BELLA RAGAZZA - Rubiera - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-fotto-reale-csxj35317303
CITTA DELL'INCONTRO: RUBIERA (reggio emilia)
NOME INSERZIONISTA: Bella ragazza
NAZIONALITA': polonia
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: magra, belle gambe, culo tonico
ATTITUDINE: sorridente
REPERIBILITA': ottima, mi ha pure chiamato lei al cellulare per darmi indicazioni stradali!!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019975xx

LA MIA RECENSIONE: Pochissimi giorni fa , decisi di dare un occhiata alla sezione modenese di Bahceca Incontri, stanco delle solite ragazze (e poche) ragazze presenti a reggio...come al solito i cugini modenesi , sono molto meglio forniti di noi poveri reggiani....gnocca di qualità in presenza massiccia e soprattutto variegata: mulatte, est-europee eccetera (senza considerare la gran massa di otr afro che hanno...che cul!!!!)

Ebbene durante questa mia spedizione virtual-multimediale a modena, mi sono imbattutto in 2,3 annunci di ragazze presenti a Rubiera, attenzione diversi dagli annunci di ragazze "rubieresi" nella sezione REGGIO EMILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile a dirsi la curiosità è arrivata a mille e le ho chiamate tutte e 3: due (una rumena e un ungherese) sono localizzate in via San faustino, un altra polacca a meno di 3oo metri dal beneameato cinema Emiro!!!
Tutte e 3, grazie a Dio , si esplicano per 50 euro!!!! Dio le benedica!!! Dio benedica Modena!!!!!! (qua a reggio anche i rottami senzanima si divertono a chiedere subito 70! Bo, ci sarà o poca concorrenza, o la crisi non esiste da noi...............................................)
Ovviamente chiamo la più vicina a ReggiO: la polacca, che scopro essere residente in una laterale della via emilia poco prima dell multisala..

Lei mi dice di richiamarla una volta arrivato all'Emiro, lì la richiamo e mi da le facilissime indicazioni stradali: trattasi di una laterale della via emilia, appena prima dell'ingresso a Rubiera, venendo da Reggio...mi apre una studentessa universitaria..in gonnellino rosa,bikini,stivali, e perizoma...volto giovane...fresca come una rosa!!! :)
molto carina e un bel sorriso...

Si spoglia e mi dice che è qui a Rubiera da un anno, ho modo di vederle la vagina bene a modo: una visione meravigliosa, priva di odore, sana come una puledra da monta....bellissima..
Dai che si incomincia, con blow job (io faccio tutto coperto x mia volontà), ma se la lasciavo fare mi stava x iniziare un bel BBJ cabriolet!!!!
Dopo pecorina, e missionario...sono infoitatissimo ..e via che schizzo dopo poco ahimè! X) ...
Pulizia, mi offre i fazzolettini, breve social time e torno a casa con 50 euro in meno e i maroni vuoti!!!

[edit]

PS: Ovvio, è tutto frutto della mia fantasia bacata, dovuta ai farmaci anti-diabetici che prendo e mi fanno venire queste visioni allucinanti nel dormiveglia!

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,8 KB · Visite: 586
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,9 KB · Visite: 550
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,6 KB · Visite: 699
Commenta
Reaction score
0
Grande testa quadra sei veramente una preziosa fonte di info. Appena rientro economicamente recensisco una nuova. Ma questa ome ha il seno? Bacia?

Commenta
Reaction score
18
Ciao Testaquedra, ottima scop-erta ragazza mooolto interessante. :ok:
Comunque anche a Modena ragazze belle che si accontentano del cinquantino non sono poi mica troppe, in appartamento la media è 70-100, a volte quando faccio i giri di interviste mi capitano quelle che dicono che partono da 100, il che vuol dire che per fare le cose con calma ti partirebbero 120/150, uso il condizionale perchè quando dicono così le cancello dalla lista.

Commenta
Reaction score
52
Ieri sera verso le 23,30 l'ho chiamata ed ha risposto molto gentilmente dicendomi che ormai aveva finito e di riprovare oggi!

Commenta
Reaction score
0
Grande testa quadra sei veramente una preziosa fonte di info. Appena rientro economicamente recensisco una nuova. Ma questa ome ha il seno? Bacia?

Salve Amici, l'fk non me lo ha concesso e il seno è quello della foto: non è il suo punto forte...ha due seni adolescenizali, ma gustosi nel complesso.

Per completezza vi allego i link a quella rumena e a quella ungherese di cui ho fatto menzione, ma che il webmaster ha cavato:

e se te le ho levate una volta, non significa che ce le devi rimettere! Tanto hai visto quanto ci metto a levartele una seconda volta?

PS cmq caro webmaster hai cavato metà del mio messaggio!!!!! come mai??!? :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
L ungherese è ottima. Mi Sa che prima o poi la chiamo anche se un po' scomoda. Comunque anche a reggio ora c'è una discreta offerta

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
PS cmq caro webmaster hai cavato metà del mio messaggio!!!!! come mai??!? :)

Se non ricordo male c'erano due periodi. Nel primo c'erano due link a ragazze che non centravano nulla. Potevano anche starci, ma prima o poi sarebbe arrivato l'utente La Volpe Pierino a domandare info su quelle.
Nel secondo c'era un riferimento ai prezzi in generale. L'amministrazione non ama molto questo genere di discussioni.

Commenta
Reaction score
18
Ieri sera colto da tirella pesa sono atterrato a Rubiera con l'intento di saggiare le doti amatorie di questa bella polacchina, arrivato in zona la chiamo che sarranno state le 10 più o meno, risponde subito ma niente da fare mi dice che ha già terminato la giornata lavorativa, che scommetto sarà stata lunga e intensa.

Commenta
Reaction score
52
BEGBIE ...qua bisogna capire qualè l'orario lavorativo della ragazza!!
io avevo telefonato alle 23,30 ed aveva finito , ci può stare !!
Tu alle 10, aveva già terminato........questo è assenteismo!!!:rtfm:

Commenta
Reaction score
18
BEGBIE ...qua bisogna capire qualè l'orario lavorativo della ragazza!!
io avevo telefonato alle 23,30 ed aveva finito , ci può stare !!
Tu alle 10, aveva già terminato........questo è assenteismo!!!:rtfm:

eh già qua bisogna fare un controllo del cartellino e poi prendere severi provvedimenti :lol:

Commenta
Reaction score
52
può anche darsi che di sera lavorino in strada , tipo via emilia x modena

Effettivamente, sarebbe una ipotesi da tenere in considerazione....
quando ho telefonato io alle 23,30...sentivo un sottofondo, diciamo stradale.......però ,potrebbe anche essere andata a mangiare una piadina di fronte al mercatone!!!

Commenta
Reaction score
2
ma il nostro motto è CHE CHI PERSEVERA VINCE.....quindi riproverò ad ora aperitivo e sentiamo cosa mi dice....ho paura che se è bella come nelle foto ed opera a quel rate...avra' a breve un incremento di clientela..con conseguente aumento del tariffario...indi per cui bisogna batter il ferro subitissimo

Commenta
Reaction score
84
Chiamata alle 16 di oggi mi dice 50 ma tutto coperto anche il bj, il pompino covered me lo ammoscia.... Mi sa che lascio perdere..

Commenta
Alto