BELLA RAGAZZA - Rubiera - Bakecaincontrii

Reaction score
297
Ravanando nella mia memoria visiva, direi che se le date appuntamento alla rotonda di Marzaglia, dalle 22:00 in avanti, credo abbiate maggiori possibilità di farvi ricevere.

Commenta
Reaction score
18
Ravanando nella mia memoria visiva, direi che se le date appuntamento alla rotonda di Marzaglia, dalle 22:00 in avanti, credo abbiate maggiori possibilità di farvi ricevere.

ieri notte alla rotonda di Marzaglia sono passato un paio di volte ma non la ho vista, a dire il vero non c'era poi tanto ieri sera in quella zona :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
2
intervista oggi verso le 17e30...ha risposto ed evidente accento dell'est...non faccio in tempo a dire ho letto il tuo annuncio che mi snocciola ricevo vicino Emiro a Rubiera....ok gli dico per la prox sett poikè il lavoro mi blocca fuori zona(balla kolossal ..è ke ho bisogno di contenermi altrimenti spendo in gnocca piu' dell avv.Agnelli)....lei mi dice ok ok....e non faccio in tempo a chieder quanto per una mezzora che sento brusio e cade la linea....la richiamo e non riesco a parlarci......la richiamo,passano 3 squilli e mi mette occupato.......MAH REPERIBILITà NON OTTIMALE..NON BUON SEGNALE

MA COSI FIGA E AL RATE DI 50KMH TENTARE è UN OBBLIGO....a proposito confermate le 50 rose per uno standard????

Commenta
Reaction score
2
intervista oggi verso le 17e30...ha risposto ed evidente accento dell'est...non faccio in tempo a dire ho letto il tuo annuncio che mi snocciola ricevo vicino Emiro a Rubiera....ok gli dico per la prox sett poikè il lavoro mi blocca fuori zona(balla kolossal ..è ke ho bisogno di contenermi altrimenti spendo in gnocca piu' dell avv.Agnelli)....lei mi dice ok ok....e non faccio in tempo a chieder quanto per una mezzora che sento brusio e cade la linea....la richiamo e non riesco a parlarci......la richiamo,passano 3 squilli e mi mette occupato.......MAH REPERIBILITà NON OTTIMALE..NON BUON SEGNALE

MA COSI FIGA E AL RATE DI 50KMH TENTARE è UN OBBLIGO....a proposito confermate le 50 rose per uno standard???

Ha notato un po' di titubanza....loro qua vogliono fatti concreti :wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
mattede anche a me puzza.....ma l'intrigo è troppo forte...mi sa che oggi provo se mi viene confermato quel rate.......al max se subisco un missile non ho perso una cifra ragguardevole...

Commenta
Reaction score
2
Causa arrivo in ritardo preannunciatomi ora del tanto anelato rimborso spese....mi tocca rinviare l'avventura alla prox settimana.....appena giuntami la pecunia non esiterò a gustare e recensire

Commenta
Reaction score
18
stamattina provato 3 volte a chiamarla in un arco di tempo di circa 40/45 minuti cellulare che suonava ma non ha mai risposto, boh?

Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Io ho provato venerdì sera e mi ha risposto,stamattina volevo andare ma non ho ricevuto risposta..
Eppure il giorno prima mi aveva detto che riceveva dalle 10 del mattino...io ho chiamato alle 11!

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/bella_donna_fotto_reale_te_aspetto-e-519976.html
CITTA DELL'INCONTRO: rubiera
NOME INSERZIONISTA: non dice nome
NAZIONALITA': a me sembra romania
ETA': 20...è davvero giovane giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ coperto e trombo solo missionaria e pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose
COMPENSO CONCORDATO: 50 rose
DURATA DELL'INCONTRO:20min in tutto
DESCRIZIONE FISICA:ragazzina dell'est molto magra e tonica...gran bel culo minuto...bel corpo...viso nella norma non granchè..
ATTITUDINE: 0 ma proprio 0
REPERIBILITA': abb buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale in una casa di una via un po' giu' di mano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019975xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora mi decido ad andare....la chiamo e prendo appuntamenti per le 16e30...dice solo ke una volta arrivati al cinema EMIRO di richiamare...richiamo e mi dice una via e poi di richiamarlo...giro 10 min per trovare la via....la richiamo e stavolta mi da indirizzo preciso...ossia una casa con ai campanelli solo nomi di immigrati...abbastanza fatiscente ma passabile..tutt intorno villette ben tenute percio privacy non ottimale...

Impatto fisico positivo..è quella della foto..una ragazza dell'est non altisima e non per i miei canoni bellissima di viso...ma con 2 belle tettine...1abbondante o 2 scarsa...2 belle gambe affusolate...un bel profumo causa doccia..e una bella pelle liscia....giro veloce mio in bagno..pulito e ordinato cosi come la casa......

SEMBRA TUTTO PERFETTO ED INVECE QUI COMINCIANO LE NOTE DOLENTI :
non so chi avesse scritto di BBj cmq appena sdraiato estrae l'amico Condom ke mi infila con una certa foga nonostante sia ancora barzotto...cè non una carezza ne' ne nulla..tac subito goldone......vabbeh poi inizia un bj normale..niente che faccia eccitare piu' di tanto....

dopo 2 min di pompa le chiedo di cavalcarmi...qui rifiuta sdegnata...no no tu venire sopra me...Vabbeh vada anke questa richiesta....comincia a scoparla alla missionaria e mi sembra di chiavare un asse da stiro...stesa a gambe aperto...non un mezzo bacio/carezza non un gemito..uno sguardo porcino...zitta e con espressione assente mentre la stantuffo.....ed intanto il Pathos scend!!
Provo a ravvivare con una pecora dopo i 2-3 min a missionaria...bel vedere sfondare quel didietro ma anche qui mostra una vitalità direi vegetativo-comatoso.....provo a richiedere lo smorza e qui rifiuta ancor piu' sdegnata e dice "Veloce che altro cliente aspetta"....cè sarò in appartamento da 10 minuti e già mi rompi le palle ke devo venire....

Questo mi fa incazzare e smosciare...le chiedo con tono frettoloso di stendersi cosi la finisco a missionaria ma anke li vedere la sua faccia espressiva come La Massironi nei Bulgari mi deprime.......la giro velocemente e la finisco con una bella pecora...il suo culo da ventenne aiuta.....

CHE DIRE ESPERIENZA NEGATIVA...IL BELLO è CHE SEMBRA DI SCOPARSI LA RAGAZZINA 19ENNE.....fisico minuto e duro da teen.......Ma sinceramente è meglio se cambi mestiere....0 passione 0 hype 0 capacità di coinvolgere o intrigare x far ritornare il cliente.....A MIO AVVISO GRAN RAGAZZA MISSILE...2 colpi..vieni vieni e arrivederci

p.s = durante il trombo sento una botta contro il muro e lei ke parla in dialetto dell'est verso una ragazza nell'appartamento a fianco...esco e vedo la porta di codesto app aperta e con dietro una girl dell'est mora a caschetto mica male...avevo ben intuito la location da scannatoio palace..

p.s2 = appena scendo noto Bmw statio wagon imboccare la vietta dello scannatoio...se il punter in questio scrive qui son curioso della sua rece

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
ciao testaquedra... sono Andrea, mi potresti inviare il numero di cell della donzella in questione?? grazie

Commenta
Alto