Bella Siciliana - Rimini - Bakeka Incontri

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Oppure è si siciliana ma solo di origine e quindi parla romagnolo!?!?! mi sto arrampicando sugli specchi sperando sia sempre lei!!!

no generoso l'avevo chiamata precendentemente la siciliana ma poi non sono potuto andare....

e la voce era completamente diversa si sentiva proprio l'accento siculo o del sud per chi cmq se ne intende poco

quindi sono 2 persone diverse su questo non ci piove...

è lo so sarebbe da rintracciare....speriamo che prima o poi cacciatores ci legga....

;)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
ho visto dopo aver scritto il post di cacciatores, mi scuso e inanzi tutto bentornato e buona guarigione!

a me sono sembrate 2 voci diverse tu sei sicuro sia la stessa persona?

hai provato a chiamare al nuovo numero e ti sembra sempre lei?

hai per caso ancora il vecchio?

aspettiamo un tuo chiarimento in merito per la gioia dei nostri desideri

grazie

VV
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Allora, prima di finire in ospedale sono stato a trovare la girl in questione, ha cambiato numero per motivi personali, cosi come ha cambiato l'annuncio, ma sono cose che non riguardano il forum...
Posso garantire, che la bella siciliana risponde ora al 32023437xx, di più non posso dire altrimenti passo per il lenone della girl stessa
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Allora, prima di finire in ospedale sono stato a trovare la girl in questione, ha cambiato numero per motivi personali, cosi come ha cambiato l'annuncio, ma sono cose che non riguardano il forum...
Posso garantire, che la bella siciliana risponde ora al 32023437xx, di più non posso dire altrimenti passo per il lenone della girl stessa

okkk, grazie mille scusami il dubbio sorgeva per mia colpa,

siccome proprio qualche giorno dopo di te la chiamai e parlava con accento siciliano...

dopo un paio di settimane chiamai il nuovo tel e parlava con accneto romagnolo

ero convinto fosse un altra e che tu non avessi chiamato il nuovo numero....

se mi dici cosi è tuto chiaro.....e ti ringrazio!!!!

dici che sei finito in ospedale proprio poco dopo averla visitata...

mi sovviene una domanda....il tuo problema può essere in parte dovuto alla visita di questa girl....penso di no...

ma è lecito chiedere...visto che in questo caso....adnrei altrove.....;)

grazie

VV
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Da ste foto ha un fiscio un po muscolosetto... un pò da ometto... Caccia tu non puoi sbagliare garantisci sulla genuinità?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeka-incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Bellariva
NOME INSERZIONISTA:Siciliana
NAZIONALITA':Italiana
ETA': di una signora non si dice, giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI :" diventiamo amici"
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, rai1,daty,GFE,FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben fatta, seno piccolo
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Ci sono delle volte che si è l'essere non pensante ai piani bassi che ti spinge a conoscere una girl.
Altre volte come in questo caso è la testa...ero curioso di conoscere questa ragazza, aveva tutti i canoni per essere una bella esperinza(giovane, carina ,italiana, piccolina, simpatica , alla mano...) e mi ci sono buttato.
Mi si è presentato improvvisamente un buco nella mia agenda e nonostante la sera prima l'avessi passata con la mia facebookfriend e non fossi decisamente affamato di sesso o detto...o la va o la spacca...e questo è da ricordare durante la lettura della rece.
Questo perchè comincio ad avviarmi a quella età in cui le cartucce per il mio fucile sono difficili da reperire sul mercato e vanno quindi usate con cura...
Penso che quello che ha fatto scattare la scintilla sia stata la sua voce al telefono....carinissima,lei molto gentile,disponibile e mi rapisce con la frase quando gli chiedo info"...con cento rose diventimo amici..."...ed io che sono un tipo da compagnia non ho potuto dire di no.
Un pò complicato raggiungere la location ma con lei che carinamente ti accompagna al telefono fino a destinazione, un pò defilata,a pian terreno.
Entro e mi sembra di essere da una vecchia amica. Tutto e naturale e spontaneo.
Lei è della stessa categoria della Katia di Riccione( ma lei è meglio) o della pugliese di Misano( per un attimo ho pensato fosse lei!!)
Non è bellissima ma ha tutto quello per piacere. E' assolutamente quella delle foto e quello ti trovi davanti.
Un bel fisico a malapena coperto da intimo e autoreggenti.
Di viso non bellissima ma a me è piaciuta.
Mi è scattata la scintilla e abbiamo parlato per molto poco...poi mi ha offerto il bagno(migliorabile) e mi ha aspettato sul letto chiaccherando dalla porta aperta( lei si laverà subito dopo di me alla fine dell'incontro, ottima igiene!)
Tornato sul letto l'incontro è stato da GFE.
Fk, carezze...poi mi dedico a lei scoprendo la sua passerina depilata si ma non completamente, peccato, avrei gradito.
Ma in compenso ha un bel fisico, la pancina soda, il seno piccolo anche se un pò cadente...ma non è un problema per me...
Il BBJ è assolutamente da favola. Solo quello ha meritato la conoscenza.... Lungo, ben fatto...molto ben fatto...ed ha fatto rinascere la voglia di entrare dentro di lei...
Niente goldoni rossi questa volta, per fortuna, un paio di posizioni mentre sul mio cellulare cominciano ad arrivare un mare di mail, messaggi e telefonate da mezzo mondo( il suo è stato completamente assente) che la prossima volta mi ricorderò di spegnere e che mi ha costretto ad accellerare i tempi , poi il lieto finale con lei sul letto bocconi ed io che la prendevo da dietro godendomi la vista del suo bel sederino...
Riassumendo una bellissima esperienza che spero di rifare con la pancia meno piena...
P.S. 4000 visite per questa ragazza e solo una rece....è la crisi o qualcosa non va nel forum? Mah
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
la ragazza riceve anche la sera tardi?? due righe le lascerei volentieri...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
ciao raga avrei voluto fare rece...ma purtroppo è andata diversamente....mi dispiace dirlo ma con me il suo comportamento

non è stato il massimo.....non dico sia colpa solo sua.....magari anche mia....fattò sta che.....

martedì arrivo a Rimini alle 13 la chiamo 2 volte e lei risponde ma dice di non sentirmi bene se la richiamo.....

intanto mangio....dalle 1345 alle 1445 provo a ritelefonare.....e non risponde mai....

qui già un pò mi scazzo e aspetto ancora cercando altre prede ma non trovando nulla di interssante....

verso le 1530 riprovo e finalmente mi risponde....ah si eri tu prima? non ti sentivo.....(dopo 2h30)

io: senti io ti sto aspettando dalle 13 per caso sei libera?

lei: no guarda sono in giro in centro tra un oretta torno.....

io: ok guarda ti aspetto per le 1630 ti richiamo però mi raccomando vengo da 100 km di distanza....

lei: si si tranquillo ci sentiamo alle 1630...

dopo un altra ora di attesa ho provato a richiamarla dalle 16,30 alle 17 almeno 3 volte senza ottenere risp...

poi ho mandato un sms scrivendo: mi fai sapere se arrivi sono ancora qui che aspetto altrimenti riparto....

nessuna risposta alle 1730 sono ripartito dopo aver atteso tra tutto più di 4 ore....

non che avessi un appuntamento fissato....ma dalla telefonata delle 1530

in cui mi dice si si arrivo non ha più risposto ne si è fatta viva....

sinceramente mi ha lasciato molto deluso....mi sono poi consolato con la Dani di Misano....

segue RECE.....che purtroppo poi leggerete se vi va....mi ha scazzato ancora di più....

si vede che non era giornata....a presto cari colleghi ;)

VV
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
azz, allora ricevendo solo fino alle 9, non mi prendo una sera libera di fuga
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
signori scusate ma dove si può trovare il numero visto che ho perso il filo della discussione?
tutti i link ai siti sembrano essere non più funzionanti!

Grazie
 
Commenta
Alto