BELLA RAGAZZA GIAPPONESE - RIMINI - RdC (CARTACEO)

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

sono passato ieri pomeriggio molto gioiosa non parla quasi una parola di italiano buon tratamento ai gioielli esperienza secondo me positiva era quello che mi aspettavo :good:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

Dr.Grunf ha scritto:
Occhio!

Collegamento alla pagina web non disponibile

:vava:
L'articolo è riferito alle cinesi di via montefeltro 122
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

Sono passato ieri verso le 19 per vedere come era la ragazza attuale. Mi riceve una tipa, sicuramente più di 35 anni ( lei dice di averne dieci in meno ), piccolina, un pò tozza, idossava un vestitino rosso da cui si intravedeva una seconda scarsa di seno ed un accenno di pancia, non mi ha fatto una buona impressione ( non mi ha fatto scattare la molla ) e sono andato via. Comunque la sua richiesta era 60 rose ( sicuramente trattabili ), per una cosa completa e con calma, niente rai 2.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

La Jessica è ritornata. Mi ha telefonato ieri mattina alle 9,30 e mi ha detto che era tornata a Rimini, così ieri sera alle 23,30 ero da lei. Prestazione come sempre positiva, appena finito mi ha chiesto, dato che aveva finito di lavorare, se volevo fare la doccia con lei, cosa che ho subito accettato. Una volta rivestiti ci siamo messi davanti al computer dove lei si e messa a chattare con webcam con alcuni amici e amiche ( molto, ma molto carine ) in Cina. Poi ci siamo stesi sul letto e ci siamo messi a parlare per un bel pò, sempre aiutandoci con il solito vocabolario e a quelle poche parole che mastico di cinese. Quando sono andato via erano ormai le 2,40. Ha detto che dovrebbe rimanere una decina di giorni.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: Novità! Bella ragazza giapponese-Rimini-RdC

Sarò sfigato ma io trovo sempre una cinese sulla quarantina e devo rinunciare.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
anch'io sono andato sabato sera tra l'altro per entrare devi passare a fianco ad una bar pizzeria con tutta la gente li seduta, comunque non è questo il problema, ma è che anch'io giunto al secondo piano mi trovo nell'appartamento uno scorfano direi cinese sulla quarantina, al chè saluto e tolgo il disturbo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
dasty ha scritto:
anch'io sono andato sabato sera tra l'altro per entrare devi passare a fianco ad una bar pizzeria con tutta la gente li seduta, comunque non è questo il problema, ma è che anch'io giunto al secondo piano mi trovo nell'appartamento uno scorfano direi cinese sulla quarantina, al chè saluto e tolgo il disturbo.
La Jessica ( ci sono stato anche ieri sera ) è tornata da venerdì 1 maggio e dovrebbe rimanere sicuramente fino a metà mese, comunque non è la tipa al secondo piano, lei è al terzo.
 
Commenta
Alto