Bella sensuale - Conegliano (TV) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
28
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET:
Link: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-sensuale-ri-vata-97u666976844
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano centro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': per l'annuncio ha 21 anni, ma ne avrà una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto palesemente false, con lo stesso numero esistono altri annunci con foto altrettanto false
SERVIZI OFFERTI bbj, bj, rai 1, rai 2, rimming (con dildo e dito incappucciato)
SERVIZI USUFRUITI: bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: a prima vista più che buona, poi si scoprono gli altarini (leggi rece)
ATTITUDINE: missile finto-porca, cagacazzi di prima categoria
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra di una palazzina
INDEX RICERCHE 34662796xx

LA MIA RECENSIONE:

Faccio mea culpa perchè il brivido della scoperta mi porta sempre a fare gli stessi sbagli e beccarmi immancabilmente missili piuttosto dolorosi. Prima di entrare nel merito una considerazione di base: con le brasiliane è meglio andare sul sicuro e, se non si hanno ingenti disponibilità economiche, puntare sulle già note per rapporto qualità/prezzo. Perchè con una brasiliana se va male va MOOOOLTO MALE. Non ti becchi un frigo come succede con le donne dell'est, ti becchi le peggiori cagacazzi possibili!. Aggiungo che Conegliano è una piazza che ho sperimentato poco, ma mi ha dato più delusioni che altro.
Ma nei giorni scorsi ero da quelle parti verso sera e, indeciso sul da farsi, recupero un paio di numeri che avevo salvato. Uno di questi mi conduce in zona Poste (quindi meglio andarci di sera, altrimenti è frequentatissima!) dove mi attende una ragazza che al telefono mi sembra ok. Chiamo, mi dice di aspettare un minuto, poi aptre e mi fa accomodare. Entrando le luci sono basse, sia nel corridodio che in camera dove mi porta. Chiedo di accendere una luce e a prima vista la tipa non mi sembra male. Niente a che vedere con le foto, ma ha il suo perchè: culo grandioso, abbastanza alta, tette nascoste da un reggiseno evidentemente adibito a tenere sollevato il tutto. Sono un po' indeciso per il viso, non mi sembra il massimo ad una prima occhiata, ma quel culo è magnetico!!!!! Mi butto e ci lascio il centone ( :suicide2: ), lei esce e torna un momento dopo. Quando tornq in camera comincio a notare un'attitudine veramente brutta: sbrigativa, impaziente, tendente a fare le cose come vuole lei. Comincio a sentire puzza di missile... ma ormai che siamo in ballo... così mi avvento sul culo che, smutandato, si dimostra eccezionale. Sodo, di forma perfetta, un capolavoro. Solo che lei mi fa fretta anche su quello (!!!!) e mi ordina di sdraiarmi a letto. Inizia a dimostrare un comportamento che odio con tutto il cuore: è quella tipologia di loft che deve decidere come si fanno le cose, e se tenti di farle come piace a te scazza!
Poi quando ho l'opportunità di vederla meglio alla luce e nuda si capisce che è piena di difetti opportunamente mascherati da vestitino sexy e penombra: viso decisamente brutto (da cavalla), tette cadenti, ventre segnato dalla gravidanza. Si salva solo il culo, che mantiene le promesse.
Disteso a letto inizia un balletto sopra di me, ovviamente puntando tutto sul culo... poi si mette a 69 cercando di farsi leccare (cosa che non faccio mai con le pay) ma mi limito a infilarci le dita. Si bagna subito e tanto, e inizia un bbj molto vorace, anche se un po' "dentato". Però ci sa fare bisogna ammetterlo.
Mi gomma e si passa allo smorzacandela in cui ci mette passione e ritmo, ma mi accorgo che fa di tutto per terminare subito (riceve una telefonata nel mentre e risponde, dicendo di "aspettare 5 minuti", ero lì da neanche 10!!!). Si gira e iniziamo il missionario, ma qui da il peggio di sé: evidentemente voleva terminare subito, e così continua a ripetermi di sbrigarmi, di finire che le ho dato "solo" 100 euro e quindi la prestazione è basilare (!!!!).
Da lì in poi diventa tutto molto triste e meccanico. Ora anche io non vedo l'ora di finire, anche perchè non si sforza nemmeno più di recitare il godimento. Finisce quasi in discussione, al che deciso che è meglio terminare questa pena.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Sempre le solite cose dette e ridette, nel forum si possono riportare le proprie esperienze ma senza usare termini che possano influenzare l'altrui libero arbitrio, per tanto non si può ne consigliare ne sconsigliare, il lettore di turno tirara da solo le proprie considerazioni e deciderà da solo se andare o no!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto