Ravanando nella mia memoria visiva, direi che se le date appuntamento alla rotonda di Marzaglia, dalle 22:00 in avanti, credo abbiate maggiori possibilità di farvi ricevere.
Ravanando nella mia memoria visiva, direi che se le date appuntamento alla rotonda di Marzaglia, dalle 22:00 in avanti, credo abbiate maggiori possibilità di farvi ricevere.
intervista oggi verso le 17e30...ha risposto ed evidente accento dell'est...non faccio in tempo a dire ho letto il tuo annuncio che mi snocciola ricevo vicino Emiro a Rubiera....ok gli dico per la prox sett poikè il lavoro mi blocca fuori zona(balla kolossal ..è ke ho bisogno di contenermi altrimenti spendo in gnocca piu' dell avv.Agnelli)....lei mi dice ok ok....e non faccio in tempo a chieder quanto per una mezzora che sento brusio e cade la linea....la richiamo e non riesco a parlarci......la richiamo,passano 3 squilli e mi mette occupato.......MAH REPERIBILITà NON OTTIMALE..NON BUON SEGNALE
MA COSI FIGA E AL RATE DI 50KMH TENTARE è UN OBBLIGO....a proposito confermate le 50 rose per uno standard???
Benvenuto, ma credo sia il caso che tu ti legga le regole del forum. All'interno del forum è vietato pubblicare (per intero) e divulgare i numeri di cellulare delle ragazze.ciao testaquedra... sono Andrea, mi potresti inviare il numero di cell della donzella in questione?? grazie
ciao testaquedra... sono Andrea, mi potresti inviare il numero di cell della donzella in questione?? grazie