio ogni settimana, praticamente va a culo puoi trovare la figa oppure il cesso.
Ciao.
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

un grazie all'amico calaio innanzitutto. Ho testato la ragazza qualche giorno fà ha un viso gradevole e delle belle labbra che sa usare molto bene, ci tornerei solo per quello. le tette non sono un gran che ha dei caporelli che potresti tranquillamente appenderci il soprabito tanto sono pronunciati.
Il sedere è tipico delle cinesine, quasi inesistente è piccolina e puoi girarla come vuoi, ho concordato per velicità urbana + 10 ma io non sono un bravo mercante purtroppo.
Lecca magnificamente i gioielli di famiglia emettendo uno strano ma piacevole sibilo.
E' maniaca della pilizia mi ha lavato e si è lavata poi ogni piccola goccia che usciva subito prendeva una salvietta per pulire, a volte mi è parsa un pò eccessiva però può fare anche piacere, niente kiss forse non ero il suo tipo. bj discreto 69 per finire di bocca con vestitino perchè dopo che mi ha detto che la mezzola ela passata mi si è smosciato e non sono riuscito a infilarla. Dimenticavo che all'inizio mi ha fatto anche un breve massaggio rilassante. Ame ha detto che ripartiva sabato. Non capisce quasi niente di italiano tloppo dificile.
Tutto sommato una discreta esperienza, forse ci torno, quando torna.
La locationnon è un gran che ma mi è sembrata pilita in v margherita.
Salute a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

insane ha scritto:
ruscianel ha scritto:
Ame ha detto che ripartiva sabato.

Sabato prossimo o sabato scorso?

:smile:
Sono appena tornato da casa sua , e mi ha confermato che torna a Milano martedì 7 aprile.
Dovrebbe poi ritornare fine giugno inizio luglio.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

pirasega ha scritto:
Solito trombatoio cinese o giapponese.
Ci sono stato anche io la settimana scorsa, il servizio è stato lo stesso, ma la ragazza sicuramente no.
Mi ha detto che si danno il cambio ogni settimana, praticamente va a culo puoi trovare la figa oppure il cesso.
Ciao.

Ci sono passato anch'io, lei non so chi fosse solito culo cinese tettine cadenti con grosso capezzolo eta sui 30, lei dice 20 leccata fk trombo sul fianco con lei partecipe.
Direi nel complesso una buona svuotata con 60 piade.
 
Commenta
Alto