ciao raga avrei voluto fare rece...ma purtroppo è andata diversamente....mi dispiace dirlo ma con me il suo comportamento
non è stato il massimo.....non dico sia colpa solo sua.....magari anche mia....fattò sta che.....
martedì arrivo a Rimini alle 13 la chiamo 2 volte e lei risponde ma dice di non sentirmi bene se la richiamo.....
intanto mangio....dalle 1345 alle 1445 provo a ritelefonare.....e non risponde mai....
qui già un pò mi scazzo e aspetto ancora cercando altre prede ma non trovando nulla di interssante....
verso le 1530 riprovo e finalmente mi risponde....ah si eri tu prima? non ti sentivo.....(dopo 2h30)
io: senti io ti sto aspettando dalle 13 per caso sei libera?
lei: no guarda sono in giro in centro tra un oretta torno.....
io: ok guarda ti aspetto per le 1630 ti richiamo però mi raccomando vengo da 100 km di distanza....
lei: si si tranquillo ci sentiamo alle 1630...
dopo un altra ora di attesa ho provato a richiamarla dalle 16,30 alle 17 almeno 3 volte senza ottenere risp...
poi ho mandato un sms scrivendo: mi fai sapere se arrivi sono ancora qui che aspetto altrimenti riparto....
nessuna risposta alle 1730 sono ripartito dopo aver atteso tra tutto più di 4 ore....
non che avessi un appuntamento fissato....ma dalla telefonata delle 1530
in cui mi dice si si arrivo non ha più risposto ne si è fatta viva....
sinceramente mi ha lasciato molto deluso....mi sono poi consolato con la Dani di Misano....
segue RECE.....che purtroppo poi leggerete se vi va....mi ha scazzato ancora di più....
si vede che non era giornata....a presto cari colleghi
VV