Bella signora molto paziente KIJIJI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... dZ96711460
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME INSERZIONISTA: HijoDePunter
NAZIONALITA': Colombiana quasi sicuramente (si nota dall'accento quando parla in spagnolo oltre che dai lineamenti)
ETA': 45 e forse qualcosa di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, fk, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto magra con tette non rifatte, viso tipicamente meticcio sudamericano, l'età si fa sicuramente sentire
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Nonostante in questi tempi di ristrettezze economiche la mia (e vostra) vecchia passione sono costretto a praticarla a piccole dosi, stasera mi sale una certa voglia.
Scoraggiato dai recenti sgradevoli eventi in quel dei siti blasonati, dove non ci sono più annunci su tutto il FVG, ripiego su Bakeca e Kijiji.
Dopo svariate telefonate a molti numeri su Bakeca, provo Kijiji.
Scelgo ad intuito la prima che non abbia scritto "no anonimi", che non sia un Trans (non me ne vogliano gli amanti del genere), e che soprattutto mi risponda al telefono!!!
Riceve a Udine in centro, vicino a viale Ungheria.
Salgo, entro in stanza e mi spara subito la tariffa per una cosa fatta con calma (un evergreen): doppia urbana.
Accetto, di solito non faccio storie, forse per eccesso di gentilezza (solitamente non mi metto a trattare per due motivi: ho molto rispetto per le ragazze del settore, inoltre penso che più si tratta più peggiora la prestazione).
Mi spoglio, lei va un attimo in bagno poi torna e inizia subito con un bj cabrio, devo dire niente male.
Io l'accarezzo un po' in zona sedere, la tocco un po' qua e là e la lascio fare.
Dopo un po' smette e ci giriamo sul letto con lei sotto, ci abbracciamo un po' e ci baciamo, le succhio un po' i capezzoli.
Le tette sono molto gradevoli al tatto, non rifatte.
Si crea subito un buon feeling, ci baciamo con lingua.
Lei poi lo vuole dentro e mi mette il condom.
Scopiamo, lei sotto, è piuttosto eccitata.
Manteniamo la posizione per un po', senza cambiare, lei vuole venire e lo fa (almeno così sembrerebbe).
Non mette fretta, però mi chiede se voglio venirle in bocca.
Acconsento :biggrin: e mi toglie il condom.
Mi fa un altro bocchino, è molto abile, nel giro di poco mi fa venire, anche se non proprio in bocca, ma almeno è apprezzabile lo sforzo.
Una signora simpatica e disponibile, certo non adatta a chi ama le giovincelle, però per mio gusto personale ci potrei tornare.
Altra nota positiva è sicuramente che per bj cabrio, fk e cim ha preso lei l'iniziativa.
 
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
veneto , prov rovigo
confermo , ci sono stato circa due mesi fa - le foto confondono un po , lei è veramente minuta e datata , ma molto gentile e disponibile e fa tutto con calma -
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
373
Reaction score
3
per "nome dell'inserzionista" si intende il nick della lady ("ragazza" parrebbe un po' ottimista... :lol: )
da te incontrata, non certo il tuo, di nick :tease:

mandimandi...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
folco ha scritto:
per "nome dell'inserzionista" si intende il nick della lady ("ragazza" parrebbe un po' ottimista... :lol: )
da te incontrata, non certo il tuo, di nick :tease:

mandimandi...

ops! :biggrin: però quasi quasi potrei cogliere l'occasione per fare il gigolò :lol:

comunque la signora non ha un nick...
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Descrizione interessante. Ho una certa predilezione x le MILF, peccato ke il link non funzioni più e ke manchi anke la matrice :search:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
scusate ragazzi ma la persona in questione non è quella linkata di brescia, il fisico me lo ricordo e non era certo così
mi dispiace di non aver allegato a suo tempo la matrice
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao Hicodepu... controlla per bene i link e le matrici. Se ci confermi che la tipa con cui sei stato non è lei, allora provvederemo a richiedere all'Admin la rimozione delle matrici medesime. Grazie per la cooperazione.
 
Commenta
Alto